Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jessica47jessy    11/12/2013    0 recensioni
questa è la vita di due ragazze inglesi, Jessica, che ha 19 anni, e Laura, che ne ha 20.
Sono sorelle e Laura è quella più matura delle due, che infatti la tira sempre fuori dai pasticci. A causa però della sbadataggine di Jessica a entrambe ne capitano di tutti i colori, ma ciò che cambia tutto è l'incontro con due ragazzi molto speciali, Harry e Niall...
non dico altro! leggete e recensite please :)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 _tu cambi ogni cosa_ *Laura e Jessica, sorelle, conoscono per caso i One Direction. Entrambe però finiscono con l’innamorarsi. Jessica e Niall presto si conoscono e si avvicinano, anche se per Laura ed Harry la storia è un po’ più complicata. Come finirà per i nostri innamorati sventurati?* lui si gira un po’ confuso, io lo guardo e alzo la voce: “lo sai cosa! Perché mi hai baciata in camerino? Io lo so che tu hai sempre tante storie in giro per il mondo. So di non essere speciale. Allora perché vuoi illudermi così? Cosa ci guadagni da tutto questo? PERCHE’?!” questa volta urlo. I miei occhi diventano lucidi e io sento di non poter più trattenere le lacrime. Lui accosta subito con la macchina e si gira verso di me preoccupato. Allunga una mano e me la poggia sul viso, comincia ad avvicinarmisi e mi abbraccia talmente forte che per un attimo mi toglie il respiro. Si appoggia a me e mi sussurra con voce tremante: “non dire mai più una cosa del genere… tu sei speciale, io l’ho capito dal primo momento che ti ho vista, quando ci hanno presentati ed i nostri sguardi si sono incontrati” a quelle parole mi pento di averlo aggredito. Adesso lo abbraccio forte anche io. Chiariamo un po’ di cose. Lui ammette che ha avuto tante storie che però giura non sono durate più di una notte e per convincermi mi promette che con me sarà diverso, e che non mi tradirà. Adesso sento che mi posso fidare un po’ di più di lui. E ora che non ho più dubbi sono io a spostarmi verso di lui per baciarlo. Subito dopo torno al mio posto e gli comunico che Jessica mi ha appena mandato un messaggio ed io dovrei essere già a casa. Così ripartiamo definitivamente. Prima di entrare in casa saluto Harry con un bacio veloce e mi dirigo in casa. Suono alla porta di Jessica che ci mette un attimo ad aprirmi, ed entro di fretta tutta gasata per ciò che mi è successo, ma noto che anche lei ha un’ espressione di una che ha tanto da dire e allora mi levo le scarpe senza neanche guardare dove le ho lanciate e mi metto a sedere sul morbidissimo tappeto peloso del salotto. Lei mi segue e inizia: “non sai quante cose devo dirti!!” e io: “sapessi io!!” e in coro: “INIZIA TU”, lei risponde “no, tu” io “tuu!” lei insiste “TU!!!!” allora mi decido: “ok” sospiro.. “siamouscitiassiemeeabbiamopresolasuamacchinaiomisonomessaapiangeremaluimihaconsolatadicendomichesonospecialeechenonmitradiràalloracisiamobaciatieabbiamopassatounsaccoditempoassiemee-“ Jessica mi interrompe “STOOOOOP! Parla più pianoo non riesco a seguirti!” allora ridiamo assieme e le rispiego tutto con più calma. POV’S JESSICA Laura era proprio gasata. Parlava super veloce (e dire che di solito sono io quella che fa così!) ma sono stranamente calma e divertita nel vederla così. Inizio a pensare che possa essere davvero il ragazzo giusto per lei. Adoro vederla felice. Lei finisce e mi guarda soddisfatta e aspetta che parli io. Allora l’accontento e le dico tutto. E a dirlo così mi sembra quasi una serata stupida quella passata con lui a parlare e mangiucchiare come idioti, e con un solo bacio di conclusione. Ma se ci penso meglio ora so molto di più di lui, e so anche che siamo stati bene. E posso solo sperare che anche lui stia pensando a me, proprio adesso. POV’S NIALL Torno allo studio. E penso solo a Jessica e a tutto ciò che ho dimenticato di dirle, come che adoro il suo profumo alla cannella che ora ha totalmente “invaso” la mia auto, che amo il suo sorriso e tante altre cose, ma so di avere ancora il suo numero di telefono e quindi potrò chiamarla quando vorrò e questo mi rincuora. Quando arrivo, tutti i ragazzi mi guardano con aria maliziosa e fanno lo stesso con Harry quando arriva anche lui. Noi rispondiamo in modo vago a tutte le domande e ci scambiamo un occhiata serena, il che ci basta e avanza per sapere che è andato tutto bene. Mi faccio una doccia e sotto l’acqua calda, penso a Jessica, che adesso ha preso pieno possesso della mia mente. Non so quando la rivedrò ma so che ci sarà una prossima volta, perché non può finire tutto così, non deve. Esco e mi preparo per dormire. Mi metto sul letto e tengo in mano il foglietto sul quale ha scritto il suo numero, penso che siamo i numeri più belli che abbia mai visto, li leggo tante volte e li memorizzo, così mi addormento, pensando a lei. È Louis a svegliarmi e a convincermi ad alzarmi ricordandomi delle prove. Questa tappa durerà una settimana e noi dobbiamo svegliarci presto per provare, ma questo ci concede il pomeriggio libero, con concerto la sera e dopo possiamo uscire di nuovo. Ci rifletto un po’ mentre mi lavo i denti, ma poi mi accorgo di un fatto orribile, lascio cadere lo spazzolino e corro disperato uscendo dalla mia stanza, percorro i corridoi di fretta fino a quando non trovo la porta giusta ed entro nella stanza di Harry e urlo: “Harry!!! E’ un casino!” mi diventano gli occhi lucidi nel dirlo e lui mi guarda confuso “hey, Niall, calmati.. spiegami tutto” “quando questa tappa finisce, finisce tutto, via, noi andiamo via, e loro? Ci avevi pensato? Come possiamo lasciarle? Come posso lasciarla?” vedo lo sguardo di Harry che si incupisce e capisco che ha preso coscienza di ciò che gli ho detto. Allora si gira, prende la sua giacca e corre fuori. “di’ agli altri che oggi non ci sono” aggiunge freddo e mi lascia da solo, allora mi siedo su uno dei divanetti e continuo ad intristirmi, pensando sempre a lei. POV’S HARRY Corro via. Via dallo studio, via da Niall, via da ciò che mi ha detto, via da pensieri spiacevoli. Ma è inutile: non posso scappare. Appena due passi e già qualcuno mi riconosce, non posso girare per strada, allora svolto in una stradina secondaria e sfuggo da tutti. Per un attimo mi illudo che ciò che Niall ha detto non sia vero, ma subito l’idea di non rivederla più mi fa impazzire, allora mi fermo, constatando che più fuggo più mi confondo e decido di tornare indietro. Prendo la macchina e mi sbrigo. La strada la conosco bene, nonostante l’abbia percorsa solo una volta, ogni millimetro di asfalto mi ricorda il poco tempo passato assieme. Fa male solo il pensiero che tutto questo possa finire. Lascio l’auto davanti casa sua e scendo veloce. Quando sono sul punto di salire gli scalini mi squilla il telefono, mi stupisco nel leggere il numero, la telefonata è di…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jessica47jessy