Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    10/12/2013    2 recensioni
MiraiUniverse
Raccolta incentrata particolarmente su Mirai Gohan e Mirai Pan
Tutti i deceduti a causa dei cyborg possono finalmente tornare in vita, compreso Gohan.
Pan ha ormai 16 anni e da qualche tempo disprezza il padre, tanto da non essere per niente felice del suo ritorno. Lo chiama con il suo nome e non "papà" e le cose si complicano dato che non lo vuole in casa.
Sarà il Saiyan a dover conquistare l'affetto e la fiducia della ragazza, ma sa che non sarà facile.
Alla fine però tutto sarà ricompensato quando una semplice parola scappa dalle labbra dell mezzaSaiyan: papà...
Dal testo:
CAP 1) Provava disprezzo perchè sua madre le aveva detto che era un vero testardo e anche quel giorno era andato a combattere contro i cyborg, anche se sapeva benissimo che le sue condizioni fisiche non glielo permettevano, lo disprezzava perchè aveva abbandonato lei e la sua amata madre,lo disprezzava perchè non aveva salutato per l'ultima volta Chichi e Giuma, lo disprezzava per non essere rimasto con lei...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Mirai!Trunks, Pan, Trunks, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Finalmente il tanto agognato giorno era arrivato, nulla doveva andare storto, no: non quella volta.

Trunks era ritornato sulla sua amata Terra insieme ai sette oggetti magici che avrebbero finalmente riportato la serenità totale nella vita di molti, era ritornato vincitore dopo una lunga prova durata ben sei mesi di lontananza dai suoi amici e cari. Quel viaggio su Neo-Namek era durato più del previsto, ma il lilla era riuscito a tornare con le preziose sette Sfere del Drago e il desiderio che albergava nel cuore di tutti poteva finalmente essere espresso.

Quel giorno alla Capsule Corporation si erano riuniti tutti: Bulma, Trunks, Chichi, Giuma e Videl erano in attesa che il drago Polunga facesse la sua fantomatica apparizione per poter esprimere il desiderio che avevano da tempo aspettato di realizzare; avevano deciso di riportare in vita tutti i caduti della strage compiuta anni addietro dai due terribili C17 e C18.

Bulma si era ricordata che prima di partire definitivamente dalla Terra i Namecciani le avevano rivelato dove si sarebbero stabiliti, così la scienziata aveva costruito una navicella spaziale, molto simile a quella utilizzata dai Saiyan, per poter arrivare su quel pianeta e prendere in prestito le tante preziose sfere, tutto quello alla fine era per una buona causa.

La tensione era palpabile nell'aria, tutti erano in attesa che il magnifico essere facesse la sua straordinaria comparsa per ammaliare tutti con i suoi immensi poteri magici, ma sfortunatamente anche un velo di malinconia si poteva leggere tra le iridi azzurre e quelle nere di due donne, che avevano imparato a vivere all'ordine del giorno: infatti a quel memorabile avvenimento mancava una persona molto importante, il frutto dell'amore tra Videl e quel guerriero corvino; Pan...

La ragazza ormai aveva già sedici anni compiuti e si era categoricamente rifiutata di partecipare alla gioia comune e per un motivo ben preciso: Gohan non era mai stato presente nella vita della mezza-terrestre e alla fine era arrivata a non considerarlo più come suo padre, non voleva che un nuovo sconosciuto arrivasse per distruggere la pace che si era creata. Nessuno aveva capito il perchè del comportamento della ragazza, ma Pan era arrivata a urlare contro alla madre e alla nonna per imporsi nel rimanere a casa quel giorno, che sarebbe invece dovuto essere un momento di gioia per tutti. Non appena era rimasta sola in casa si era chiusa in camera sua e aveva iniziato a versare lacrime amare: non voleva che quell'uomo che avrebbe dovuto considerare suo padre entrasse nella sua vita e in quella di sua madre, per una seconda volta; alcuni avevano detto che quella di Pan era una sorta di gelosia, ma lei non la definiva tale: di chi doveva essere gelosa? Di suo padre? No, lei non lo era affatto, lei si rifiutava di riconoscere Gohan come parte integrante della famiglia per il solo motivo che non aveva mai fatto parte della sua vita; Videl ne parlava spesso con gli occhi ricolmi di amore e orgoglio, ma lei ne aveva sempre provato uno strano sentimento: quando era piccola amava sentirsi raccontare certe favole su di lui, ma con il passare degli anni aveva perso ogni interesse e il solo sentirne parlare le dava disprezzo verso quella persona che non aveva mai potuto conoscere.

Provava disprezzo perchè sua madre le aveva detto che era un vero testardo e anche quel giorno era andato a combattere contro i cyborg, anche se sapeva benissimo che le sue condizioni fisiche non glielo permettevano, lo disprezzava perchè aveva abbandonato lei e la sua amata madre,lo disprezzava perchè non aveva salutato per l'ultima volta Chichi e Giuma, lo disprezzava per non essere rimasto con lei...

Tutte le volte che Videl pronunciava il nome “Gohan” Pan ne rimaneva disgustata e cercava sempre di cambiare discorso il più velocemente possibile per non portare tra le labbra il suono di quel traditore che aveva preferito il combattimento all'amore della sua famiglia, ma sua nonna Chichi glielo aveva detto: I Saiyan alla fine erano tutti uguali, amavano puramente e non avrebbero mai fatto del male a nessuno, si impegnavano per mantenere le loro promesse e far star bene i loro cari, ma quando la lotta chiamava loro non potevano rifiutare e lo aveva capito a spese sue la donna, stando accanto a Goku e Videl alla fine aveva subito la stessa sorte.

