Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    09/12/2013    2 recensioni
Dopo "Un nuovo inizio" ecco a voi una nuova storia. I protagonisti sono i figli di Naruto e Hinata e, ovviamente, di Sasuke e Sakura. Ci saranno avventure, scontri, primi amori e putroppo anche delusioni...come affronteranno tutto questo? Il destino ce lo saprà dire. Buona lettura =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nostri ragazzi si allenarono per i seguenti giorni. Shina era arrivata al luogo d'incontro della sua squadra e vi trovò solo Itachi. Dopo quel pomeriggio non parlarono molto, lo salutava e basta. Itachi ne rimase spesso ferito, dato che era abituato ad averla sempre accanto. L'unico pensiero della ragazza è quello di diventare il più forte possibile e di dimostare a se stessa il suo valore.
"Ciao" gli disse
"Ciao, sei agitata?" le chiese Itachi
"Non più di tanto." da quando era diventata così fredda con lui? Non riusciva a darsi una risposta. Voleva domandarglielo, ma in quell'istante arrivò Takumi e lei tornò ad essere radiosa solo quando gli rivolgeva la parola.
Arrivarono anche Mikoto, Minato e Kaito e tutti insieme entrarono nella grande sala dove si trovavano tutti i partecipanti. Alcuni incutevano terrore e si augurarono di non doverli sfidare. Entrò il responsabile d'esame spiegandone lo svolgimento….esso consisteva in una missione a squadre e chi avrebbe superato la prova, avrebbe sostenuto il torneo individuale. Tutti i partecipanti raggiunsero la Foresta della Morte, un luogo molto familiare per Sasuke, il quale era presente alla presentazione. C'era anche Sakura che si girò verso di lui e gli strinse la mano per rassicurarlo. Sasuke sarebbe partito in incognito insieme alla sua squadra Anbu per perlustrare la zona e assicurarsi che tutto proceda senza vari interruzioni o minacce…Intanto le nostre squadre si preparavano a fare il loro ingresso nella foresta e si misero alla ricerca del luogo d'incontro che sarebbe avvenuto il giorno seguente. La loro missione consisteva nel proteggere le pergamene del sole e della luna e di combattere con tutti coloro che avrebbero tentato di portargliele via.
"Propongo di stare uniti. Ci aiuteremo a vicenda così porteremo tutti a termine la missione." disse Takumi.
"La trovo una splendida idea" disse Minato. Povero Itachi, adesso anche il suo migliore amico lo stimava…
Così inziarono a muoversi rapidamente tra gli alberi. Shina e Minato utilizzarono il loro Byakugan per verificare se ci fossero dei nemici o meno nelle vicinanze.
"Fermi!!" disse Shina "Ho percepito delle presenze poco più avanti di noi. Hanno un chakra abbastanza potente"
"Avviciniamoci con cautela" disse Mikoto. Piano piano si avvicinarono e si trovarono davanti uno scontro.
 
Intanto al villaggio….
"Mi raccomando Sasuke, stai attento"
"Tranquilla, sai benissimo che il mio dovere è quello di proteggere il villaggio e soprattutto la mia famiglia. Se è Orochimaru, ho un conto in sospeso con lui. Non posso permettere che accada qualcosa a Itachi e Mikoto."
"Lo so….mi ricordo perfettamente la nostra avventura, se così possiamo definirla, nella foresta…"
"Se non ci fossi stata tu al mio fianco non ce l'avrei mai fatta, è ora che ricambi il favore proteggendovi. Ora vado, ormai i team sono tutti dentro. Ci vediamo tra qualche giorno. Stammi bene." L'abbracciò e la baciò con tutto l'amore che possedeva per lei.
Sakura lo guardava andare via e si accarezzò la pancia. Non aveva ancora avuto modo di dirgli che aspettava un altro figlio…
Sasuke e la sua squadra Anbu si addentrarono nella foresta…
"Capo, abbiamo scoperto a quale villaggio appartiene il nostro sospetto."
"Quale sarebbe?"
"Quello del Suono"
Sasuke non aveva più dubbi…"Ottimo lavoro. Andiamo"
 
I nostri ragazzi intanto stanno assistendo ad uno scontro mozzafiato, i tre elementi del villaggio del Suono  contro quelli della Nebbia. Gli ultimi erano davvero potenti e a dir poco spietati. Infliggevano colpi su colpi ai propri avversari senza un minimo di dignità, di fatti i nostri ragazzi rimasero senza fiato…
"Spero tanto di non dover affrontare quei tipi…" disse Kaito
Appena i ninja del Suono accasciarono a terra in fin di vita, se non addirittura privi, quelli della Nebbia se ne andarono.
Mikoto si sentiva gli occhi lucidi "No, non può finire così!!" con un balzo si precipitò a soccorrere i ninja del Suono.
"Mikoto ma che fai??" disse Itachi e tutti le andarono in contro.
"Hanno poco battito, ma non è ancora troppo tardi." Concentrò il suo chakra e piano piano iniziò a guarire i feriti che dopo qualche minuto si ripresero.
"Ehi, ma che succede??" disse uno di loro.
"Eravate messi proprio male, così vi ho guarito e ora state bene." disse Mikoto sorridendo.
I tre ninja rimasero spiazzati, si guardarono e uno di loro disse "Avreste dovuto saperlo"
"Che cosa?" disse Shina
"Un vero ninja non dovrebbe mai mostrare le proprie emozioni. Tu ragazzina hai un cuore molto nobile, non c'è che dire." tirò fuori un kunai "ma questo ti costerà caro." E si prepararono a combattere. Tutto ciò era assurdo per Mikoto. Voleva aiutare delle persone in difficoltà e invece?
"Io vi ho salvato e questo è il ringraziamento??" si infuriò come non mai e mostrò loro lo Sharingan.
"Wow…ma tu guarda che fortuna. Abbiamo trovato proprio la figlia di Sasuke. E tu se non sbaglio tu sei suo fratello?" disse indicando Itachi.
"Si e allora?"
"Bene…ci sarà da divertirsi…."

Ciao a tutti!!! Scusatemi per il ritardo ma cercavo un pò di ispirazione. Finalmente l'esame è iniziato. Che abbia ragione Sasuke su Orochimaru? Staremo a vedere. A presto =)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92