Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    10/12/2013    2 recensioni
[Human!BoxHeiki!AU]
“Gokudera e Uri sono uguali.” notò Takeshi, tenendo in braccio Kojiro: “Hanno lo stesso carattere!”.
“Taci, yakyuu-baka! E tu, bastardo, aspetta!” sbottò l'argenteo, schizzandogli alle calcagna.
Si sentirono le loro grida anche a parecchi metri di distanza.
“Scusaci, Tsuna-dono, scusaci tanto... Non siamo abituati a questa situazione e forse ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo. Non è un comportamento da adulti, lo ammetto...” bofonchiò imbarazzato il rosso, ma subito il Cielo scosse la testa: “Davvero, va tutto bene.” lo rassicurò il bruno, afferrandolo per il polso e trascinandolo verso la scuola.
“Siete sempre voi, non è cambiato nulla.”.
Cosa succederebbe se le Vongola Gear diventassero improvvisamente umane? E perchè? Le avventure di Natsu, Uri e degli altri nel mondo degli umani al fianco della Decima Generazione.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Box Human Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BOX HUMAN

CAPITOLO 8

IL NOSTRO MONDO SI ESPANDE

Noi andiamo!”

Tsuna s'infilò rapidamente le scarpe mentre Hayato, che gli teneva la porta, era già fuori in cortile con la divisa indosso, le loro cartelle una per mano e una fetta biscottata in bocca: “Arrivederci Mama!” gridò il ragazzo a squarciagola.

Affacciata dalla finestra del piano superiore, la donna li salutò con la mano, rimanendo ad osservarli mentre si allontanavano in strada, mano nella mano, con un sorrisino orgoglioso dipinto sulle labbra.

Mama, tutto bene?”

La voce di Bianchi la colse di sorpresa ma lei ebbe solo un lieve sussulto, non si mosse dalla sua posizione intenta a osservare i suoi due ragazzi che parlottavano e ridevano in mezzo alla strada.

La più grande dei suoi figli acquisiti si avvicinò ancora e anche lei vide lo spettacolo del fratello minore mentre baciava il più imbranato dei due.

Sono carini.” decretò infine lei con un sorriso appena accennato: “Ecco perché Hayato è rimasto a dormire qui, stanotte.”.

Hayato-kun era tanto preoccupato per la mia reazione... Ma finché rende felice il mio Tsu-kun, non ha alcuna importanza. Finché lo protegge... Ne ha tanto bisogno, in questo loro mondo...”.

Bianchi annuì: “Quando l'hai saputo?”.

Nana si voltò, il suo viso era luminoso anche se gli occhi avevano un lieve accenno di lacrime, di commozione forse: “Credo da sempre, solo non ero abbastanza matura per accettare la cosa... Timoteo-san mi ha costantemente tenuto informata di ogni cosa, anche Reborn-chan è all'oscuro delle nostre lettere.” rise, “Mi ha rassicurata in ogni momento, anche quando Tsuna tornava a casa tutto pesto, portato in braccio come una bambolina rotta...”

Poi, ella tornò a fissare malinconicamente il cielo azzurro e sereno, si prospettava una bella giornata: “Neppure Iemitsu sa...” sussurrò.

La ragazza la abbracciò: “Hayato e gli altri lo proteggeranno. Si proteggeranno a vicenda.” replicò con tono convinto.

E' buffo, sai? Il mio bambino, da imbranato incapace qual era, adesso è circondato da persone, da amici veri... Ho sempre avuto paura che sarebbe rimasto da solo...”.

Bianchi scosse la testa: “Hayato ha trovato la felicità con lui, Yamamoto Takeshi anche... Chiunque graviti attorno a Tsuna la trova. E' un catalizzatore di buoni sentimenti, quel ragazzo.”

Nana si asciugò una lacrima: “Anche quei loro amici... Enma-kun e gli altri... Timoteo-san mi ha detto che si è occupato personalmente di fornire loro cure mediche.”

Sì, ci sono stati problemi ma ieri sono andati a prenderli all'ospedale.”.

E' proprio il mio bambino!” esclamò la donna entusiasta: “Finiamo di rimettere a posto i futon poi andiamo a preparare da mangiare!”.

§§§

TSUNA!!!!”

Un piccolo fulmine balzò addosso al Cielo appena questi ebbe messo piede nel cortile della scuola: una rapida occhiata all'orologio prima di cadere per terra gli fece notare che era perfino in anticipo, non l'avrebbe mai detto!

Natsu, anche io sono felice di vederti... Ma sei rimasto con Uri solo una notte...” disse debolmente il ragazzo, ricambiando l'abbraccio della sua Box: “Allora?! Come è andata?!” chiese ansiosamente lui, puntando i grandi occhi arancioni in quelli del proprio padrone.

Buongiorno Tsuna!”

Takeshi raggiunse i due e li sollevò di peso in piedi senza troppa fatica: “Sistematevi le divise, Hibari-bocchan è già in giro di prima mattina, e sembra piuttosto... zelante.” Jiro, con l'onnipresente Kojiro in spalla, era comparso alle spalle della Pioggia.

A poco a poco, tutto il loro gruppetto convergette attorno al Cielo, che li osservò con riconoscenza: “Grazie ancora per ieri, sono sicuro che Enma e gli altri Shimon abbiano capito che su di noi possono contare, che possono fidarsi di noi.”.

Ryohei alzò il pugno al cielo: “ALL'ESTREMO! E AOBA DEVE ANCORA DARMI LA RIVINCITA!” strillò.

Oniichan!” lo rimproverò Kyoko, che rivolse poi a Tsuna un caldo sorriso: “Sembri veramente felice stamattina, Tsu-kun. E' successo qualcosa?” chiese lei.

Sawada arrossì: “Juudaime-sama, se Hayato-danna l'ha molestata, ci penso io a punirlo.” sogghignò Uri.

Garyuu squadrò la Box della Tempesta poi lo prese per il colletto della divisa e lo allontanò di un passo: “Fatti gli affari tuoi, nanerottolo...” lo apostrofò il Sole; Uri sbuffò ma incassò il colpo e andò ad afferrare la mano di Natsu, “Era uno scherzo...” borbottò.

Tsuna rise sottovoce, poi si rivolse a Kyoko: “Va tutto bene, Kyoko-chan. Davvero, non potrebbe andare meglio.”.

C'E' ROLL-NIICHAN!! E MUKUROU-ANI!”.

Jiro non aveva fatto in tempo a fermare il fratellino che questi già si era lanciato dalle sue spalle per gettarsi tra le braccia spalancate dell'alta Box della Nebbia, che lo fece volteggiare come si fa con un bambino.

Al suo fianco, un Roll rosso come un peperone teneva per mano il più grande.

E' un piacere vederla, Juudaime-sama...” disse infine Mukurou, inchinandosi rispettosamente con le code della giacca elaborata che ondeggiavano al vento: “La ringrazio di aver supportato Roll nel venire a desinare a Kokuyo coi miei padroni.”.

Sì, decisamente sarebbe stato difficile abituarsi a quell'atteggiamento.

P-piacere mio...” replicò timidamente il Cielo: “C-Come è stata la giornata di ieri?”.

Oh, meravigliosa.” Mukurou sorrideva affabile da dietro il monocolo: “Hibari-sama è rimasto poi ad alloggiare da noi per la notte, di lui si è occupato Mukuro-sama personalmente. Sono qui per scortare Roll a scuola ed assicurarmi che tutto vada bene.” i suoi occhi dardeggiarono per un attimo sull'intero cortile, pronto a colpire chiunque fosse stato abbastanza stolto da prendersela con il piccolo della Nuvola.

Ma lì presenti c'erano solo loro.

Con permesso, Juudaime-sama.” s'inchinò quindi: “Le lezioni stanno per incominciare anche per me e Chrome-sama sarà in pensiero. Devo andare, mi scusi.”.

E in uno sbuffo di Fiamme della Nebbia, Mukurou scomparve.

Esibizionista...” borbottò Uri, comparso accanto a Roll.

E' f-fatto così.” replicò questi, tormentandosi le dita: “Non è cattivo.” disse ansiosamente; Uri sbuffò salvo poi scompigliarli i capelli, “Lo so, lo conosco... E' solo un testardo zuccone.”.

