Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    09/12/2013    1 recensioni
Sono kodomo no omocha la sola e una fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo.xoxo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Akito/Fuka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Akito) oggi è sabato. Sabato=niente scuola. Strano sono solo le 9:00...di solito mi sveglio più tardi quando non vado a scuola. *biiip* "ehi ehi ehi Tokyo! Sono kodomo no omocha che parla. Ieri sera avvistata Sana Kurata uscire con un volto nuovo dal Mono. Sarà una nuova fiamma? E che ne diciamo del povero Akito? L'hanno visto uscire fuori dal locale dopo poco l'uscita trionfante di S con un volto veramente dispiaciuto,di chi non è arrivato in tempo. Carpe diem Akito,carpe diem! E brava la nostra S! Sapete di amarmi xoxo." - sta sempre a rompere il cazzo sto coso!- dico nervoso e sbattendo il cellulare sul comodino. Mi alzo dal letto per andare a fare colazione. Un ondata di mal di testa mi travolge. (Sana) - ma ha sempre da inventare?!?? "E brava la nostra S"" sarà una nuova fiamma?" Ma saranno fatti miei??! Anche se tra me e quel tipo non c'è nulla. Sono passata per la sgualdrina di turno.- dico io furiosa. *driiiin* rispondo al cellulare. - ciao Sana sono Aya.- dice Aya - ehi Aya! Dimmi,vuoi qualcosa?- dico io. - "vuoi qualcosa?" Sana su kodomo no omocha non si parla altro di te! Chi è sto tipo?- dice Aya . Beh ha ragione. Sapere da un sito internet che la propria migliore amica si sta "frequentando" con qualcuno è un po spiacevole. Anche se tutto questo è falso! - Aya é tutto falso! Lo sai quanto sparla kodomo no omocha! Se fosse la verità saresti la prima a saperlo.- dico io per rassicurarla. -e la foto? Quella in cui esci dal locale con quel tipo?- dice lei interrogativa. - beh é vero. Quel tipo mi ha accompagnato, però è soltanto un amico che ho conosciuto al locale,credimi! Ho accettato il suo passaggio perché prima ho visto una cosa che mi ha turbato molto. Mentre stavo in bagno ho visto Akito che stava facendo sesso con una delle tante ochette. Dalla rabbia ho accettato il suo invito,niente di più! Credimi.- dico io spiegandole il motivo della mia azione. - e va bene, ti credo! Però non ti farebbe male frequentarti con quel tipo, dalla foto sembra molto carino.- dice Aya maliziosa. -Aya !- dico io rimproverandola - eh va bene,va bene... Adesso devo staccare ci sentiamo!- dice Aya riattaccando. Beh in realtà May non è così male, anzi, è davvero carino. Basta pensare. Oggi è sabato=niente scuola= relax=shopping! Mi preparo ed esco fuori di casa. Quella mattina indossai una vestina semplice che ricadeva sulle ginocchia morbida, era verde, poi indossai converse bianche e una borsa bianca con la scritta in piccolo"zara" verde. Decisi di andare al centro commerciale per un po di shopping. Avevo già visto: bershka, zara,h&m,Telly Weil e Jennifer. Girando per i negozi incontrai Natsumi, la sorella di Akito. La salutai e le si avvicinò. - Sana,da quanto tempo! Non ti si vede da circa...due anni! Perché sei sparita per tutto questo tempo?- dice lei. Beh bella domanda. Sarebbe come rivangare tutto il passato e mandare a puttane i miei buoni propositi. - beh...lunga storia..! Però sono qui già da 3 settimane, sono venuta anche perché mi mancava tantissimo Tokyo e tutti voi e poi volevo incominciare il 3 anno qui.- dico io cambiando discorso. - ah bene... Penso che in quella "lunga storia" c'entra mio fratello,vero?- dice lei . - ....può darsi. Però non mi va di parlarne, scusami.- dico io abbassando il capo. - non preoccuparti... Che ne dici di prenderci un gelato? Voglio fare una chiacchierata con te- dice Natsumi sorridendomi. - certo!- dico io sorridendole dolcemente. Entrammo in gelateria, era nel centro commerciale. Vaniglia, il mio preferito. Tra una chiacchiera e l'altra persi la cognizione del tempo. - scusa Natsumi, sai dirmi che ore sono?- le dico. - certo, aspetta tieni il mio cellulare e vedi, io ho le mani tutte sporche di cioccolato hahaha - dice lei ridendo goffamente. Apro la borsa e prendo il cellulare. Erano le 11:30. - sono le 11:30.- dico io. - oddio è tardissimo! Scusami Sana ma devo scappare, ci sentiamo- dice lei iniziando a correre. Metto le mani in tasca per controllare se ho un fazzoletto e mi ritrovo il cellulare di Natsumi in mano. Devo riportarglielo subito. Di lei non si vede neanche l'ombra, glielo porterò a casa sua. Arrivata a casa Hayama suono il campanello. 1 minuto. Risuono insistente, stava cucinando, forse non sente. Nessuno mi apre. Mentre sto per suonare la terza volta la porta si apre. - ma che caz- dice Akito. - ciao- dico io. Bene. Ottimo direi! - c-ciao-dice lui frastornato. - sono venuta qui per portare il cellulare a Natsumi. L'ho incontrata per strada e se lo ha dimenticato. Glielo dai tu ?- dico io porgendogli il cellulare. - si certo. - dice prendendolo. Mentre me ne stavo per andare mi blocca per un braccio e mi trascina dentro. Mi sbatte contro il muro e poggia le sue mani su di esso,intrappolandomi. Mi guarda dritto negli occhi, poi scende giù, sempre più giù, sembra che ha i raggi x. Porco pervertito ! Non riesco a muovermi, la presa è troppo forte e non molla! Si sta avvicinando, sempre di più, sempre di più. Poggia le sue labbra sulle mie prima delicatamente,poi avidamente. Con la lingua cerca di entrare nella mia bocca ma io non glielo permetto. Insiste,insiste ma dopo diversi tentativi ci rinuncia e inizia a baciarmi il lembo dell'orecchio, il collo,il mento, avidamente. No Akito non puoi! Non puoi ripiombare nella mia vita così facilmente! Non voglio essere una delle tue tante conquiste,una delle tante da portare a letto! Cerco di dimenarmi ma non riesco,lui é più forte di me...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori