Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    10/05/2008    20 recensioni
Buongiorno a tutti...con questa storia intendo colmare la lacuna di 19 anni lasciata da J.K. Rowilng alla fine del settimo libro. Qu si intrecceranno le gioie e i dolori di Harry, Ginny, Ron ed Hermione,a partire dal giorno dopo la battaglia di Hogwarts fino all'epilogo sul binario 9 e 3/4. Come cornice compariranno anche tutti gli altri personaggi della saga. Non posso specificare più nel dettaglio la trama perchè è molto complessa e soprattutto è una storia molto lunga. Spero vi piacerà e spero recensirete...a presto! Un bacio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER AMORE O GELOSIA?

 

Ron ed Hermione camminavano mano nella mano per il parco di Hogwarts:era la prima volta che stavano insieme davanti a tutti. Sentivano su di loro gli sguardi curiosi e sorpresi dei loro compagni di scuola, ma non era importante. Loro vedevano solo i loro occhi e sentivano solo le loro voci. Hermione fissava l’azzurro delle iridi di Ron:come mai non le aveva mai viste così belle prima? Forse era l’ultimo sole dell’estate che li rendeva caldi;forse era il parco di Hogwarts che si rispecchiava in essi. O forse, più semplicemente, era l’amore. L’amore finalmente confessato e ricevuto dal ragazzo. Non si era mai sentita così:né con Victor, né con gli altri con cui era uscita per dimenticare il rosso. Era come se tutto intorno a lei fosse scomparso all’improvviso:quando stavano insieme non c’erano più problemi, la stanchezza spariva immediatamente. Come durante la battaglia:mentre le sue labbra erano appoggiate a quelle di Ron, Voldemort, il dolore, la paura erano così lontani! Sarebbe potuta morire, ma in quell’istante nemmeno quello contava. L’unica cosa a cui non era più disposta a rinunciare era lui. Il suo Ron.

-Hermione! Mi stai ascoltando?

-Ehm, veramente no! Scusami!

-Cominciamo bene! Già ti annoi dei miei discorsi!

-E dai Ron! Vuoi sapere a cosa stavo pensando? A te! Stavo guardando i tuoi occhi e…sono stupendi amore mio!- e gli saltò al collo sorprendendolo con un bacio. Si sedettero sul prato all’ombra di una delle grandi querce del parco vicino al Lago Nero:Hermione tra le gambe di Ron appoggiava la schiena sul petto del ragazzo che la avvolgeva con le sue braccia e gli baciava teneramente i capelli ricci godendosi quel dolce contatto.

-Davvero pensavi a me?

-Certo! Non mi credi?

-E cosa pensavi, sentiamo!

-Pensavo al nostro primo bacio. Te lo ricordi?

-E come potrei dimenticarlo!- Ron diventò tutto rosso ma per fortuna la sua ragazza non lo vide. -Come mai?

-Così…non c’è un motivo. Guardavo i tuoi occhi e la mia mente a cominciato a viaggiare.

-Già..la tua mente è così imprevedibile.

-Cosa vorresti dire Ronald con questo?

-Niente amore, era così per dire- e per evitare di iniziare con lei un inutile litigio la baciò con infinita dolcezza, quasi chiedendo il permesso per sfiorare quelle preziose labbra. Hermione poteva sentire chiaramente il ragazzo tremare mentre la baciava. E questo la fece sorridere:era così tenero! Tremava per l’emozione. Ma non sarebbe stato carino farglielo notare:conoscendolo avrebbe potuto interpretare male le sue parole. Così cambiò discorso:

-Che mi stavi dicendo prima?

-Mh?- a Ron ci voleva sempre qualche attimo per riprendersi dopo un bacio di Hermione.

-Prima, quando non ti stavo ascoltando. Mi hai detto qualcosa, ma non ricordo cosa.

-Oh sì! Stavo parlando di Harry e Ginny.

-Perché? Qualcosa non va? Hanno litigato?

-No no anzi. È proprio questo il problema.

-Mi dispiace Ron ma non credo di seguirti- Hermione aveva sempre qualche problema a capire la mente contorta del suo fidanzato, sin da quando erano piccoli. -Forse è meglio se cominci dall’inizio.

