Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    09/12/2013    1 recensioni
Sakura Haruno, una ragazza di 19 anni che affronterà il suo ultimo anno di liceo al Konoha Institute. Sarà un anno difficile...molte cose protrebbero cambiare, in bene e in male. Sarà la sua occasione per dichirarsi al ragazzo che ama da tanto tempo. Sasuke Uchiha, 19 anni. Il classico ragazzo con il fascino del bel tenebroso e migliore amico di Sakura, di cui è segretamente innamorato, ma lei è troppo cieca per capirlo. Riuscirà a conquistarla?
QUESTA STORIA L'HO SCRITTA INSIEME A VEGETA116, LA QUALE MI HA ISPIRATO A SCRIVERE LA MIA PRIMA STORIA CHAT. SPERO VI PIACCIA. UN BACIO
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente Sakura si svegliò ansiosa, doveva affrontare quel baka di Naruto e non ne aveva proprio voglia. Per fortuna che Sasuke era con lei…arrivati a scuola incontrano Ino e Hinata.
"Ciao Sakura, sono contenta che stai bene"
"Grazie Hinata"
"Ma salve, mi devi raccontare un po’ di cose hot?"
"Ino smettilaaaaa!!!"
"Mamma mia oh, non si può mai scherzare con te!!! Almeno vi siete divertiti?"
Sakura non aveva voglia di parlarne "Si…ma vi racconto più tardi"
Non fa in tempo a dire ciò che Naruto la chiama.
"Ciao Sakura, voglio parlarti"
L'unica cosa che voleva fare è dargli un pugno, ma non voleva fare una scenata a scuola così decise di seguirlo e parlarci.
"Allora dimmi che vuoi. Non ti è bastato farmi fare la figura della perfetta idiota davanti a tutti al cinema?"
"Scusami Sakura, davvero io non volevo. Tu mi piaci, non volevo farti soffrire."
"Se solitamente sei abituato a dimostrare i tuoi sentimenti così con le altre ragazze, non è un mio problema. Ma io non sono stupida come tutte le ochette con cui sei uscito."
"Si, me ne sono accorto ed è questo che mi attrae di te. Come posso fare per rimediare?"
Sakura non gli credeva, o almeno non voleva. "Non lo so…per il momento mi dai sui nervi, ma comunque potremmo provare ad avere un rapporto civile e magari piano piano torneremo ad essere amici."
"Quindi mi darai una seconda possibilità?"
"Dipende da te…ora devo andare. Ci vediamo in classe."
Sakura tornò dai suoi amici…
"Tutto apposto o devo sistemarlo io?" le dice Sasuke a bassa voce.
Sakura sorrise all'idea. "Va tutto bene, tranquillo"
Andarono in classe e le lezioni iniziarono.
Al termine…
"Ino, ti va di venire da me così ti do il vestito che mi hai prestato?"
"Si eccomi" diede un bacio a Shikamaru e si aggiunse a Sakura e Sasuke. Nel profondo Ino li vede bene insieme e sa che Sasuke darebbe la vita pur di proteggerla…
Arrivarono a casa di Sakura e salutarono Sasuke. Salirono in camera e le diede il vestito.
"Spero che si stato utile…non so se mi spiego…"
"Dacci un taglio!"
"Mi dici perché ti innervosisci subito appena parlo dell'appuntamento?"
"Perché è stato un disatro!!" si sedettero e Sakura raccontò tutto.
"Pazzesco…ma oggi ho visto che avete parlato, che vi siete detti?"
"Vuole rimediare perché dice che gli dispiace, così ho proposto di rimanere in buoni rapporti e vedere come si comporta…ma non so se riuscirò a fidarmi…"
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio…non dimenticarlo…"
"Ecco appunto, poi ogni volta che lo guardo ci sto male. Per fortuna che Sasuke mi è stato vicino, non so come avrei fatto senza di lui…"
"Immagino come ti senti, sei sempre stata innamorata di Naruto e ora lui ti fa certi pezzi…tornando a Sasuke, invece, penso che sareste una bella coppia, non ci hai mai pensato?"
"C-che? B-beh non mi è mai passato per la testa, anche perché l'ho sempre visto come un amico e la cosa è reciproca."
"Ne sei sicura? E se lui provasse qualcosa per te?"
"Ma che dici, mi vede come una sorella."
"Se lo dici tu."
 
Intanto a casa di Sasuke…
"Ciao sono tornato"
"Eccolo qui il mio fratellino preferito" disse Itachi stropicciandogli i capelli
"Si anche perché sono l'unico…"
"Com'è andata la giornata?"
"Come sempre…"
"E con Sakura? Ti sei deciso a dichiararti?"
"No…non credo che lei proverà mai qualcosa per me, non voglio rovinare la nostra amicizia e me ne starò buono."
"Non puoi aspettare che le cose cambino così improvvisamente. Sei tu padrone del tuo destino."
"Lascia stare..."
"E se ti giocassi la carta della gelosia?"
"E con chi potrei farla ingelosire?"
"Mmmm…come si chiama quella ragazza che ti sta perennemente addosso…Karin mi sembra."
"Ma anche no!! Non è il mio tipo e non la sopporto."
"E' comunque un tentativo…"
"Come ti pare…vado in camera…ci vediamo dopo…"
Sasuke ripensava alle parole di Itachi. Avrebbe potuto funzionare? Provare non costa nulla dopotutto…entrò in chat…
Il_Vendicatore: "Ehi Dobe, ti posso chiedere un favore?"
Io_amo_il_ramen: "Teme, stai bene? Da quando mi chiedi un favore? Dimmi pure"
Il_Vendicatoe: "Hai per caso l'account di Karin?"
Io_amo_il_ramen: "Mi sembra di avercelo tra i contatti, ma aspetta a che ti serve?"
Il_Vendicatore: "Ecco perché non ti chiedo mai nulla, ti impicci troppo. Mi serve, tutto qui. Non me lo puoi cercare adesso?"
Io_amo_il_ramen: "Grazie…l'ho trovato si chiama Karin_superstar."
Il_Vendicatore: "C'era da aspettarselo un nome simile…ok, grazie. Ci si vede"
Io_amo_il_ramen: "Prego…comunque stai attento, quella è un'arpia…"
Poco dopo…
Il_Vendicatore: "Ciao Karin, sono Sasuke."
Karin_superstar: "Oddioooooo Sasukeeee!!! Ma che bello averti qui!!! Come stai?"
Il_Vendicatore: "Si, si sto bene…senti, che fai stasera?"
Karin_superstar: "Nulla di speciale…perché?"
Il_Vendicatore: "Ti andrebbe di andarci a mangiare una pizza insieme?"
Karin_superstar: "E' un appuntamento?"
Il_Vendicatore: "Vedila come vuoi…ci vediamo alle 20, ti vengo a prendere."
 Karin_superstar: "Sisi va bene…ci vediamo dopo. Ciao <3"
Gli era costata cara questa mossa….ma valeva la pena tentare...

Ciao a tutti!! Scusatemi per il ritardo ma è stato un weekend un pò impegnativo...mamma mia povero Sasuke...non vorrei essere nei suoi panni, ma si sa che per amore si farebbe di tutto, no? A presto =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92