Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    09/12/2013    2 recensioni
Sakura Haruno, una ragazza di 19 anni che affronterà il suo ultimo anno di liceo al Konoha Institute. Sarà un anno difficile...molte cose protrebbero cambiare, in bene e in male. Sarà la sua occasione per dichirarsi al ragazzo che ama da tanto tempo. Sasuke Uchiha, 19 anni. Il classico ragazzo con il fascino del bel tenebroso e migliore amico di Sakura, di cui è segretamente innamorato, ma lei è troppo cieca per capirlo. Riuscirà a conquistarla?
QUESTA STORIA L'HO SCRITTA INSIEME A VEGETA116, LA QUALE MI HA ISPIRATO A SCRIVERE LA MIA PRIMA STORIA CHAT. SPERO VI PIACCIA. UN BACIO
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke era andato a prendere Karin, la quale, appena lo vide, gli salta addosso. Lungo il tragitto verso la pizzeria gli stringe il braccio e Sasuke è a dir poco irritato da ciò, ma la lascia fare. Arrivati in pizzeria si siedono al tavolo e ordinano. Mentre aspettano inziano un po’ a chiacchierare.

"Avanti Karin, raccontami qualcosa di te, non è che ci conosciamo molto noi due"

"Posso farti prima una domanda?"

"Certo"

"Come mai all'improvviso mi hai chiesto di uscire? Si, insomma cosa ti ha fatto cambiare idea?"

Sasuke si sentì messo al muro. "Non lo so, ho pensato che magari dietro ai tuoi modi di fare un po’ sfacciati c'è una ragazza completamente diversa. Tutto qui." Bugia!

"Non mi convince molto questa tua risposta, ma ti credo. Cosa vuoi sapere di me?"

"Quello che vuoi"

"Ok" Karin iniziò ad elencargli i suoi hobby, le sue passioni, i suoi sogni e per un momento la trovò anche interessante. Per la prima volta Karin si sentì se stessa davanti a lui. Finita la cena fecero una passeggiata. Lui non parlava molto, le uniche persone con cui si confidava erano Sakura e suo fratello Itachi.

"Eccomi qui sono arrivata."

"Già. Ci si vede domani a scuola, buona…" venne interrotto dal bacio di Karin"

Inizialmente voleva staccarla, ma si lasciò trasportare da quella morbidezza per qualche secondo.

"Notte Sasuke" e se ne va

Sasuke dovette riprendersi un momento dallo shock e tornato in se andò a casa. Lungo il cammino cominciava a pensare se questo piano potesse funzionare…si dirige in camera e si connette in chat, trovando proprio Sakura.

CherryBlossom: "Ehiiiii!!!! Ma che fine hai fatto? Ti ho chiamato un sacco di volte, ma hai il cellulare spento."

Il_Vendicatore: "Si, scusa ero uscito"

CherryBlossom: "Ah, si? Con chi?"

Il_Vendicatore: "Con Karin"

CherryBlossom: "C-come c-con Karin? La stessa Karin petulante della nostra scuola?"

Il_Vendicatore: "Si, lei. Parlandoci non è poi così male sai…"

CherryBlossom: "Ma come mai all'improvviso sei voluto uscire con lei?"

Il_Vendicatore: "Così per curiosità" altra bugia "perché ti da fastidio?"

CherryBlossom: "No, tu puoi fare quello che vuoi, solo non capisco…ma hai intenzione di uscirci ancora?"

Il_Vendicatore: "Boh…forse…pensa che l'ho riaccompagnata a casa e mi ha pure baciato. Sono rimasto shoccato."

CherryBlossom: "Perché non volevi o perché ti è piaciuto?"

Il_Vendicatore: "Diciamo entrambe…"

CherryBlossom: "Capisco…"

Il_Vendicatore: "Ora ti saluto che vado a letto e scusami ancora se ti ho fatto preoccupare. A domani."

CherryBlossom: "No, tranquillo. Notte. A domani"

Sakura non riusciva a credere a quello che ha appena letto…da quando Sasuke è interessato a conoscere Karin?? Non riesce a darsi pace e a prendere sonno. Continua a pensare a tutto questo e a trovare una ragione del suo malessere. Che sia gelosa? No, lo esclude. Per quale motivo dovrebbe essere gelosa? Non trova risposta….

Ciao a tutti!! L'ho appena scritto e vi chiedo scusa per i vari errori. Spero che vi piaccia, alla prossima =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92