Ron raccontò brevemente della chiacchierata della mattina a colazione con i due amici e quando terminò la storia Hermione disse:

-Ok e dove è il problema?

-Come dove è il problema? Sì, insomma…dai è chiaro!

-No, non è chiaro- Hermione aveva intuito dove Ron voleva arrivare ma sperava di sbagliarsi.

-Non capisci? Dobbiamo impedirgli di toccare mia sorella! Non possono…fare…quella cosa!

-Ma non eri tu che pregavi che Harry e Ginny tornassero insieme? Continuavi a ripetere che tua sorella era davvero giù, che non avrebbe resistito senza Harry e cose così! Ora mi vieni a dire che non devono stare insieme? Ma che significa?

-No! Io non voglio che si lascino! Solo vorrei che…sì…insomma…dai hai capito no?- Ron era diventato rosso fuoco. -Non farmi dire certe cose su mia sorella per favore! Non è facile immaginare che lei e lui…

Hermione tratteneva a stento le risate:

-Ron come puoi pretendere che non si bacino o altro? Stanno insieme, si amano ed è naturale che…

-Anche tu con questa storia! Non è naturale! È solo una bambina!

-E’ qui che ti sbagli Ronald. Tua sorella non è una bambina. È cresciuta, è una donna. E ama il suo fidanzato. Vuoi farmi credere che tu non avresti voglia di….- fu il turno di Hermione di diventare rossa come un peperone.

-Cos…certo che…ma non….

-Forse sarebbe meglio se tu riuscissi a formulare una frase di senso compiuto!

-Io li terrò d’occhio comunque! Non si sa mai! Non voglio che Ginny rinunci al suo sogno di giocatrice professionista solo perché c’è un Potterino in arrivo prima del previsto!

-Ah è tutto chiaro! Lo fai per lei!

-Certo!

-Non per la tua assurda gelosia da fratello maggiore!

-Uhm?

-Fai tu! Io non ti darò una mano a spiarli e mettermi in mezzo ogni volta che si abbracciano!

 

Harry rilesse la lettera altre due volte sempre ad alta voce per essere sicuro di aver letto bene. Non c’era dubbio:Dudley voleva incontrarlo e sembrava sincero. Ginny era rimasta in silenzio tutto il tempo:non voleva disturbare la riflessione del suo fidanzato. Vedeva dai suoi occhi che in lui c’era la speranza:la speranza di aver ritrovato una famiglia, qualcuno che si interessava a lui. Dopo lunghi istanti di silenzio in cui Harry fissava il vuoto tenendo in mano la lettera, prese il coraggio a due mani e parlò.

-Beh, è una buona notizia, vero?-intervenne ad un certo punto la ragazza.

-Certo.

-Non sei convinto?

-Oh sì certo. È una buona notizia…solo non me lo aspettavo! Cioè, è Dudley…mio cugino. Il suo divertimento preferito era tormentarmi e picchiarmi! Insomma per me non è facile credere al suo ravvedimento.

-Allora non lo vuoi vedere?

-Io non lo so, davvero.

-Hai paura di illuderti giusto?

-Beh, sì- era terrificante sapere che lui non poteva avere segreti con lei. Bello, certo, ma un po’ terrificante! -Mi piacerebbe, però.

-Sai come la penso. Devi andare. Cos’hai da perdere? Nulla! Non puoi temere tuo cugino! Se vuoi posso venire con te! Ti va?

-No!- la risposta del ragazzo, così decisa e categorica, non ammetteva repliche. Ginny rimase un po’ scossa da tale forza e un alone di tristezza velò i suoi occhi. Questa volta toccava a Harry leggere nella mente della ragazza: -Non è che non ti voglio con me, anzi! Mi piacerebbe tantissimo. Ma se dovessi incontrare mio cugino, e bada bene ho detto “se”, per lui sarebbe il primo vero contatto con la magia, con il mio mondo. E voglio che non sia traumatico per lui. Voglio essere io a parlargli di alcune cose per la prima volta da solo. Non mi sembra il modo migliore di cominciare presentarlo a una schiera di maghi e streghe!

-Hai ragione Harry!

-Ma non preoccuparti. Tu sarai la prima persona che gli presenterò se tutta questa storia dovesse risultare vera.

