Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Kawa    10/12/2013    2 recensioni
Un ragazzo.
Fiori. Dolore.
Una ragazza.
Così simile a lei, a lei che non c'è più.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Iori Asashina, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iori stava rabbrividendo.
 -Kana-nii dove sei...
 Il fiorista era molto affezionato al monaco. Kaname lo aveva aiutato fin dalla morte di Fuyuka. 
Il giovane monaco gli aveva salvato la vita per due volte, quando aveva deciso di mollare tutto.
 Poteva sembrare semplicemente un depravato, ma sottosotto, non poteva lasciare una persona soffrire.
 Tutte le volte che quel ricordo riaffiorava, lui lo faceva tornare normale. 
Solo quel giorno era di turno al tempio. 
Prima di quella stessa sera non sarebbe tornato. 
 
-...quindi è emotivamente instabile?- disse Ema al secondogenito. 
- Potremmo dire così. È solo che sei molto simile a lei. Vedendoti andare proprio dove.. 
-...Dove è morta. È il luogo dell'incidente. 
Il ragazzo dai capelli grigi guardò suo fratello. Stava meglio, gli insegnamenti di Kaname lo avevano aiutato non poco. 
Sorrise alla sorella. -Scusami per prima.
 - Iori-kun, scusami tu! Non sapevo de...
 - Non potevi saperlo. Speravo che tu non lo venissi mai a sapere.
 Iori se ne andò. 
 
"emotivamente instabile"
 Queste due parole continuavano a viaggiargli in testa. 
Sapeva che era vero. 
Gli era bastato un niente, ed era corso a salvarla da una macchina che solo lui vedeva. Si rinfrescò la faccia. Si guardò allo specchio. Scese, e vide i ragazzi tutti intorno a lei, che chiaccheravano allegramente. 
La ragazza era stata abbellita dal fratello maggiore. I capelli marroni erano sciolti, e la frangia era bloccata da un fermaglio.
 Era uguale a lei. Sembrava che il parrucchiere si prendeva gioco di lui. 
Quando capì che stava parlando con Ema come parlava con Fuyuka, con semplicità. 
Dopo il compleanno, si rinchiuse in camera. 
Pregò lo spirito della ragazza di perdonarlo.
 La stava dimenticando 
 
Il giorno dopo parlò con l'amico. 
- Il suo spirito mi perseguita.
 - Il suo spirito, o il suo ricordo?
 - Ha portato Ema da me come prova, e non la ho superata. La sto dimenticando.
 Il ragazzo dai capelli lunghi rise. - Propio tu, che pensi a lei 24 ore su 24. Sette giorni su sette, dodici mesi all'anno. Propio tu la stai dimenticando guarda. 
- è vero... Ieri non sono andato al cimitero...
 -MI STAI DICENDO CHE ANDAVI OGNI GIORNO AL CIMITERO? 
Iori non si stupì poi tanto dell'urlo dell'amico. 
Kunieda urlava sempre, anche se a volte di più. 
Iori e Kunieda erano molto diversi.
 Uno stava sempre zitto,il secondo parlava sempre.
 Uno era molto intelligente, l'altro era a malapena sufficiente. 
Il primo era molto pessimista, il secondo era fin troppo ottimista. 
Ma entrambi si sentivano soli. Kunieda era orfano dalla nascita. Suo padre lo aveva abbandonato. Sua madre si drogava ed si era suicidata. Iori viveva con i suoi fratelli, ma più che fratelli erano fratellastri. Praticamente ogni fratello era nato da un rapporto diverso durato poco. E sua madre era sempre all'estero, la vedeva poche volte, tanto che tutti la chiamavano per nome, perché non si era mai comportata da madre.
 E poi aveva perso Fuyuka. Lei non c'era più. 
Nessuno poteva capire la sua solitudine. 
Avrebbe voluto cercare suo padre, ma non da solo. 
Se un suo fratello avesse cercato suo padre, lui lo avrebbe seguito. Ma tutti vivevano nel pensiero della allegra famiglia felice. 
Nessuno voleva sapere la verità.
 Perché la verità fa male. 
Perché la verità separa. 

{oahioppun! Ok, sono stata muta per troooopppo tempo. Come va? La ho finita da una settimana, ma il caso ha voluto che dimenticassi. Per davvero, non come iori che si dimentica perché non va al cimitero. Spero vi piaccia la terza parte! Ps, ho appena scoperto che iori è yandere e... che succede una cosa che metterò in ff!}
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa