Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    11/12/2013    2 recensioni
Sakura Haruno, una ragazza di 19 anni che affronterà il suo ultimo anno di liceo al Konoha Institute. Sarà un anno difficile...molte cose protrebbero cambiare, in bene e in male. Sarà la sua occasione per dichirarsi al ragazzo che ama da tanto tempo. Sasuke Uchiha, 19 anni. Il classico ragazzo con il fascino del bel tenebroso e migliore amico di Sakura, di cui è segretamente innamorato, ma lei è troppo cieca per capirlo. Riuscirà a conquistarla?
QUESTA STORIA L'HO SCRITTA INSIEME A VEGETA116, LA QUALE MI HA ISPIRATO A SCRIVERE LA MIA PRIMA STORIA CHAT. SPERO VI PIACCIA. UN BACIO
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si sentiva meglio. Sarebbe andata dalla zia e lì sarebbe potuta stare in pace. Non vedeva l'ora di dirlo a Ino…
CherryBlossom: "Ho una bellissima novità!!"
Blonde_Princess: "Sarebbe?"
CherryBlossom: "Andrò da mia zia per un po’ di giorni per distaccarmi da tutto e da tutti. Ne sono successe troppe…"
Blonde_Princess: "Fai bene, ma non credi sia meglio chiarire le cose con Sasuke? O almeno prima che te ne vai?"
CherryBlossom: "Si, ma lui sarà ancora arrabbiato con me e non voglio peggiore le cose. Magari stando lontani appena ci vedremo passerà tutto, no?"
Blonde_Princess: "Probabile…quando è che parti?"
CherryBlossom: "Domani pomeriggio alle 16 prendo il treno"
Blonde_Princess: "Si ma domani è sabato e non lo vedrai a scuola. Quando gli dirai che parti?"
CherryBlossom: "Non glielo dico."
Blonde_Princess: "Se pensi che sia la cosa giusta…"
CherryBlossom: "Si fidati. Ora devo andare. Ci sentiamo."
 
Ino non voleva che finisse così. Lo avrebbe fatto lei il lavoro sporco, tanto qualcuno lo deve fare no? Chi meglio di lei…
Blonde_Princess: "So tutto Uchiha!!"
Il_Vendicatore: "Eccone un'altra…oggi avete fatto un corso intensivo di chiaroveggenza tutte?"
Blonde_Princess: "Fai poco lo spiritoso, ma ho sentito la tua conversazione di oggi con Karin dopo la scuola"
Il_Vendicatore: "Anche ad  origliare stai? Complimenti!"
Blonde_Princess: "Si lo so, ma non l'ho fatto apposta…comunque so che ami Sakura e questo mi rende felice, perché so che tu saresti perfetto per lei!!"
Il_Vendicatore: "Non penso siano affari tuoi"
Blonde_Princess: "Certo che si! Sakura è la mia migliore amica e merita di essere felice, come te. Forse tu pensi che lei non ricambierà mai questo tuo sentimento, ma non potrai mai saperlo se non ci provi. Devi buttarti, soprattutto ora che se ne va"
Il_Vendicatore: "In che senso se ne va?"
Blonde_Princess: "Dopo la delusione con Naruto, ora si sente in colpa per aver litigato con te e ha deciso di andare da sua zia. Non so quando tornerà. Forse tra una settimana, un mese, un anno. Non me lo ha detto. So solo che domani pomeriggio alle 16 prenderà il treno. Ti consiglio di pensarci su e dichiararti o la perderai per sempre" certo magari ora è andata sul tragico, ma di solito funziona
Il_Vendicatore: "Ci penserò…grazie…"
Ino si sentì soddisfatta del suo dovere di amica, si augura solo che Sasuke faccia la cosa giusta stavolta...

Ciao a tutti!!! Spero che questi capitoli vi siano piaciuti. Che sceglierà di fare Sasuke? Alla prossima =)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92