Di nuovo un grande sorriso apparve sul volto della ragazza: -Davvero? La prima? Non Ron o Hermione? In fondo loro sono stati i primi tuoi veri amici. Le prime persone che hai incontrato nel mondo magico!

-E’ vero! Loro sono i miei più cari amici e li adoro. E certamente poi presenterò anche loro. Ma tu sei più importante. Tu sei l’unica cosa che mi ha dato la forza di combattere nei mesi più difficili della mia vita. Tu sei il solo motivo per cui non ho mollato tutto. Tu devi essere la prima.

Ginny aveva le lacrime agli occhi:Harry la trattava come se lei fosse la cosa più preziosa di questo mondo.

-Hey, ma perché piangi ora? Ho detto qualcosa che non va?

-No…no…è tutto perfetto. Tu sei perfetto. Tu riesci a farmi credere che per te non c’è nulla di più delicato e prezioso del nostro amore! È…meraviglioso!

-Non voglio fartelo credere. È la realtà- gli occhi verdi di Harry si fecero improvvisamente seri. -Tu sei più preziosa di qualsiasi altra cosa per me. L’ho capito quando ti ho lasciata l’anno scorso. Non avrei più potuto vivere senza di te. Le tue mani sono preziose…- e dolcemente le baciò le mani. Ginny tremò visibilmente a quel contatto. I suoi occhi si riempirono di una malizia nuova per Harry.

-Solo le mie mani sono preziose per te? Speravo in qualche cosa di più…- disse sorridendo.

-No, non solo le mani. Anche gli occhi…- e mentre pronunciava queste parole con una voce cupa e carica di desiderio baciò gli occhi color cioccolato della sua amata. -E anche le tue orecchie..- e diede un piccolo morso al lobo sinistro di Ginny, che ricambiò con un leggero gemito e affondando le sue mani nei capelli corvini del ragazzo.

-E anche le tue labbra…- qui Harry si fermò più a lungo ad assaporare la morbidezza della bocca di Ginny esplorandola prima con dolcezza, poi sempre con maggior decisione. Quando si separarono entrambi avevano il fiato corto e Ginny aveva il volto arrossato, non per la timidezza, ma per il calore del corpo di Harry così pericolosamente vicino al suo.

Una volta staccati l’uno dall’altro si accorsero di come si trovavano:distesi sul letto del ragazzo, in un dormitorio vuoto. Il moro prese Ginny per la vita e con un gesto deciso la spostò al centro del letto posizionandosi sopra di lei, ma cercando di tenersi sulle braccia per non pesare sul suo corpo perfetto e non schiacciarla. Si guardavano dritti negli occhi:lei vedeva quel verde smeraldo che Harry aveva ereditato dalla madre Lily. Non aveva mai visto degli occhi così:sembrava che parlassero senza bisogno che il ragazzo dicesse nulla. Erano profondi, ci si poteva perdere in quel mare di verde;ma lei sapeva che non sarebbe successo, che il suo Harry l’avrebbe protetta anche da questo:lei non voleva perdersi in quello sguardo, voleva restare lucida, non voleva perdersi nessun istante di quell’incontro.

Harry desiderava la stessa cosa: restare calmo e godere di quei momenti, di quegli sguardi, di quei baci, così teneri e innocenti. Voleva stare a contemplare la sua Ginny, come non aveva mai potuto fare prima, perché il suo destino, Voldemort, lo aveva tenuto lontano da lei. Per troppo tempo. Ora non voleva più permettere che questo succedesse:ora che stavano insieme, nulla doveva essere più importante di lei, di loro! Nemmeno Ron doveva interferire con le sue assurde minacce da fratello geloso! L’avrebbe affrontato se fosse stato necessario. Ricominciò ad assaggiare le labbra fruttate della ragazza con piccoli baci come una lieve e dolce tortura.

-Solo le labbra? Nient’altro?- intervenne di nuovo Ginny. In una normale situazione la ragazza non avrebbe mai avuto il coraggio di dire una cosa simile, ma stare lì con Harry, il suo Harry, le dava una forza che non aveva mai avuto. Era come se sapesse già tutto quello che doveva dire e fare. Tutto le riusciva così naturale quando stava con lui! La timidezza spariva e lasciava il posto a una dolce malizia che Ginny sapeva sfruttare benissimo sul ragazzo.  

Harry si allontanò un poco dal volto della ragazza e sorrise dolcemente, ma lei lo vide arrossire. Ricominciarono a baciarsi con maggiore passione,mentre il ragazzo accarezzava il suo collo liscio come la seta. Senza neanche rendersene conto, Harry si ritrovò a percorrere la stessa strada che prima aveva seguito con la mano, con le sue labbra. Sentiva Ginny respirare profondamente sotto di lui, ad ogni suo tocco. Era così eccitante. Non si era mai sentito così. Sentiva che lei era in suo potere, poteva fare di lei quello che voleva. E lei non avrebbe opposto resistenza. Nessuna. Ma non l’avrebbe forzata a fare qualcosa che lei non avesse voluto. Così arrivato alla fine del collo, la guardò nuovamente per scorgere nei suoi occhi qualsiasi indizio che avrebbe potuto fermarlo. Ma non c’era:negli occhi cioccolato di Ginny vide solo dolcezza e amore. Vide il totale abbandono della ragazza nelle sue forti braccia.

-Ginny…

Harry non riuscì a terminare quella frase perché la ragazza bloccò le sue labbra con un bacio pieno di significati.

-Va tutto bene, Harry. Non devi avere paura- la sua voce lo cullava e gli dava il coraggio di continuare.  Infilò una delle mani sotto la camicia di Ginny che tremò al contatto tra la sua pelle calda e la mano fredda del ragazzo.

-Scusa- mormorò lui. Ma lei era eccezionale:gli sorrise ancora una volta. Allacciò le sue braccia intorno al collo del ragazzo e lo tirò più vicino a se. Erano così vicini che la ragazza poteva sentire il suo respiro caldo. Dopo averlo baciato ancora una volta infilò entrambe le mani sotto il maglione della divisa di Harry e con un gesto improvviso glielo sfilò. Il ragazzo rimase di stucco davanti a un simile gesto:non se lo aspettava. Si tuffò di nuovo negli occhi di lei e la vide sorridere. Dopo un attimo di esitazione il ragazzo cominciò a giocare con i bottoni della camicia di Ginny:sembrava che Harry non avesse mai slacciato un ottone in tutta la sua vita, tanto ci mise a toglierlo dall’asola! La ragazza si accorse che lui tremava:gli prese le mani e slacciò lei il bottone al posto suo.

-Continui tu, o vuoi che lo faccia io?-disse maliziosa la ragazza. Harry le sorrise e questa volta slacciò completamente e con facilità tutti i bottoni della camicia. La aprì e intravide la pelle chiara di Ginny e il suo intimo nero. Harry cominciò a baciare tutta quella pelle nuda sentendo la ragazza tremare sotto i suoi baci. Solo dopo aver terminato questa dolce tortura tornò a tormentare le labbra della ragazza e le accarezzò il corpo con la mano sentendo per la prima volta le rotondità di Ginny.

-Ora non ci sarà Kreacher a salvarti, mio caro!-sussurrò la rossa.

-Non voglio essere salvato!

Ma proprio in quel momento l’ultima persona che avrebbero voluto vedere entrò nella stanza, impallidendo e arrossendo violentemente un attimo dopo.

-Ma che diavolo state facendo voi due?-esclamò Ron con gli occhi che a loro volta chiedevano la morte di Harry!

 

 

 

Ciao a tutti!!! Vedo che in tanti avete detto che Dudley è sincero…per ora però Harry non sa cosa rispondere al cugino! Ci vuole qualcosa che lo convinca!

Ron comincia a diventare davvero un problema per i due piccioncini:insomma! Neanche la povera Hermione riesce a farlo desistere dal suo proposito! E adesso come faranno Harry e Ginny? Io prevedo problemi per loro! Eh sì!!!

Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo:molto romantico e che vi lascia in sospeso…come sempre!

Fatemi sapere numerosi!!!

 

Intanto ringrazio tutti quelli che hanno letto il precedente capitolo e lo hanno recensito e coloro che leggeranno e recensiranno questo! Spero sarete tantissimi!!!!!

Ringrazio anche tutti coloro che hanno inserito la storia tra i preferiti. In particolare:

acdcman                                             Chappychan                                      deidara

Elly692                                                hinagirl                                               itasilelen

Jas_93                                                 Lally_the best                                  madox

Mar                                                      marco121184                                    maryrobin

Mar_ale                                             minny87                                             mione91

Nasreen                                             ninny                                                   ny152

PIGRECO                                            potterina_88_                                 ranma

Red Irish                                             riddikulus                                          roxy

Rutix2003                                           sarita46                                               sirius1711

Sorellinadolce                                 tappetta                                             Zio_Bill

_pencil                                               Bia85                                                    bellaedannata

alicesil                                                ariel_potter                                      biahio

kissfrancy                                          lily_94                                                 Princess_jadore

Hermione616                                   LUNA 1987                                         sam carter_

ginnypotter

 

Gazie a tutti voi!!!! Sono commossa…*me che piange*…mi piacerebbe conoscere anche il vostro punto di vista…un’opinione in più fa sempre molto piacere!

 

E ringrazio la nuova arrivata:

wendyepeter

 

Grazie per il commento che hai lasciato e spero recensirai anche i prossimi capitoli.

Bacioni a tutti!!!

 

Mimmyna:andiamo con ordine:mi fa piacere che il cambiamento di Dudley ti sia piaciuto, però non sappiamo ancora se Harry accetterà di incontrarlo! Questa volta è lui il cattivone! E poi vedi che Ron sta peggiorando! Non oso immaginare cosa potrà fare ora che ha trovato la sua sorellina in quelle condizioni! Speriamo non faccia disastri! Però hai visto che carino all’inizio con Herm? Fammi sapere! Baci.

Lily_94:eccomi qui con l’aggiornamento che chiedevi. Io non ho parole per Ron:ma come si fa a entrare così proprio in quel momento? Ha un sensore interno secondo me!!! Mi sa che Ginny non la prenderà benissimo questa intrusione del fratello! Per Dudley…Harry è un po’ confuso: non sa se deve rispondergli. Tu che dici? Dovrebbe accettare l’incontro? Secondo me ci vuole qualcuno che lo convinca…e se stai pensando a Ginny…no basta non ti dico niente altrimenti ti rovino la sorpresa!!! Tvbttttttttt. Bacissimi.

Sorellinadolce:sono ancora in lutto perché mi hai detto che la tua ficcy sta per finire! Però mi riprenderò promesso!Ma davvero tuo fratello è come Ron? Mamma mia…magari è pure entrato in camera tua come in questo capitolo! No sarebbe troppo…per mia fortuna un fratello maggiore geloso non ce l’ho ma ho una sorella…e tra sorelle c’è solidarietà femminile!!! Non so ancora se Harry risponderà a Dudley ma ho qualche idea in mente…e chissà che nei prossimi capitoli non entri in scena anche il tuo adorato Draco! tvbttttttttttttttttt  Besos.

Mione91:sai che c’ho pensato solo dopo averla pubblicata agli errori di grammatica nella lettera di Dudley? Sarebbe stato meglio! Però dai, così sembra cresciuto!! E vedi che Ron Ron non si vergogna affatto di Hermione…è solo un po’ timido perché è la prima volta che tutti li vedono insieme e gli sembra un po’ strano. Tutto qui. Spero di essermi fatta perdonare questa ambiguità con la parte iniziale del capitolo. Piaciuta? Baises.

Ninny:mamma mia…addirittura avadakedravizzarlo? Beh, sì se lo meriterebbe proprio! Non è stato molto gentile in passato con Harry! E magari ci facciamo un pensierino anche su Ron? Non si può entrare così nei dormitori senza bussare!!! Ti pare? Baciotti.

Maryrobin:sono contenta che ti sia piaciuta l’idea delle lettera di Dudley! Ma Harry non sa se rispondergli! Io non lo so ancora cosa deciderà…intanto mi preparo a scrivere la reazione di Ron quando vede la sorella in quelle condizioni con Harry! Che dici si arrabbierà? Mi sa che chiamerà anche la cavalleria!!! Baxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Marco121184:eheheheh..beh ma lasciarvi con un po’ di curiosità è proprio il mio obiettivo! E guarda caso anche questo capitolo è finito sul più bello. Adesso non ti resta che immaginare la reazione del povero Ron! Mi sa che non la prenderà tanto bene, e tu che dici? Comunque mi piace un sacco quando tornando stanca e depressa dall’università trovo i tuoi aggiornamenti! Mi tirano su di morale!!! Quindi…continua a scrivere! Baciotti.

