Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sorellinadolce    10/05/2008    14 recensioni
Salve sono ritornata!!!!!!Il vostro tormento non avrà fine!!!!!!muaah muaah...ok la finisco con i miei squilibri mentali.La mia storia è una Draco/Hermione naturalmente dove il bellissimo,glaciale e sexy(me con occhi a cuoricino)principe delle serpi e la bellissima,orgogliosa e inteligente regina dei grifoni si ritroverano a stringere un patto insieme.Chi vuole sapere di più leggete.Recensiteeeeeeeeeeee!!!!!!!un bacio Hily.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fine

Le loro anime non possono stare insieme.Perche le loro anime non sono state destinate insieme per il semplice motiovo che non si amano.E lei non  poteva farlo.

-Hermione.-

come se fossi impazito uscì dal mio nascondiglio.Tutti si voltarono verso di me.Incatenai il mio sguardo al suo,che era misto a sorpresa e felicità.

-Tu cosa ci fai qui?buttatelo fuori!.-

IL signore Granger si era alzato dalla panca e insieme ad un Wesley,alto e robusto,si avviarono verso di me,non lasciandomi nemmeno il tempo di parlare.Mi presero con la forza e mi trascinarono fuori,L'unica cosa che dissi fu:

-Hermione ti prego.Non ti chiedo di sposare me.Ti chiedo di non sposare lui.-

Subito dopo venni scaraventato fuori dalla chiesa.

Beh almeno le avevo detto qualcosa.Ci ho provato,e questo che conta.Non avrò rimpianti,apparte che sfogerò tutta la mia rabbia su qualcuno che chiamo padre.Le punizioni di mia madre gli sembreranno nulla al confronto delle mie.E adesso sono qui.

Seduto sui gradini della chiesa con le mani fra i capelli.Sembro patetico,ma non me ne importa in questa momento.Sentì le porte della chiesa aprirsi.







"Ti prego fà che non cambi idea".

Erano queste le preghiere che il signor Granger stava facendo mentalemente dopo la comparsa di quell'"intruso".Sua figlia era ancora lì.sull'altare, continuando a fissare la porta.Ron le levò il velo dal viso.

-Vai.-

le sussurò dandole un casto bacio sulla gancia.

-C...come?.-

chiese lei stupefatta.

-Vai da lui.Fallo,non sposarmi.Tu non mi ami.-

lei lo abbracciò forte.

-Ron ti voglio bene!.-

-Io ti amo,adesso vattene.-

lei gli rivolse l'ultimo sguardo ringraziandolo.

E cominciò a correre.Per quanto il suo vestito le permettesse.Aprì le porte della chiese mentre suo padre la stava supplicando di tornare indietro.E sua madre la guardava sorridente.





-T...ti sei sposata?.-

gli chiesi sorpreso vedendomela davanti sorridente.

Scosse violentemente la testa e si mise una mano sulla fronte.

-No stupido.Secondo te se mi ero sposata ero qui da sola?.-

-Allora...-

sorrisi raggiante e la feci volteggaire fra le mie braccia.

-Adesso è meglio andare.Prima che esca mio padre.-

ci guardammò.Scoppiammo a ridere e insieme saltammo sull'auto.

In quel preciso istante tutti gli invitati erano corsi fuori.Hermione lanciò il suo buchè,che ironia della sorte arrivò proprio al padre,che urlava-Hermioneeeeeeee fermatiiiiii.-e la madre la salutava mandandole dei baci.



QUATTRO MESI DOPO




-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.-

un'urlo disumano proveniente da due mondi completamente diversi si espanse nell'aria.

L'urlo veniva da Londra,specificatamente da casa Granger,mentre l'altra da Malfoy Manor.

-Cosa succede?.-

chiesero all'unisono sempre due donne molto diverese tra loro.

-Io...non è possibile!Ho bisogno di un pò d'acqua.-

dissero i mariti.

-Che esagerato!Fammi vedere.-

le due restarono in silenzio per un pò poi esclamarono raggianti e sorridenti

-Andiamo a scegliere l'abito!.-

e i mariti troppo scossi e sconsolati erano troppo giù per poter combattere una battaglia già persa.

La lettere che posava su entrambi i tavolini del salotto diceva:


DRACO LUCIUS MALFOY ED HERMIONE JEAN GRANGER SONO LIETI DI ANNUNCIARVI LE LORO NOZZE PER IL 25 GENNAIO.












E cari lettori,siamo arrivati alla fine.Ringrazio tutti voi che hanno sempre recensito,letto e messo su preferiti la mia storia.Se il finale vi ha delusi vi chiedo scusa per la mia mancanza di fantasia.Scusate se ho aggiornato immediatmente senza darvi nemmeno il tempo di recensire il cappy di prima!Scusatemi!!E se proprio non vi piace posso anche cancellarlo e farlo diversamente!A voi la scelta.Grazie per avermi seguito e per il vostro sostegno morale,non sò proprio cosa avrei fatto senza di voi.Un bacione enorme a tutti voi,e un grazie.Un bacione tvbttttttttttttttttttttttttttt,Hily.

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce