Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    10/12/2013    3 recensioni
{Raccolta DarlingPan}
Compare quando ti stendi sulla terra nuda e guardi in alto, verso le stelle.
Non c'č altro momento in cui pensi a lei, a Wendy. Ma poi arrivano le stelle e compare anche lei insieme alla notte.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Wendy, Darling
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breathe

Breathe

 

It's like I can't breathe
It's like I can't see anything
Nothing but you
I'm addicted to you
Addicted, Kelly Clarkson

 

 

Non c'č via di fuga per te, Wendy.
Non c'entra niente che nessuno puņ lasciare Neverland senza il permesso di Peter. Forse, se gli chiedessi di lasciarti andare a casa, lo farebbe.
Forse, non ne sei sicura. Il punto č che non hai la forza di fargli quella semplice richiesta. Non puoi andare, sei incatenata sull'isola anche senza catene che ti legano i polsi.
Hai provato a fuggire dall'accampamento dei Bimbi Sperduti e sei sempre tornata con un sorriso di scuse e Peter che ti scherniva con il suo sorriso, ma non diceva mai niente.
E' come oppio, Peter. E lui sa che hai perso la forza di ribellarti, che lui ha il potere di fare di te ciņ che vuole e tu non sai come ribellarti.
E' malsano, ti fa paura, ma tentare di ribellarti č come prendere il cuore e strappartelo dal petto.
Provi a correre via ancora una volta e poi fa male e ti manca il respiro, perciņ torni indietro e imbastisci il miglior sorriso che hai a disposizione mentre piangi.
E' malsano e spaventoso, ma quando Peter ti prende la mano torni a respirare.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_