Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarasonohrash    09/12/2013    1 recensioni
"Sei bellissima" riuscii a sentire quella voce e mi ripresi. Fu allora che li vidi.
I suoi occhi.
Quelli di un ragazzo che era meravigliato da ciò che aveva davanti.
Quelli di un ragazzo che sembrava aver visto un angelo.
Quelli di un ragazzo innamorato.
Solo allora capii. L'avevo già perso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                           
6 dicembre 2013

Caro diario.

Mi affligge un grosso dilemma, Harry o Louis? 
Posso fare un torto alla mia amica El? 
Tu non sai niente di tutto questo quindi ti spiego.
In questi giorni qui ho avuto modo stringere una forte amicizia con Louis e,soprattutto Harry. Poi c'è El,che tu sai, frequenta i miei stessi corsi all'università e siamo diventate molto amiche. 
Due giorni fa' è ritornata dal viaggio che aveva fatto con il fidanzato,Louis, in America ( non ricordo dove erano precisamente) abbiamo passato tutta la giornata assieme a studiare e a divertirci come delle matte. Mi ha fatto capire com'è lo studio "stile Calder" come lo definisce lei.
Nonostante questo,però, non riusco a smettere di pensare al suo ragazzo Louis e a quanto fosse lontano da me,aveva anche detto che mi avrebbe messaggiato ma non è arrivato nemmeno un saluto con il suo nome ( almeno no a me). 
Posso mai perdere la testa solo perchè lui non mi aveva messaggiato come mi aveva detto? Non mi aveva promesso di farlo,e poi,era con i suoi amici (loro sono più importanti di me) ma allora perchè Harry mi dava il buongiorno e la buona notte ogni giorno? Lui era con Louis eppure aveva il tempo di prestarmi attenzione.
Il problema è ,da loro voglio solo attenzioni per paura di restare sola in quella città? O c'è qualcosa di più? 
Cosi torniamo al punto di partenza
Sono davvero troppo confusa,non riesco a capire se quello che provo per loro è una semplice amicizia o un grande amore.
E' giusto innamorarsi dei due miei migliori amici che,sono migliori amici?
Questo devo capirlo presto perchè ,se faccio passare ancora tempo,potrebbe peggiorare la situazione.
Oggi sarebbero tornati e ho ancora impresse le parole dei ragazzi,quando mi chiamarono al telefono qualche giorno fa': 
" Fra tre giorni tutti a casa di Lolaaa" 
So' che appena tornano il loro primo pensiero sarà venire a casa mia e mettere l'albero e gli addobbi per la casa.
Se ci pensi sarà la prima volta che qualcuno mi aiuta a fare l'albero.
Ora vado,devo scrivere ancora l'e-mail a Tommo e se non lo faccio ora potrei non farlo per tutta la giornata e , lo conosci come è fatto,si arrabbierebbe.
Ti scrivo appena ho aggiornamenti su questa faccenda Louis o Harry...
Forse non sceglierò nessuno dei due perchè alla fine,quella innamorata sono io non loro... Ho sempre fatto cosi per ogni mia cotta ,ricordi?

                                                                                                                                                  Lola


Lasciai il diario aperto sul tavolo e andai sopra per scrivere l'e-mail.
Allegai due foto che avevo scattato per Londra e la foto di Eleonor.

Ciao Tommo!
La tua sorellina ti sorprende anche oggi allgandoti due belle fotuzze scattate per Londra qualche giorno fa' e la foto ,come promesso,della mia amica El.
La foto di El l'ho presa da internet perchè non voleva farsene scattare una quando è venuta qui l'ultima volta,diceva che era stanza per il viaggio e non so' cos'altro aveva inventato.
Non è una delle foto migliori ma una delle foto più allegre che ha sul web,quando scrivevo il suo nome mi uscivano tutte foto di Louis ed Harry e se usciva qualche foto sua,non era per niente allegra ( ne hai la prova).
Io sorriderei come una pazza se avvessi un ragazzo come Louis al mio fianco per strada.
Non sò se te l'ho detto,sono uscita su i giornali di gossip inglesi e sono stata candidata come "fidanzata di 3/5 della band one direction" sono praticamente la fidanzata di Harry,Louis e Niall ( il biondino che ti mandai la foto la settimana scorsa). 
Se vedresti quelle foto non c'è una che ho questa espressione cadaverica come El quando sto con Louis.
Ti ricordi qualche giorno fa' ti scrissi che i ragazzi erano partiti? 
Beh...oggi tornato e non vedo l'ora,mi mancano moltissimo.
Ho stretto un legame troppo forte con loro e  quando li conoscerai ,capirai perchè li amo tutti alla follia(o perchè hanno cosi tante fan).
Sto ancora aspettando il numero di Luna ( quando vieni qui ti fucilo se non me lo dai entro domani,fratellino) uomo avvisato,mezzo salvato.
Ah! Dimenticavo...parlando proprio di Luna,vedi se la mamma la fa' venire con te e mamma alle feste,la puoi convincere pure dicendole che tornerà prima della vigilia anche perchè Luna morirebbe a festeggiare il compleanno di Louis.
Ebbene si, il 24 dicembre è il compleanno del ragazzo da gli occhi di ghiaccio, sono rimasta davvero sorpresa,non avevo mai conosciuto un ragazzo che fosse nato la vigilia.
Ok ora smetto di parlare dei ragazzi altrimenti quando vieni mi ammazzi tu a me, parliamo di qualcosa di più interessante come ad esempio..il mio bellissimo voto nel testo di "Colore e Progettazione" che ho portato a scuola ieri, ho preso ( per farti capire) 30 con lode.
Mi sento davvero realizzata,le foto che ho portato dei ragazzi e di Londra hanno attirato l'attenzione dei miei compagni e del professore per la qualità e il colore che cambiava con modo accurato ad ogni foto.
Ho fatto anche un piccolo collage in modo da creare una piccola cambina telefonica con tutte le foto che avevo scattato per la città ( che ne sono davvero tante)tu sai la mia passione per quelle cabine.
Spero che sei orgoglioso della tua sorellina artista e fotografa.
Ora vado,i ragazzi ( credo) arriveranno a momenti...
Un saluto affettuoso dalla tua sorellina felice...

PS: Salutami mamma e Luna e digli che mi mancano più di qualunque altra cosa al mondo ( si anche più di te).


Inviai la lettera ridendo ancora per l'ultima frase,mi stavo immaginando la faccia di mio fratello nel leggere la mia capacità di leggergli nel pensiero anche a chilometri di distanza.
Guardai l'ora ( ed eventuali messaggi) sul telefono:

11:23 am
1 message


Un messaggio,non mi compariva di chi fosse e io tentennai un po' ad aprirlo,non volevo illudermi che fosse di Louis e poi era del mio operatore telefonico o di Harry.
Perchè mi ostinavo a pensare a Louis? 
Quanto è vero quando si di che meno uno ti vuole e più tu lo vuoi.
Pensai a cosa fosse scritto in quel messaggio,forse era di Zayn che mi avvisava che sarebbero tornati tra poco o che erano già in macchina per venire a casa mia; oppure poteva essere Niall che mi avvisava di cucinare qualcosa da mangiare perchè( come suo solito) aveva fame.
Poteva anche essere El che mi avvisava che li stava aspettando all'aereoporto e che voleva che la raggiungessi per farla compagnia,anche se non ci sarei andata ,"due" fidanzate di Louis nello stesso posto non avrebbero fatto bene a nessuno.
Era da giorni che uscivo il giusto necessario da casa,ogni volta che uscivo le fan dei ragazzi mi riconoscevano per strada e mi chiedevano se io stavo con uno dei ragazzi,se potevano farsi una foto con me se avevo facebook o cose simili.
Quelle più inquietanti erano,le fan che mi fissavano da lontano con aria arrabbiata,stupita o disgustata e non mi dicevano niente,pensai che i ragazzi ed El vivevano questo tutti i giorni e non riuscivo a capire come facevano.
Pensai anche che con il tempo sarei riuscita a vivere una situazione simile o che le persone si sarebbero dimenticate di questo stupido gossip.
In ogni caso decisi di aprire il messaggio senza guardare chi me lo mandasse,volevo leggere il suo nome alla fine.