Mi ricorda qualcuno...” rise sottovoce Jiro, facendo roteare distrattamente la shinai sopra la propria testa.

Taci tu!”

Ma ad iniziare sei stato tu, Uri-niichan!”.

Argh! A volte non vi riesco a sopportare voi due!”.

Tsuna scoppiò irrefrenabilmente a ridere: erano così simili a Takeshi ed Hayato sia nell'atteggiamento che nel modo di relazionarsi gli uni con gli altri...

T-Tsuna-kun... Ragazzi... Buongiorno...”

Una vocetta timida e familiare fece voltare di scatto sia i Guardiani che Kyoko che le Box, i quali si trovarono davanti non solo Enma, avvolto in una divisa scolastica nuova fiammante ma anche tutti gli Shimon, Julie compreso.

ENMA!” gridò Sawada raggiante: “Bentornati a scuola!” aggiunse, stringendo calorosamente la mano dell'amico e abbracciando idealmente con lo sguardo tutti loro, “E' veramente bello vedervi. Sul serio.”.

G-Grazie.”

BAKA-AOBA! TI SFIDO!”

ACCETTO, STUPIDO DI UN RYOHEI!”

I due pugili avevano festeggiato il loro ritrovarsi lanciando alte grida al cielo che, se avessero continuato, avrebbero causato loro non pochi problemi da parte non solo di Hibari ma anche di una Adelheid che già li fissava torvamente.

Andiamo in palestra allora!” Garyuu era senza dubbio più sveglio dei due contendenti e lo sguardo di Adel l'aveva messo in serio allarme.

CI STO! ANDIAMO, AOBA!”

ARRIVO!”

Quando finalmente la calma tornò, Sawada si rivolse ad Enma: “State meglio, vedo.” decretò soddisfatto, vedendo che anche Shitopi aveva dismesso la sedia a rotelle; Adel annuì, muovendo un passo in avanti, “Grazie, Vongola.” disse lei con voce severa.

E' stato un piacere!” s'intromise Takeshi ridendo, prima di afferrare Kaoru per il polso: “Vieni, andiamo al club! Sono arrivate delle nuove divise, ho chiesto alla manager di procurarsene una su misura anche per te!”

Sorpreso, Mizuno si voltò smarrito a guardare gli amici ma Julie gli fece il segno dell'ok con annesso ochiolino e anche Adel annuì, spingendolo a seguire la Pioggia che già si stava allontanando.

S-Sembrano tutti felici...” notò Enma timidamente.

Takeshi-kun non ha fatto altro che sperare che Mizuno-kun tornasse.” Kyoko sorrideva incoraggiante: “E il fratellone pure, si deve essere affezionato tantissimo ad Aoba-kun.”

Kyoko-chan ha ragione. Adesso possiamo nuovamente affrontare il futuro assieme.” Tsuna aveva il cuore che scoppiava di gioia al pensiero che il loro mondo si stesse finalmente espandendo nella giusta dimensione, nella giusta direzione e gradualmente, con successi che cementificavano il rapporto che avevano instaurato tra loro.

In quel momento, la campanella suonò.

Andate o arriverete in ritardo.” Adel mosse un passo in avanti.

S-Sì.” replicò Enma: “Shitopi-chan, vai con loro?” chiese Kyoko.

Con Hayato da una parte che cercava di comunicare con Shitopi ed Enma dall'altra con cui aveva cominciato a parlottare fittamente, Tsuna si avviò verso il portone principale.

Anche i restanti Shimon erano andati e solo Kyoko e Adel erano rimaste lì, in silenzio, con Sasagawa intenta a cercare qualcosa nella propria cartella, qualcosa che si rivelò essere un talismano nuovo fiammante, che venne consegnato nelle mani di una sbalordita Adel: “Il fratellone mi ha detto che voi siete degli amici importanti e quindi sono passata al Tempio ieri, dopo che ci siamo salutati, per prendervi questo.”.

La ragazza se lo rigirò tra le mani, stupefatta.

Credo che abbiate bisogno di un po' di protezione.” aggiunse lei sorridendo, prima di allontanarsi a propria volta.

