Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    10/12/2013    1 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì 10 dicembre 2013
Accidenti, che nebbia! "Non vedo un cavolo, potrei anche tornare indietro..." Penso... Ma so che non lo farò... Insomma, entro e sto li a chiacchierare con le mie amiche, Lidia spara cavolate anche di prima mattina, Eva invece è sempre la solita... Justin Bieber anche di prima mattina! Prima ora: inglese. Stiamo lavorando sulla traduzione del testo di Grease, di cui andiamo a vedere lo spettacolo... Già, almeno quello ce l'hanno lasciato! È stato troppo divertente! La parte in italiano la leggiamo noi, e alcuni fanno un personaggio: io sono Rizzo, Lidia è Franch ed Eva è Marty... Si può che io dovevo essere incinta del Busti??!!?? Santo cielo!! Le canzoni poi, che non sono cantate ma lette dal registratore fanno morire!!!! Fanno di quei versi... Seconda ora: educazione fisica. È una delle mie materie preferite... Per fortuna abbiamo giocato a pallavolo e basta, niente di orribile, come il test di cooper... Me lo ricorderò per sempre...Nell'ora dopo abbiamo c'era compresenza. Stiamo lavorando ad una campagna pubblicitaria sul cibo; due miei amici hanno fatto un video, e mentre la prof è uscita noi l'abbiamo sentito una decina di volte a tutto volume! Un bel video! Mattia che ballava poi... Lasciamo stare... Poi c'è stata tecnica... Oddio non ho capito un bel niente! E martedì prossimo c'è pure la verifica! Non so come farò visto che in tecnica ho cinque... Beh poi c'era arte e abbiamo fatto impazzire la prof come al solito! C'era un disegno da pitturare con il caffè (che roba idiota!), e il mio amico invece di usare il pennello ha rovesciato tutto il caffè sul foglio... Poi l'ha portato alla prof che ha avuto una crisi isterica e glielo ha rotto in due! E, per finire, ultima ora: scienze. Anche la prof si era rotta le scatole di noi, Samuele era un disco rotto, non stava zitto e ne sparava di cavolate... Strano non abbia preso una nota! E meno male che si è rotto il braccio! Almeno lui non deve fare ginnastica! In strada poi, mentre tornavo a casa, non vi dico... Sappiate solo che il mio giubbotto ha pulito i muri di parecchie case! Colpa di Lidia! Ed Eva non mi ha salvata, anzi, se ne stava andando! Tanto dopo mi ha aspettato... E finalmente, dopo tutto questo ho potuto dire: "si mangia!".
 
Americaa:
Americaa comment: saalve a tutti voi! Ecco qui un'altro capitolo! Bello, vero?? Beh, non posso saperlo se non recensite! Anche se noto con molto piacere che molti di voi hanno letto la mia pazzia. Ogni volta, penso: "così tante persone hanno letto quello che faccio ogni giorno!?!?". Perciò grazie a tutti! È fate i complimenti per le immagini a Eva! Grazie sorella! 
Kiss kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa