Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: sweetlygirl    10/12/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Anna, una ragazza presa di mira da delle sue compagne di scuola. La sua vita però è destinata a cambiare. In che modo? Basta leggere.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii da scuola, e mi incamminai verso casa. < hei tu > mi voltai. Era Alexis con le altre.. < cosa c’è? > avevo paura.. < pensi di potermi mancare di rispetto come hai fatto questa mattina? > venne verso di me. < senti devo andare e.. > < verrai punita > disse sbattendomi forte al muro. Caddi a terra sbattendo la testa < forse non hai capito chi comanda tesoro > disse sicura di se dandomi un calcio nello stomaco. Chiusi gli occhi per non far vedere le lacrime che però scesero lungo il mio viso, < che fai, piangi? Prima disobbedisci a me e poi piangi? Schifosa > mi colpì nuovamente, istintivamente agitai la mano verso di lei aprendo gli occhi e la vidi scaraventarsi contro il muro. Com’era possibile? Non l’avevo toccata. Rimasi a bocca aperta a guardarla, lei si alzò lentamente e tossì, schioccò le dita guardando le altre < andiamo > venne seguita ovviamente da loro, sembravano cagnolini. Mi alzai di colpo dolorante correndo verso casa, giunta li mi chiusi in camera con le mani tra i capelli ripetendomi a mente che avevo immaginato tutto. < non è possibile > dissi a bassa voce. < invece si > urlai sentendo quella voce e voltandomi vidi quel vecchio che avevo visto quella mattina in classe. < chi sei? > chiesi impaurita. < sono il mago Harnus > < cosa vuole da me signore? > < tu hai bisogno del mio aiuto cara, così ho pensato di donarti parte dei miei poteri infiniti > < queste cose succedono solo nei film > sospirai incredula. < hai un compito molto importante Anna, mi farò vivo più in la > e scomparve. Stavo diventando pazza, questa era l'unica spiegazione. Presi il cappotto, uscii fuori prendendo la bicicletta e pedalai velocemente verso casa di Jeremy. Arrivata suonai più volte al campanello di casa sua, e quando mi aprì lo spinsi dentro chiudendo la porta. < JEREMY, è successa una cosa irreale > < mh.. > mi disse inclinando la testa. Raccontai per filo e per segno l'accaduto, ma ovviamente lui non mi credette. Provai a sollevare un oggetto ma la magia non funzionava. < Anna non farmi perdere tempo, ho da fare > in quel momento vidi scendere dalle scale Alexis, indossava una camicetta lunga e trasparente con sotto un intimo provocante. < c..cosa stavate facendo? > < giocavamo a nascondino > disse ridendo. Iniziai a respirare con affanno ed un'energia si accumulava dentro di me. < Anna, ho deciso di passare sopra all'accaduto di oggi, visto che sono buona. Adesso sparisci che ho da fare > Alexis mi spinse fuori casa sbattendomi la porta in faccia. Scoppiai a piangere, presi la bicicletta e pedalai fortissimo. Non sapevo dove andare così continuai senza fermarmi. Arrivai in un bosco e mi fermai li a pensare. Non potevo credere che il mio Jeremy avesse fatto una cosa del genere. Il sole stava tramontando, si stava facendo buio, ed io ero ancora li. La notte calò ed io iniziai ad avere paura, mi alzai e presi la bicicletta tentando di ritrovare la strada di casa. Non ci riuscii, piansi e gridai aiuto. Sentii delle piccole risatine e vidi delle lucette intorno a me. Una di queste mi venne davanti agli occhi, vidi una piccola fatina. < ciao Anna, seguici >. Mi misi sulla bicicletta e seguii queste lucine che mi fecero trovare la strada di casa. Il giorno dopo mi preparai psicologicamente per un'altra traumatica giornata di scuola. Mi preparai svogliata e andai a scuola in bicicletta. Arrivata li la legai ad un palo ed entrando vidi Alexis e Jeremy limonare. Ero furiosa, sentivo il cuore battere all'impazzata e un nodo allo stomaco. < dividetevi > esclamai con voce rauca mentre li fissavo. Vidi come se qualcuno stesse tirando le magliette dei due ragazzi che immediatamente si allontanarono l'uno dall'altra. Iniziai a capire un po l'andamento dei miei poteri, funzionavano solo quando ero arrabbiata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: sweetlygirl