Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CitazioniLarry    09/12/2013    4 recensioni
"Mi piacciono i tuoi occhi. Hanno un color cacchina verde, ma sono fighi." Ribadì Louisa.
"Grazie. I tuoi.. non riesco bene.." Harriet parve confusa.
"Scusa sono fatto."
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I cugini di campagna si avviarono ai giri della morte.
“Ragazzi, che ne dite se io e Louis stessimo insieme davanti…”
Accennò Harriet.
“Per me va bene.” rispose poi, timido.
“Si, io e Priamo staremo insieme. Infondo non è male.” ammise Zayno.
“Liamo.” puntualizzò.
Liamo teneva davvero al suo nome, insomma! Liamo Pene era un nome stupendo. E lo erano anche i penevilliani. Lui era un penevilliano nato, nessuno doveva scherzare sulla sua città e i suoi cittadini, era molto patriottico. Dovevate vedere una volta come diede un calcio nelle palle a un tizio che pareva un panettone. Se c’era Nello…
A proposito, le missioni di Nello andavano alla grande. Si dice che era diventato il capo delle spie, gran maestro dopo Jerry. Non era una soddisfazione? Nemmeno Haytham Kenway poteva avere questa soddisfazione nell’essere Gran Maestro Templare.
“Si vabbeh, qualsiasi sia il tuo nome..”
Si avvicinarono alla cassa e un tizio con i baffi stile Moreno si affacciò alla finestrella.
“Quanti biglietti?”
“Secondo te? In quanti siamo?” disse Zayno.
“Beh io non …”
“Contaci. Quanti siamo?”
“quattro..”
“Ecco, allora presumo siano quattro biglietti, cosa ne dici, uh?”
“Sissignore.”
“Ecco, bene.”
Ma cosa faceva tizio moreno! Non doveva sottomettersi al potere di Zayno! Questo era uno dei tanti errori da evitare quando incontravi Zayno. Zayno odiava quando la gente era debole. Non era mai stato abituato ad essere tra i pappamolli. E’ così che ha addestrato Louis. Ma Louis, alla vista di Harry, diventava un pappamolle. 
Decise allora di accendere una canna.
“Ueueueueuue, che è sto puzzo? Madò che schifo aò!”
Qualcuno si avvicinò.
Nessuno ci poté credere.
“Oh. My. Goshy. Quello…”
“Quello è..”
Tutti zitti, quando Nello arrivò.”
“Si ragazzi, è proprio lui, il Dio Hamtaro.”
Ma Nello come faceva? Come diavolo aveva fatto a portarlo nella terra? Era forse un angelo? Un alieno? Tutti pensavano che l’alieno fosse Harriet. O Liamo che con qualche voglia di morire avesse veramente raggiunto il Dio Hamtaro e ci avesse fatto due chiacchiere con una bella tazza di tè inglese importato dalla Cina e fabbricato dalla Nuova Zelanda dove i semi erano stati seminati in Argentina e prodotti in Africa, insomma. 
“In persona.” ironizzò. “In animale, più che altro. Che parla, anche.” 
I ragazzi si tuffarono tutti in prossimità del Dio Hamtaro e nessuno poté credere a quella magica visione.
“Oh, buon Dio, dimmi, quale è il mio futuro?” disse Harriet. “Diventerò una star? Una celebrità? Con chi mi sposerò?”
Dio Hamtaro non esitò due volte a rispondere.
“Pupillo, per te molti ostacoli ci saran, zarazan zan zan, molte beard appariran, per celar l’amor che con tanto ardor i vostri cor vorran” 
“Oh buon dio, di cosa parlate?” 
Harriet non potè darsi una risposta, perché dopo Dio Hamtaro scomparve, proprio davanti ai loro occhi. Cos’era quella? Una rivelazione, o un verso della divina commedia? 
Solo lui poteva saperlo, lasciando le mani al futuro. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CitazioniLarry