Deidara:all’inizio avevo pensato di intitolare il capitolo proprio come tu avevi definito Ron nella tua recensione. Poi però ho pensato:ma così si capisce subito cosa succederà alla fine! mi piace molto però questa cosa che prendo l’ispirazione anche dai vostri commenti! Vedi che Ron è peggiorato se possibile! Fossi Ginny non lo perdonerei tanto in fretta!!! Che ne dici? Baci.

wendyepeter:sono contenta che la mia storia di piaccia. Diciamo che mi ci vuole un bel po’ di impegno per trovare il tempo di fare tutto, ma lo faccio con piacere perché so che a voi lettori piace quello che scrivo. E questo mi da la carica per andare avanti. Ma passiamo al capitolo! Cosa ne dici di Ron? Secondo te fa davvero tutto questo per amore di sua sorella come dice lui o per gelosia come di Hermione? Bacetti magici!!!

alicesil:allora se Ron continua così credo che d capitoli mielosi ne vedremo pochi! Chissà quale sarà la sua reazione! Non oso pansare…e Ginny non sarà felicissima di avere un fratello così! Comunque Harry non ha ancora deciso cosa fare con Dudley, ma arriverà qualcuno a dargli una mano…più avanti! Per ora che ne dici? Ti piace anche questo capitolo? Un baciottissimo!

LUNA 1987:ma dai mi fai diventare tutta rossa con i tuoi complimenti!!! Sono sicura che anche la tua storia è bellissima e anzi non vedo l’ora di leggerla! Per ora ti posso solo lasciare alla mia storia con questo Ron impiccione e un po’ rompiballe diciamolo…secondo te quale saranno le contromosse dei due fratelli? Io ho quasi paura di saperlo! Un baciotto puccioso!

Potterina_88_:ma figurati se mi devi chiedere scusa! A ma fa piacere lasciarti comunque un messaggino! Ma passiamo ai capitoli:allora, sono contenta che ti siano piaciuti…Arthur Weasley professore è stata un’idea stravagante ma avrà una sua funzione nella storia..ma con le idee che ho in mente forse non ti starà più così simpatico! Ma non preoccuparti che tutti si sistemerà sempre! Soprattutto se riguarda il mio Harry e la sua Ginny!!! Per ora come vedi il problema più grosso è Ron!!! Mamma mia di questo passo quei due non staranno mai un po’ soli! Dovevano approfittare di quando erano a Grimmauld Place! Vabbè…vedremo se riusciranno a stare un po’ da soli! Per quanto riguarda Dudley…Harry non ha ancora deciso cosa fare, se incontrarlo oppure no! E mi sembra che in questo capitolo i suoi pensieri erano presi più da Ginny che dal cugino! E meno male!!!! Vabbè, bando alle ciance…spero ti sia piaciuto! ^______^ Kissss!!!

Bia85:vedo che non ci siamo capite! Se Ron Ron non la pianta passerà dai guai molto seri! E sai che io non scherzo!!!! Certo che la mia ficcy ti ricorda molte cose…forse anche in questo capitolo hai trovato un riferimento a te. Vediamo se indovini! Però ti assicuro che non era voluto, me ne sono accorta solo dopo averlo già scritto. Ma oramai era già scritto! W R.R. e W H.H. e M.A.C… oscula!!!!

Sirius1711:ma che recensione fantastica! Molto bello che tu abbia detto che Ginny è la migliore magia per Harry..molto romantico. Quanto a Ron…beh, vedi che non è migliorato neanche un po’ anzi! Sempre peggio! Però il signor Weasley avrà il suo ruolo con le coppiette, soprattutto su Harry e Ginny! Ma perché tutti si accaniscono contro i miei piccioncini preferiti? E Dudley, speriamo che Harry decida di incontrarlo… bacini…bacetti…bacioni.

 

NON MI RESTA CHE DARVI APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAPITOLO E…..

…..RECENSITE!!!!

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17