§§§

Quando Kyoko entrò finalmente in classe, vide i suoi compagni sparsi in modo disordinato per l'aula; alcuni evitavano accuratamente Shitopi ed Enma mentre altri si fermavano ad osservarli con curiosità, ma certo nessuno si fermava a chiedere loro come stessero o se avessero bisogno di qualcosa.

La notizia del ricovero era naturalmente trapelata – e come poteva non essere – ma in pochi erano stati quelli che avevano personalmente chiesto a lei e a Tsuna notizie sulle loro condizioni.

L'insegnante di matematica entrò trafelata in aula, col fiatone e la giacca tutta scomposta mentre gli alunni, inquieti, obbedivano con un basso mormorio di curiosità; mormorio che si accentuò nel momento in cui, dietro alla donna, era comparso Sawada.

La professoressa sembrava spaventata, preoccupata e Sawada non era da meno.

Tesi, Gokudera e Yamamoto fissavano il loro Boss.

Sawada-kun mi ha appena informata che Kozato-kun e P-chan sono stati ricoverati in ospedale per un grave incidente e così anche i loro compagni.”.

Un brusio nervoso serpeggiò nel gruppo.

In ospedale sono ottimisti sulle loro condizioni.” intervenne però Tsuna: “Dicono che avranno bisogno di tempo per guarire.”.

E perchè avrebbero avvertito DameTsuna anziché la scuola?” borbottò qualcuno con tono velenoso.

A quanto pare, Sawada-kun – Moriyama-kun, conto di vederti dopo la scuola per una sessione di disciplina – si è occupato di far sì che avessero l'adeguata assistenza medica.” l'insegnante faticava enormemente a tenere a freno i moti di derisione che i suoi studenti avevano nei confronti del più imbranato di loro, anche se i suoi voti erano leggermente migliorati negli ultimi tempi.

Kyoko sorrise amichevole: “E' proprio da Tsuna-kun.” concluse lei.

Buongiorno! Scusate il ritardo!”

La sua voce trillò argentina attraverso l'aula e lei, rispondendo amichevolmente ai saluti, si diresse senza indugio verso il gruppetto seduto a crocchio attorno al tavolo di Gokudera: “Dov'eri?” domandò Takeshi curioso.

Volevo dire una cosa ad Adel-san.” rispose lei sbrigativa: “Allora, Shitopi-chan, come ci si sente a tornare a scuola?”

La ragazza abbassò lo sguardo, confusa: “Strana...” doveva essere ancora un po' dolorante per le ferite.

Oggi decideremo cosa fare con il festival scolastico!” li aggiornò lei: “Ieri non siamo riusciti a metterci d'accordo, sono sicura che oggi sarà la giornata giusta!”.

Enma sorrise appena: “Grazie, Kyoko-chan.”.

Sto facendo in modo che Kaoru venga accettato dalla squadra. Fanno ancora molta fatica ma per fortuna le cose stanno andando bene!” annunciò improvvisamente Takeshi.

Umpf...” borbottò Hayato, ma la sua non era in realtà cattiveria, anzi: Tsuna poteva vedere che il suo ragazzo aveva da parte una buona dose di stanchezza e di pensieri che, forse, non lo avevano lasciato dormire bene quella notte.

Si ripromise di indagare in seguito.

L'ingresso dell'insegnante di matematica pose poi fine alle discussioni.

§§§

Chiuso nel suo ufficio, Hibari sedeva sulla poltrona girevole della scrivania, gli occhi sbarrati e una lunga sciarpa attorno al collo.

Kusakabe e i suoi erano stati sbattuti fuori a suon di tonfa, segno che il loro capo era di un umore che dire nero era eufemistico: la Nuvola sembrava non solo fuori di sé ma anche spaventato.

Cosa mai poteva terrorizzare Hibari Kyoya in quella maniera?

Buongiorno, Kyoya-kun, vedo che il mio regalino ha sortito un certo effetto.”

NOTE DEL LEMURE:

Scusate per il ritardo ma ho avuto numerosi problemi di salute, anche piuttosto seri.

Ma finalmente il capitolo 8 è online e il 9 è in fase di stesura!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA