Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    10/12/2013    3 recensioni
Una raccolta di mini-storielle, che vedranno protagonista la nostra coppietta preferita, ovviamente Sasuke e Naruto, tra momenti esilaranti e assurdi, dialoghi senza senso, tacchini, allusioni e prese di coscienza, i nostri due eroi si divertiranno un sacco! ...e non solo grazie agli equivoci e ai doppi sensi (faccina ammiccante). Buona lettura, spero di strapparvi un paio di risate, o un paio di sorrisi!
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto PWP'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#31

 

“Apri le gambe!” Ordinò Naruto, guardandolo.

Sasuke mugolò un insulto sottovoce ed eseguì l’ordine.

“Ecco, bravo, così...” Sussurrò il biondo, lo sguardo concentratissimo e le sopracciglia corrugate sopra gli occhi azzurri.

“Tu...deciditi!” Sbuffò esasperato l’Uchiha.

“Voltati”

Sasuke eseguì ancora.

“Fammi vedere per bene il culo...” Sussurrò Naruto con un ghigno soddisfatto.

“Questi jeans ti stringono un po’ sul cavallo, ma devo dirtelo, ti fanno un culo da morsi!” Rise poco dopo tirandogli un bacio, che Sasuke vide dal riflesso nello specchio dei camerini.

“Idiota!” Abbaiò, per poi voltarsi, raggiungerlo e dargli un bacio sulle labbra.

“Comprali, poi ci penso io a sfilarteli a casa” Mormorò Naruto, sfiorandogli la lampo.

 

OOOOOOK! XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Allyn