Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Hazza___Nialler    11/12/2013    2 recensioni
Demetria Devonne Lovato,una ragazza col bisogno di essere salvata.
Con una voglia di vivere ormai finita.
Ha sempre affrontato tutto da sola,combattendo da sola,e rialzandosi ogni volta.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Niall


Gli avrei raccontato di quel ragazzo... Niall, sì, di Niall!

Mi faceva male mentirle ogni volta, ogni volta che mi chiedeva come stavo, se stavo bene... Ma non potevo dirglielo! No,non potevo. L'avrei fatta soffrire.


Già soffro abbastanza io per entrambe. 

Scesi giù in salotto, presi lo zaino ed andai in cucina. Poi, tirai fuori i libri e il diario.


Storia = Studiare da pag. 67 a 72 + es. pag.73.


Okay, mi toccava studiare storia, poiché di sicuro la prof interrogava a me, visto che nella mia classe ero una delle poche a studiare. 

Quando finii di studiare erano le cinque e trenta. Per fortuna che di compiti per casa avevo solo quello. 

Avvisai La mamma che andavo da Sel, salutai Matthew, che come al solito giocava alla playstation, con un bacio sulla guancia e spettinandogli tutti i capelli; quindi, presi il cellulare e uscii. 

Camminavo tranquillamente per strada, quando vidi Ryan e la sua ''banda''. Istintivamente abbassai la testa: non volevo che mi riconoscessero e mi prendessero ancora in giro per la mia faccia. 

Fortunatamente non mi videro, ma continuai a camminare a testa bassa.

Arrivai finalmente a casa di Selena e bussai alla porta.

Buonasera Demi, tutto bene?'' disse sua madre, aprendo la porta di casa con il suo sorrisone di sempre.

''Sì sì, grazie. C'è Sel?''

''Certo, è di sopra!''


''Okay. La ringrazio'' 

Salii le scale e bussai alla porta di camera sua.

''Genniii, no! Non ti faccio entrare. Vattene!'' urlò. 

Io risi. ''Scema, sono io!'' esclamai, aprendo la porta. 

''Ah, ma potevi dirlo prima, invece di farmi sgolare!'' 

''Ahahahah! Come mai sei tutta appiccicata a quel cellulare? Eh?'' domandai con tono curioso.

''Ehm, no, niente, è solo Zayn!'' 

''Ah, giusto!''

''Cosa giusto?'' 

''Giusto! Si chiamava Zayn!'' dissi e lei mi guardò confusa. Entrambe ridemmo. ''Che stai aspettando da Zayn di così importante da stare appiccicata a quel telefono? Eh?'' 

''Scema, niente'' rispose, buttandomi un cuscino in faccia 

''Oh! Vuoi fare la lotta?!'' replicai, facendo le tipiche mosse da pugile. Scoppiammo a ridere come sempre. Poi, mi buttai sul letto, accanto a lei. 

''Tutto bene?'' 

''Sì. Te, con Zayn?'' le risposi, facendo un sorrisetto malizioso.

''Ehm... sì... bene'' 

''Aww, ti piace! Ti piaacee! La la la la la'' 

''Ahahahah nooo! Cioè... sìì! Ahahaha'' 

Risi pure io, contagiata. ''Fammi vedere una foto, su''

''Mmh, okay''. 
Si alzò dal letto e andò vicino al computer; io la seguii, prendendo un'altra sedia e sedendomi vicino a lei. 


Andò su Facebook e scrisse Zayn Malik, per poi entrare nel suo profilo. Iniziammo a vedere le sue foto.

''Carino, dai'' 

''Lo so!'' 

Ridiamo nuovamente, scambiandoci un'occhiata divertita.

''Ti sei fatta rossa! Ahh, l'amoreee ahahahah'' 


''Come sei scema'' ribatté, portandosi una mano alla fronte. 

''Grazie, eh!'' 

La sua risata mi giunge alle orecchie.

''Sai, anche io ho conosciuto un ragazzo...'' rivelai.

''Cosa? E' carino? Come si chiama? Come lo hai conosciuto?'' esclamò, tutta di fretta.

Mi venne ancora da ridere per la sua reazione. ''Oh, stai calma Sel!''

''Si chiama Niall. Sì, uhm, sì è carino e l'ho conosciuto...'' mi bloccai.

Cosa dovevo dirle? 

Mi hanno picchiata e lui mi ha aiutata ad alzarmi da terra?

No. 

''Ehm... sono caduta! Ahahahah'' 

''Che figure fai davanti ai ragazzi?! Scemaa'' 

''Eh già, ahahahaha'' 

''Però, anche io voglio vederlo. Su, lì c'è il computer!'' 

''Ma non so il cognome!'' 

''Non sai  nulla!'' disse, diverta. Quindi, prese in mano il computer e scrisse Niall su Facebook.

''Se lo vedi in qualche foto dimmelo...'' 

''Okay'' 

Scese giù con la barra... ce n'erano parecchi.

''STOP!'' quasi urlai, euforica.

''Trovato?'' 

''Torna su e clicca su Niall Horan''

Cliccò sopra e... sì, era lui!

''Ma Demi, è bello! Non ti piace?'' mi domandò, scorrendo le foto del profilo. 

''Mah, sì, è carino... o forse bello, ma non lo conosco neanche. Insomma!''




SPAZIO AUTRICE

Hei bellee, lo so questo capitolo fa schifo. Quello dopo e più bello e non vedo l'ora di pubblicarlo. Recensite in tanti ehh. <3




Ciao!
c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Hazza___Nialler