Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fenice_innamorata    09/05/2008    0 recensioni
Volete conoscere la trasgressiva figlia della professoressa McGranit?...allora leggete questa FF...non ve ne pentirete!!!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciau

Harry stava stuzzicando le sue uova strapazzate, quando Hermione arrivò alle sue spalle con espressione sconsolata:

“Mi dispiace, ma non ho trovato nulla neanche in biblioteca” disse scuotendo il capo.

“Sei andata in biblioteca di prima mattina?” disse Ron guardandola con occhi sgranati e lasciando cadere dalla sua bocca qualche pezzettino di bacon. Hermione lo ignorò.

“Devo rivederla...” mormorò Harry.

Nessuno captò le sue parole, poiché l’attenzione di tutti gli studenti era stata attratta da una giovane ragazza che si era appena seduta al tavolo dei professori. La giovane sconosciuta si accomodò accanto alla professoressa McGranith e la salutò con un bacio sulla fredda guancia.

“Beh...ecco svelato il mistero!” esclamò Hermione facendo notare al suo amico ciò che era accaduto. Il maghetto con gli occhiali si voltò scoprendo una bellissima ragazza...la stessa ragazza che aveva conosciuto la sera prima. Quel giorno era vestita di rosa, con una deliziosa maglietta aderente e scollata. Solo in quel momento Harry si accorse della perfezione di quel corpo così formoso.

“Anche tu le stai sbirciando nella scollatura?” disse Seamus avvicinandosi all’amico “Ma da qui non si vede molto.”

Harry lo ignorò, eppure quelle parole portarono il suo sguardo verso il prosperoso seno della ragazza. Solo in quel momento il ragazzo notò con quanta disapprovazione la madre stava osservando l’abbigliamento della figlia. Molto probabilmente la ragazza indossava una minigonna o qualcosa di simile, poiché la professoressa McGranith non tardò a richiamare la figlia guardando anche sotto al tavolo. Lei sbuffò e scappò via, facendo girare molte teste. Harry la imitò rovesciando, per la fretta, il suo piatto ancora pieno di uova strapazzate.

Trovò la ragazza in cortile, seduta sulla riva del Lago Nero. Le si

avvicinò silenziosamente riflettendo su ciò che le avrebbe detto.

“Ciao Harry” lo anticipò lei avendolo sentito arrivare.

“Posso sedermi?” chiese il maghetto fissando la minigonna nera, motivo della discussione che Cassie aveva avuto con sua madre.

La ragazza acconsentì con un cenno del capo, senza girarsi a guardare Harry.

“E così tua madre è la mia professoressa di Trasfigurazione?” disse cercando di rompere il ghiaccio.

“Già...ma farei volentieri a cambio con il primo che passa...” disse la ragazza con una vena di amarezza nella voce.

“Mi dispiace, ma io non posso proprio accontentarti” rispose il maghetto chinando il capo verso le oscure acque del lago.

“Oh Harry, perdonami! Come al solito ho parlato senza riflettere!” si scusò la ragazza realmente dispiaciuta.

“Non preoccuparti” la rassicurò il ragazzo.

Cassie sorrise e finalmente si girò a guardare Harry.

“Oggi è prevista una visita ad Hogsmeade, vero?” chiese la ragazza con tono malizioso.

“Sì...” rispose ingenuamente Harry aspettandosi un invito o una qualche proposta.

“Molto bene” disse la ragazza pensando ad alta voce.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fenice_innamorata