Ciao,finalmente oggi ci vediamo di nuovo.
Siamo all'aereoporto di Londra saremo da te fra un'ora,spero che non ti siamo mancati troppo altrimenti finirai nel diventare come una di quelle fan impazzite che incontriamo ogni tanto e a staccarci i vestiti da dosso per quanto ci tieni abbracciati stretti.
El mi ha detto che avete fatto una bella giornata di studio qualche giorni fa',ora hai capito cosa significa fare una giornata di studio alla Calder? 
Ti prego di non ammazzarmi quando torno per non averti messaggiata come avevo detto,sono stato molto impegnato.
El non mi lasciava due secondi per cambiare chat e i ragazzi si mettevano nelle orecchie che volevano andare a visitare la città.
Scusami ma sappi che mi sei mancata moltissimo,anche più di El ( forse perchè lei anche quando non c'è e come se ci fosse). 
Non vedo l'ora di vederti e di abbracciarti forte ( forse farò io la parte del fan isterico lol ),ora siamo in macchina tieniti pronta...
Ah! Cucina qualcosa a Niall ha fame e Zayn ti saluta.

Da Boobear


Fui felice di quel messaggio chilomentrale,non mi importava quello che mi avesse scritto,poteva scrivermi anche " amo i panda" sarei stata felicissima.
Il fatto che mi disse che gli mancavo più di El mi fece impazzire,avevo un sorriso sul viso che non riscivo a far spegnere,Louis mi faceva perdere la testa.
Lo risposi subito per paura che me lo sarei trovato davanti mentre lo leggesse.

Ciao,tranquillo non me la sono presa che non mi hai messaggiato conosco El e so' che non ti dà un attimo per prendere aria quando ci si mette.
Mi sei mancato anche tu e non vedo l'ora che arrivi qui e mi abbraccio come una fan isterica,dopotutto qui a Londra sono diventata molto famoso u.u 
Dì a Niall che non lo cucino niente tanto già so' che verrà qui e mi svuoterà il frigo e salutami Zayn,il mio piccolo moretto canterino (digli proprio cosi).
Harry e Liam vi hanno abbandonati per la strada? Non li hai proprio pronunciati,non sono con te?

Per:Boobear


Perchè gli avevo chiesto di Harry ,che avevo sentito meno di 7 ore prima e non gli ho chiesto come stava o tutte le cose che mi passano la mente in questo momento ma che tengo represse?
Mi sentivo un po' in colpa nel farli venire qui a casa  dopo tutte quelle ore di volo, forse avrei dovuto rifiutare e digli di venire il giorno dopo cosi avrebbero dormito un po' ,si sarebbero rilassati e io avrei potuto vederli in piena forma.
Ma la mia voglia e impazzienza di vederli non mi aveva fatto considerare quel fattore solo fino a quel momento ed era troppo tardi per farli tornare indietro,era cattiva educazione.
Il telefono vibrò di nuovo e un'altro messaggio si segnava sullo schermo:

Dovresti vedere la faccia di Niall in questo momento,è distorta perchè si è offeso per la verità che hai detto. 
Un momento...ma tu puoi vederla se corri ad aprirci però

