Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Vanfeny Vamp    11/12/2013    9 recensioni
Attenzione: Questa storia è piena di Fluff, di dispetti che io seriamente facevo (e faccio ancora, intendiamoci). Consigliabile SOLO ad un pubblico di pazzi.
Presenza di OC (= Me da Piccola che farò impazzire i cinque. In particolare Misael, Arito e Vector)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[...] -Okay, dicono che Barian sia strana ma nemmeno la terra è da meno!- esclamò Arito mentre afferrava al volo la bimba che era piovuta dal cielo.
[...] -Scommetto che non saresti in grado di curare la bambina, caro signor "Sono il re della galassia"- disse Vector prima di sorridere beffardo e, naturalmente, prima di trovarsi del latto bollette sputato addosso.
-Ho mai detto che adoro i bimbi?- ora era Misael a sorridere con aria di beffa mentre capelli a carota progettava come commettere un bimbicidio.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alit / Arito , Bekuta/Vector, Durbe/Dorube, Misael/Mizaeru, Nuovo personaggio
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chi diavolo è quella?! Nella spesa non c’era una marmocchietta mocciosetta piccoletta! Da dove cacchio l’avete recuperata questa?!- si mise ad urlare Vector contro Arito che intanto giocava con la bimba molto allegramente.
-È piovuta su di noi, datti una calmata carota – rispose seccato il biondo levando la creaturina dalle braccia di Arito e cullandola con dolcezza ignorando le mascelle cadute di carote, ex-gladiatori e ninja falliti.
-Misael?- Durbe si avvicinò all’ amico e lo guardò negli occhi.
-La prossima volta che parli di precipitazioni, puoi specificare cosa sta cadendo dal cielo? Sai, non vorrei che ci portassi a casa un elefante dopo avermi chiesto della grandine …-  sussurrò poi, studiando attentamente la pallina che era diventata tra le braccia del biondo.
-Nel piano “Vector conquista il mondo, Yeah!” non ci dobbiamo occupare di una sottospecie di piccione con le esteshon (non so scriverlo xD) e di una lattante… -
Calò il silenzio, la bimba saltò addosso all’ interlocutore tirandogli i capelli, mordendolo, riempiendolo di pugni e di calci fino a finirlo. Poi torno tra le braccia di Misael che la guardava con un maligno sorriso.
-Penso che la marmocchietta mocciosetta piccoletta ed io andremmo d’accordo. Anche se … questo comportamento è più alla “AritoacuihaidettocheKotorièracchia” che mio …-
-KOTORI NON E’ RACCHIA, MAMMINA- gli urlò addosso l’ex-gladiatore prima di riappropriarsi della piccola, e andarsene in camera.
********************
Era sera, la piccola era stesa lunga su torso nudo di Arito che la coccolava. Era carta che quel ragazzo era l’unico della strana cricca con un cuore d’oro.
Arito indosso la canotta mentre la piccina si imbronciava eggià, piccola ma non scema poi la riprese e la mise sotto le coperte, al suo fianco addormentandosi poco dopo nel calore di un piccolo abbraccio.
-Se tu mi offri riparo nel tuo cuore … io ti offrirò riparo dalla sofferenza.- la voce era molto di più di quella di una bimba e i suoi occhi brillavano di una strana luce, mentre piano scivolava tra le braccia di Morfeo.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Vanfeny Vamp