Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dajemi sempre    09/12/2013    1 recensioni
I bimbi tenevano uno striscione con su scritto LOVE YOU!
L'altalena era così perfetta e sopra c'era un pacchetto...
Mi avvicinai con le lacrime agli occhi e le mani tremolanti...
"Lo so, non è abbastanza tutto questo, tutto questo in confronto a noi, a noi che siamo tutto ...a te che sei il mio amore .... Un mese fa tu qui mi hai detto che volevi arriva in alto... Fino all'albero perché li è tutto perfetto ora sali su questa altalena guarda in cima all'albero... "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Mattino dopo- Mi sveglia come ogni mattina pensando a lui, mi svegliai ogni mattina, con la sua felpa tra le mani. guardai il telefono...vidi un enorme messaggio... il destinatario era lui JOE... pensavo fosse per i 4 anni insieme ... e invece...
"Giusy, so che quando leggerai questo io sarò lontano.. forse anche troppo e tu non potrai venire a prendermi, non potrai venire ad abbracciarmi ne a baciarmi, non potrai farlo perchè io sarò distante molto distante... sarò in Italia ... ieri volevo dirtelo... giuro... ma non ce l'ho fatta... eri li davanti a me e sapevo che saresti scoppiata a piangere e non sarei riuscito ad andare via... sarebbe stato brutto per entrambi... sperando che tu continuii la tua vita come farò anche io ... Ti amo ma è cosi che deve andare... lo sapevamo entrambi che sarebbe successo ... non ho preso una posizione e come puoi immaginare ho seguito i miei.. spero potrai perdonarmi ... tra noi finisce qui... segui la tua vita li a londra ed io qui in ... italia... addio! "
 Ero li paralizzata, non riuscivo a muovermi, i miei occhi erano pieni di lacrime, come poteva essersene andato??? Come poteva avermi lasciata così in un messaggio??? Come aveva potuto scegliere l'italia per me??? Cosa avevo sbagliato nella mia vita??? Piangevo a dirotto... improvisamente uscii di casa, iniziai a correre, correre velocemente, cosi velocemente che sentivo il vento che spazzava via le lacrime dal mio viso, arrivai sotto casa sua... sotto caso di joe ...
-dov'è? - chiesi in lacrime al portiere..
-giusy, joe è andato via, hanno portato via tutto - era li... mi porse le chiavi
-se vuoi puoi controllare- le presi, non volevo crederci, speravo quello fosse uno scherzo... entrai, tutto era vuoto.. corsi nella sua camera... che era completamente vuota! La finestra aperta che lasciava entrare il vento che mi scompigliava i capelli, il vento che faceva alzare il suo profumo che era ancora in quella camere, mille ricordi mi riaffiorarono nella mente, mille e più..
. -joeeeeeeee- urlai.. ma la mia voce fece eco ... in quella stanza cosi VUOTA... vuota come il mio cuore in quel momento... lui non c'era... lui era andato via... portando con se anche il mio cuore e la mia anima... ero li ranicchiata proprio dove solitamente c'era il suo letto..
. -giusy- mi chiamò una voce mi alzai di corsa, precipitandomi nella sala anch'essa vuota, e trovai samy la mia migliore amica...
-samy... - dissi abbracciandola e in lacrime -ho saputo... tua madre mi ha chiamata... sappi che io ci sono... è solo un codardo... spero che adesso tu l'abbia capito...- mi disse però dolcemente -voglio joe qui con meeeee- urlai
-giusyy non piangere-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dajemi sempre