Da: Boobear


Appena lessi quel messaggio corsi giù per le scale e andai ad aprire la porta.
Appena aprii due braccia accerchiarono il mio corpo,Louis mi stava abbracciando fortissimo come aveva promesso nel messaggio.
Mentre lui mi abbracciava il resto degli invitati entrarono e iniziarono ad accomodarsi nei vari punti della casa dove erano abituali a stare.
" Come va bellissima?" sentii la voce di Lou sussurrare nel mio orecchio quelle parole e mi parve impazzire,
" bene Lou,tu?" lui si staccò da me e mi sorrise guardandomi negli occhi,i suoi occhi ghiaccio gli stessi che al giorno del mio arrivo mi guardavano con disprezzo e rabbia,erano caldi ,felici ed avvolgenti. 
Per una volta mi sentii bene...
" Sto bene bella...allora hai scritto della nostra mancanza al tuo diario?" scherzò sul fatto che avessi un diario,come faceva con Harry.
Il Diario...sulla tavola....
Mi guardai attorno,Niall...
"Dov'è Niall?" chiesi nel panico,i ragazzi mi guardarono perplessi per un attimo e "In cucina" rispose calmo Zayn.
Nessuno di loro riusciva a capire il mio strano e spaventato umore ma io lo capivo,avevo lasciato il diario aperto e Niall curioso in cucina.
Se avesse letto la pagina che avevo scritto prima,sarei dovuta sprofondare sotto terra per sempre. Corsi in cucina " Niall!" lui aveva il mio diario in una mano e in un'altra manteneva un panino.
"Che cosa curiosa..." io andai nel panico,aveva letto e sapeva tutto probabilmente. Andai vicino a lui e gli strappai il mio diario di mano "chi ti ha dato il permesso di leggere Niall James Horan?" ero arrabbiatissima con lui,non riuscivo a far mettere in pace la mia mente al pensiero che lui sapeva...
"Dimmi perchè maledizione!" lui mi sorrise " ero curioso,l'ho visto aperto..." gli arrivò uno schiaffo.
Nel momento che vidi le mie cinque dita rosse incidersi sempre di più sulla sua pelle bianca,capii cosa avevo fatto,avevo dato uno schiaffo a Niall.
I ragazzi corsero in cucina appena sentirono le urla e lo schiocco violento dello schiaffo " che succede?" chiede Harry vedendo me e Niall che ci guardavamo,io con aria di perdono ,lui con aria innocente.
"Mi dispiace Niall..." gli dissi a bassa voce,lui si spostò da vicino la cucina dove era pogiato,andò vicino a Louis ed Harry vicini "scrive cose interessanti su di voi..." loro due guardarono me.
" che significa Lola?" mi chiede Harry, " significa che ha letto il mio diario segreto!... e significa che è meglio che andate a casa" mi misi una mano sulla faccia a premermi le tempie,volevo cercare di calmarmi ma non ci riuscivo.
" Io non ti lascio da sola in queste condizioni" dissero all'unisono i due,si guardarono anche,prima straniti e poi complici.
" Non ho voglia...di compagnie adesso..." mi sentivo ferita,il fatto che Niall avesse letto il mio diario era come se mi avesse vista nuda,ero ferita nell'animo mi sentii persa,il fatto che lui sapesse uno dei miei segreti più oscuri mi faceva malissimo.
" Forse è meglio che andiamo ragazzi..." suggerì Zayn,lui sapeva come mi sentivo in quel momento,forse solo lui lo sapeva davvero.
" Andate voi,portatevi Niall " la voce di Harry era leggermente irritata,il suo rauco era più marcato mi fece sentire importante.

Harry

Io e Louis passammo la sera a casa di Lola,lei si andò a mettere sul divano e restò a guardare la finestra lì vicino in silenzio,tenendosi stretta il diario al petto come un oggetto prezioso.
" Quante storie ,ha solo letto il suo diario!" commentò Louis mentre eravamo in cucina,io lo guardai malissimo " ha letto soprattutto il suo diario! Tu non capisci Louis,per una persona avere un diario è come un migliore amico. Pensaci un attimo Louis è come se tu mi raccontassi una cosa e io l'andassi a dire al tutto il mondo. Così si sente Lola si sente tradita,perchè il suo diario è stato letto da una persona che non era lei" lui storse il muso e sbuffo.
"Sono curioso Hazza,pensa a quello che ha detto Niall "scrive cose interessanti su di voi " non mi dire che non sei curioso?" in quel momento ci pensai,ovvio che ero curioso ma in quel momento no le avrei mai chiesto che cosa volesse dire Niall,se ci era rimasta cosi male si vede che qualcosa di importante su di noi era stato svelato,il punto era.
Cosa?
" certo che sono curioso..." risposi alla fine a Lou.
Lui si andò a sedere vicino a lei nel salone e io lo raggiunsi restando all'impiedi poco distante da loro per sentire cosa si dicessero "ehy,ti ricordi perchè eravamo venuti qui?" disse Louis accarezzandole la guancia,lei annui " allora che ne dici? Ti andrebbe di fare quest'albero di Natale?" lei scosse la testa in un forte NO.
" ehy guardami,Lola guardami un attimo" Louis passo da seduto al suo fianco a inginocchiato ai suoi piedi cercando di girargli il viso per farsi guardare. Io mi sedetti sulla poltrona in silenzio a guardare la scena,mi sembravano due fidanzati, e se fosse stato questo quello che Niall voleva farci capire? Che Lola aveva scritto che le piaceva Louis e non voleva dirlo neanche a me?
Avrebbe fatto bene a non dirmelo,mi sarei sentito malissimo nel sapere che la ragazza che mi piace era innamorata del mio migliore amico.
"Principessa ascoltami,Niall non ci ha detto cosa tieni scritto su quel diario e non ci interessa. Voglio solo che mi sorridi adesso,perchè se tu sorridi io sorrido ok?" la faccia del castano era triste ,come se davvero avesse sorriso solo se lei l'avesse fatto.
La ragazza davanti a lui lo sorrise per accontentarlo e lui si alzò e l'abbracciò,in quel momento lo vidi.
Mi stava guardando,Louis l'abbracciava a lei guardava me come a chiedermi scusa di quel gesto,allora capii.
Su quel diario aveva scritto di noi,Lola si era innamorata di entrambi!

Zayn

Quella giornata non era iniziato molto bene.
Dopo quello che era successo a casa di Lola ci siamo trovati a casa di Niall che aveva ancora il segno delle 5 dite sulla faccia.
Da un lato ero nervoso per non essere rimasto dalla mia amica ma,solo io potevo capire in quel momento quanto avrebbe voluto restare da sola.
" Nialler mi spieghi perchè cazzo hai letto il suo diario?" Liam urlava come un pazzo contro il biondo,se non fosse stato per Liam e le sue ramanzine a quest'ora saremmo tutti in prigione ,probabilmente.
" Ero curioso,l'ho visto aperto pensavo fosse un quaderno di scuola" si giustificava Niall seduto sul divano che lo guardava dispiaciuto,
" E fammi capire Horan,perchè non hai smesso di leggere quando hai visto che era il suo diario? Penso che come ogni persona normale inizia a scrivere con "caro diario" o no?" lui annui a testa bassa.
" L'ho letto perchè mi era salita la curiosità,non siete curiosi anche voi di sapere cosa ho letto?" Io alzai la testa da sopra la testa e guardai Liam che si girò verso di me con aria complice.
Un silenzio invase la stanza,solo quando i nostri oggi tornarono su di Niall che sorrideva ,Liam disse "Si..." sapendo che lo stavo pensando anche io .
"Volete che ve lo dica?" come rispondere in quel momento?
Non volevo fare questo a Lola,non volevo essere anche io il complice di quel curioso di Niall,ma la confusione nella mia testa mischiata alla curiosità mi fecero dire le parole famose  "sputa il rospo",Niall sorrise di nuovo ,fece sedere Liam e " Lola sul diario ha scritto che gli piace Louis..." io e Liam ci guardammo di nuovo " ma..." guardammo velocemente Niall che continuava a parlare" anche Harry" mi misi le mani sulla bocca come fanno le ragazzine quando scoprono qualcosa di bollente " un triangolo amoroso" commentò Liam come se mi stesse leggendo nel pensiero.
" Fammi capire,mi stai dicendo che Harry ama Lola ma Lola ama Louis e solo che lei ama anche Harry,il problema è ... Louis cosa prova per lei?" dissi io.
Gli altri due si guardarono confusi "è ovvio che anche a Louis piaccia Lola,per tutta la settimana che siamo stati via non ha fatto altro che parlare di lei. Non l'ha fatto mai con El ,se ci pensi" ragionò Liam.
Non aveva tutti i torti,ora che sapevamo tutto...quello importante era che dovevano saperlo anche Louis ed Harry.





















Ecco a voi il capitolo! Scusate se è corto la prossima volta farò di più. Mi raccomando almeno una recenzione o  non continuo :D
Alla prossima :D 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonohrash