Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    11/05/2008    2 recensioni
cosa succede dopo la sconfitta di Orochimaru??? la vita per i nostri ninja preferiti sarà la stessa? sasuke non c'è più, sakura che farà? e che dire di naruto??? leggete e scopritelo!!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Questo capitolo si svolge parallelamente al precedente. In pratica, mentre Sakura è al cimitero sta succedendo quello che troverete in questo capitolo! Buona lettura!!!

 

Cap. 4: L'invito di Hinata

Naruto si stufò presto di stare ad aspettare Sakura a casa. Così decise di uscire a fare una passeggiata per ammazzare il tempo. Passeggiò tranquillo, soffermandosi ad ogni locale per prendersi qualcosa da mangiare. Camminava beatamente, con la pancia piena, quando da lontano vide venirgli incontro una brunetta dai capelli corti e gli occhi chiarissimi.

"Ciao Hinata!" la salutò allegro.

La ragazza sobbalzò per la sorpresa e arrossì violentemente in viso.

"N-N-Naruto... c-c-ciao..." balbettò come se avesse perso il dono della parola.

"Dove stai andando di bello?" chiese il biondino.

"S-sto tornando a casa. Ero andata a trovare Ino per vedere il suo kimono per la festa. E lei ne ha approfittato per riempirmi la testa di adulazioni su Kiba" rispose Hinata, acquistando un po' di sicurezza.

"Ah, capisco. Se hai un po' di tempo potresti fare un pezzo di strada con me, ok?" propose Naruto.

"Oh... O//////o, va bene..." accettò Hinata.

Camminarono e parlarono dei loro compagni che si erano già accoppiati. Hinata scoprì che era più facile di ciò che sembrava parlare con Naruto. Lui era sempre così esuberante e naturale... . Arrivati a casa Hyuuga, Naruto salutò l'amica ma lei lo fermò.

"Ehm... Naruto... senti... io... volevo chiederti... verrestlfalcnmme?"

"Scusa, puoi ripetere?" chiese lui confuso.

"Verresti al falò... con me?" ripeté lei più lentamente.

Naruto restò per una attimo in silenzio ma poi...

"Con piacere!" rispose sorridendo.

"Davvero?" chiese Hinata incredula.

"Sì, verrò con te volentieri! E mi raccomando, fatti bella, intesi?" aggiunse lui alzando il pollice come era solito fare e facendo l'occhiolino.

Hinata sorrise ed entrò in casa felice come non mai.

"Oh cavoli, tra poco Sakura torna a casa e se non mi trova si preoccuperà da morire!" esclamò Naruto rendendosi conto dell'ora. Prese a correre più veloce che poteva. Quando arrivò, aveva il fiatone ma almeno era tornato in tempo. Ma proprio in quel momento, scorse da lontano la chioma rosa di Sakura.

"Che ci fai qui fuori?" chiese lei.

"Ehm... io... eheh..." cominciò Naruto.

"Lo immaginavo... sei andato in giro, vero?"

"Sì ma non immagini cosa mi è successo!" disse lui.

"Anche a me è successa una cosa pazzesca!" rispose Sakura.

"Non dirmi che..." dissero all'unisono.

"Chi è il tuo cavaliere?" chiese Naruto avido di curiosità.

"Prima dimmi chi è la tua dama" ribattè Sakura.

"Hinata" disse subito il biondino.

"Lo sapevo! Finalmente si è decisa!" esultò Sakura.

"Perché? Da quanto è che...? No, no, aspetta! Non cambiare discorso! Chi è il tuo accompagnatore?"

"Ehm... Gaara" rispose Sakura abbassando lo sguardo.

Il giovane si trattenne per qualche secondo prima di scoppiare in una fragorosa risata.

"Sapevo che avresti fatto lo scemo!" si offese Sakura.

"E dai! Non si può neanche scherzare! E' solo che non mi aspettavo che ti invitasse, credevo che sarebbe venuto da solo come Kankuro, Rock Lee, Choji e Shino".

"E invece lo ha fatto!" gli urlò Sakura in faccia.

"Dai adesso calmati!... Non è stata male come mattinata, non ti pare?"

"Sì... abbastanza..." disse Sakura riprendendo il controllo di sé stessa. Pensava ancora a Gaara e a ciò che era successo al cimitero...

 

Ecco qui anche il 4° capitolo!!! So che è un po' corto ma vedrete che il quinto è molto più lungo! Come qualcuno aveva già capito i pairing di questa ff sono NaruxHina e SakuxGaara.

e ora ringraziamenti e chiarimenti:

Junkochan: grazie per continuare a seguire la mia ff e per il complimento dell'idea dell'invito di Gaara!! in effetti, mi è venuta così spontaneamente che l'ho subito scritta! se in questi giorni non aggiorno presto è perchè per un po' sono in punizione( che palle...) e quindi... però tranquilla che lavoro lo stesso alla ff!!

GaaRamaru: iiiiiiiiiiiih!!!!! sono contenta che sia nei tuoi preferiti!!!! e poi sono contenta che ti piace la coppietta SakuxGaara! vedrai nei prossimi capitoli, ihihihihih!!!! certo che non sopporto Sasuke, cosa credevi? vai sorella!!!

WaterAlch: no naruto non è fesso... basta vedere questo capitolo e il prossimo... vedrai che non è fesso come sembra... grazie per l'incoraggiamento a gaara!! ( hai visto, mi vogliono tutti bene adesso! ndGaara)(Sì, grazie a me! ndMe)(Ma perchè devi sempre prenderti tutto il merito?! ndGaara)(Perchè sono io l'autrice! E poi se tu non fossi il mio personaggio preferito tu non faresti parte di questa ff! ndMe)( e va bene,,, però ringrazio tutte le mie fan!!!! grazie!!!!^///////^ ndGaara)(Ma da quando arrossisci ai complimenti??? mah! ndMe)

Ecco! spero di aggiornare presto! abbiate un po' di pazienza ma la prof di artistica a messo la nota a tutta la classe perchè non abbiamo fatto due tavole e allora mio padre mi ha messa in punizione finchè non prendo il voto... ma io mi faccio furba e proseguo la storia alla mattina prima di andare a scuola, quando lui non c'è, eheheheheheh!!!! alla prossima e continuate a recensire, grazieeeeee!!!!! baci a tutti by Lunastorta94

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94