Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    09/12/2013    2 recensioni
Vorrei subito iniziare col dirvi che questa storia non è un vero e proprio Crossover, in quanto le storie dei miei "fratelli preferiti" non si incrociano. Direi che più che altro, che questa è una raccolta di Missing Moments e l'unico filo conduttore è, appunto, l'amore/odio che lega i protagonisti.
Portgas D. Ace & Mokey D. Rufy
Sesshomaru & Inuyasha
Fans di One Piece & Fans di Inuyasha, se siete in vena di fratellanza, questa è la storia giusta! Vi aspetto!
Baci Baci
Jogio
1 Capitolo: Una Promessa di Tanto Tempo Fa - One Piece
2 Capitolo: Un Desiderio del Passato - Inuyasha
3 Capitolo: L’oceano non è infinito - One Piece
4 Capitolo: Notti d’infanzia e di luna - Inuyasha
5 Capitolo: Volevo solo Salvarti - One Piece
6 Capitolo: Lame Incrociate - Inuyasha
7 Capitolo: L’ultimo pensiero - One Piece
FINE
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Un Desiderio del Passato

Inuyasha era appollaiato sul ramo più alto dell’albero, sotto di lui, la grande luna piena si specchiava sull’acqua del laghetto. La luce argentea rendeva quella notte più luminosa delle altre; dall’alto riusciva a vedere il suo riflesso, sfocato dalle increspature dell’acqua.

“Il mio volto, i miei capelli, somiglio molto a lui esteriormente, se non fosse per le vesti molto differenti anche un comune umano potrebbe capire che siamo fratelli…eppure lui non mi considera tale.” 

Il corpo del giovane era immobile, solo un piede ciondolava nel vuoto, i suoi occhi fissavano quello specchio naturale incessantemente, il suo pensiero ormai era altrove. Si sentiva solo, abbandonato ma soprattutto schernito. Preso in giro dallo stesso destino. Avrebbe ceduto qualsiasi cosa pur di essere considerato al pari di Sesshomaru, un demone completo, degno figlio di suo padre. Soprattutto però, in cuor suo, bramava…una famiglia, un fratello.

Finalmente quel giorno, le sue preghiere rivolte alle stelle, furono ascoltate, finalmente venne a sapere dell’esistenza della Sfera dei Quattro Spiriti. Un potente manufatto che gli avrebbe permesso di coronare i suoi sogni. Ad un tratto sorrise al sé stesso riflesso.

“Ce la farò! Appena avrò quel cristallo, mi trasformerò in un vero demone e verrò a cercarti, fratello. Ti dimostrerò che sono degno del tuo rispetto, anche se  non oso sperare oltre.”

Con un balzo si lanciò verso il terreno, i suoi piedi nudi toccarono l’erba bagnata dalla rugiada senza fare alcun suono. Dopo aver dato un ultimo sguardo alla luna, Inuyasha iniziò a correre verso il tempio di questa KiKyo, la sacerdotessa che custodiva la sfera e la proteggeva. Il suo cuore batteva all’impazzata, sentiva il suo sangue misto scorrergli in tutto il corpo, dopo molto tempo si sentiva di nuovo vivo.

“Aspettami Sesshomaru, sto arrivando”









NdA:
Eccomi di nuovo, così presto? beh si.. essendo i primi due capitoli mi sembrava più giusto pubblicarli insieme, almeno per darvi l'esempio pratico di quello che ho cercato di spiegare nell'introduzione.
Questa storia è ambientata poco prima della serie, spero di non essere caduta troppo nell'OOC; ma non posso farci niente, io vedo Inuyasha proprio così, tenerone. Spero davvero che vi piaccia e che leggerete la storia in tanti.

Baci Baci
Jogio
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17