Pan non avrebbe mai chiamato Gohan “papà” e lo aveva già detto a sua madre, per lei sarebbe stato semplicemente Son Gohan, il fidanzato di sua madre; Videl ci era rimasta veramente molto male, non poteva credere che la figlia rifiutasse categoricamente il padre, ma non aveva potuto nulla per farle cambiare idea. Se ne era andata via malinconicamente quel giorno: era felice per il ritorno del suo unico amore, ma non voleva che la sedicenne portasse tanto rancore verso la figura paterna. Era arrivata a dirle che se lo avesse fatto entrare in casa lei se ne sarebbe andata di conseguenza: Videl non sapeva veramente che cosa fare, ma avrebbe trovato una soluzione, ne era certa.

Pan continuava a cercare un modo per non farsi vedere da quel Saiyan paterno, ma nel frattempo le cose alla Capsule Corporation si stavano evolvendo: Trunks aveva riunito tutte le sette Sfere a cerchio e si stava apprestando a dire la formula in namecciano, quella che gli aveva dato il Capo dei Saggi, ma una domanda uscita innocentemente dalla bocca di Bulma attirò l'attenzione.

“E Pan? Dov'è la ragazza?”
Continuava a guardarsi intorno alla ricerca della ragazza, ma non riusciva a trovarla e quella domanda però alimentò la tristezza nel cuore delle due vedove imparentate con ella.

“Non c'è, sai come la pensa e non ce l'abbiamo fatta a farle cambiare idea”
“Scusate, non lo sapevo. Mi dispiace, ma alla fine rimane sempre suo padre”
“Lo sappiamo, ma non vuole neanche che entri in casa, altrimenti ha detto che se ne andrà lei”

Videl cercava di trattenere le lacrime in quel momento, ma per fortuna dietro di lei c'era anche Chichi per infonderle coraggio: odiava il fatto di non poter far entrare in casa Gohan, ma sapeva che alla fine tutto si sarebbe sistemato, o almeno sperava.

“Possiamo procedere?”
Trunks aveva preso parola e stava chiedendo il permesso per poter evocare il drago, le donne annuirono e il silenziò calò nuovamente, mentre anche Bulma si stringeva a Videl per confortarla.

“Andrà tutto bene cara, credimi”
Trunks allora cominciò a dire la formula: il cielo si fece improvvisamente nero e un lieve vento si alzò dal suolo, tutto quello fece anche alzare gli occhi a Pan, che se ne stava in camera sua, ma subito dopo scosse la testa adirata e tornò ai suoi affari.

Tutto era magico ed incredibile: dopo una luminosa sfera oro una maestosa creatura si fece largo davanti agli occhi estasiati di tutti i presenti e una forte energia mistica si poteva chiaramente percepire tra tutti i terrestri e il mezzo Saiyan presenti: il Drago era diverso da quello terrestre, ma sempre impressionante alla vista per maestosità e mistero.

Trunks sapeva perfettamente cosa chiedere e si era fatto tradurre in namecciano il desiderio voluto: il drago comprese e fece ciò che gli era stato chiesto di fare, ovvero riportare in vita tutti i defunti alla strage dei cyborg, tranne Goku perchè lui era già stato riportato in vita una volta.

Tutto accadde in pochi secondi, il drago scomparve e il cielo tornò azzurro: tutto come prima, tranne che per una piccola differenza.

Bastò soltanto uno sfioro sulla spalla per far sussultare il corpo di Videl: il desiderio era stato esaudito a pieno, la vita poteva riprendere per tutti, anche per loro due...

***************************************************************************************************************

Ciao a tutti ragazzi, rieccomi con una nuova raccolta, ma questa volta un po' particolare XD
Mi sono sempre immaginata una famiglia Son anche nel futuro, ma poi mi sono chiesta: Sicura Giulia che Pan avesse accettato la scomparsa del padre? Ed ecco che cosa ha risposto la mia testolina!
Sarà strano, ma non credo che MiraiPan, se fosse nata, avrebbe accettato molto questa situazione strana, ma non ho messo l'OOC proprio perchè non sappiamo il carattere del personaggio. Se sbaglio ovviamente ditelo e lo metterò subito!
Spero che la mia pazza idea vi piaccia, il primo capitolo è un po' un prologo, poi dal prossimo ci saranno dei vari momenti tra Gohan e Pan, ma per chi mi segue e sa come sono non posso certo far mancare dei momenti sulla mia amata Godel! <3
Spero che vi piaccia e che continuerete a seguire, se siete arrivati vivi fino qua XD
Un bacione alla prossima :*
Giuly <3




PS= Avevo creato anche un banner per questa fic, ma già da subito sapevo che non lo avrei utilizzato e adesso vi spiego il perchè in modo veloce. Chiamatelo come vi pare, ma io lo chiamo "rispetto" e mi sembra di mancarne ad una persona,quindi non lo inserirò, Mi dispiace, ma ho questa sensazione e se lo inserissi mi sentirei male con la mia coscienza. So che è una cosa strana, ma è così: cercate di capirmi se potete.
Un bacio <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose