Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    11/05/2008    5 recensioni
cosa succede dopo la sconfitta di Orochimaru??? la vita per i nostri ninja preferiti sarà la stessa? sasuke non c'è più, sakura che farà? e che dire di naruto??? leggete e scopritelo!!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Cap. 5: Intorno al falò

Finalmente la sera dell'anniversario arrivò. Il tempo era sereno... neanche una nuvoletta. Un manto rosso-arancio coprì il cielo del tramonto.

Sakura era davanti allo specchio. Era il quarto kimono che provava ma sembrava non convincerla. Alla fine optò per un kimono viola ametista con ricamati dei fiori di ibisco bianchi.

"Ma perché mi preoccupo tanto di come sono vestita? Non vorrò mica far colpo su Gaara?!" pensò Sakura.

Prese dal portagioie una collana con un ciondolo a forma di goccia in ametista e se lo mise al colloe tra i capelli si mise una fascia anch'essa viola.

 

Contemporaneamente, Gaara era ancora da Temari che era già a casa di Shikamaru.

"Allora, sei convinto di ciò che fai?" chiese Temari al fratello.

"Mai stato più sicuro" rispose Gaara. Sorseggiò il tè che la sorella gli aveva preparato.

"Bene... allora vai e... buona fortuna" lo incoraggiò Temari.

Gaara finì il tè e salutati la sorella e Shikamaru, prese la strada per la casa di Sakura Haruno, col cuore in gola e la salivazione a zero.

 

Un TOC-TOC alla porta fece sussultare Sakura.

"Cavoli, è già qui!" disse agitata infilandosi un orecchino e facendosi pure male."Sto arrivando!!! Entra pure!!!"

Gaara allora aprì la porta ed entrò. Si sedette su un divanetto nel salotto e attese. Come casa non era male... . Dalle scale giunsero dei passi. Gaara si alzò e si sistemò freneticamente, fermandosi di colpo quando si rese conto di quanto assurdo fosse il suo comportamento.

"Da quando sono così agitato?!" si chiese nella mente.

Ma il suo comportamento di quel momento era niente in confronto a quello che assunse quando Sakura scese. Era Bellissima... così armoniosa, elegante, pura... insomma, perfetta. L'impressione di Sakura fu simile: Era diverso dal solito, più elegante, sobrio, disinvolto...

"C-ciao..." balbettò Sakura "Sei leggermente in anticipo"

"Se ti da fastidio, torno più tardi" disse lui.

"Oh, no, no! Non volevo dire questo! Anzi, abbiamo un po' di tempo per..." non concluse la frase.

Gaara fece qualche passo verso di lei. Sakura per un attimo ebbe paura ma poi Gaara fece un gesto che fino a quel momento non aveva mai fatto: le porse la mano. Lei, lentamente, avvicinò la sua e scese gli ultimi gradini.

Usciti di casa, l'atmosfera era già festosa e tante lanterne erano appese fuori dai negozi chiusi.

"Ti dispiace se passiamo da Naruto? Gli ho promesso che saremmo andati al falò con lui e Hinata" chiese Sakura.

"No... va bene" rispose il rosso impassibile.

Così si avviarono verso casa di Naruto.

"Sono solo con lei... perchè non mi dò una mossa?" pensò Gaara "Dopo non avrò occasione di far nulla con quella testa quadra di Uzumaki".

una voce allegra fece capire a Gaara che erano arrivati.

"Dannazione!" pensò infuriato.

"Dai, Hinata, che stai benissimo!" disse Naruto rassicurando la brunetta che timidamente uscì di casa.

"Dici davvero?" chiese.

"Certo! Sei magnifica!" rispose con fervore Naruto.

"Ciao Naruto, ciao Hinata, siamo qui!" li chiamò Sakura.

"Sei arrivata finalmente!" la salutò lui "Ciao Gaara" aggiunse rivolgendosi al kazekage.

"Ciao" disse solo lui, distaccato.

"Ciao Sakura! Come sei bella stasera!" disse Hinata.

"Grazie ma anche te stai davvero bene" ricambiò Sakura.

"Ancora non posso credere che sono la dama di Naruto!" sussurrò Hinata all'orecchio di Sakura "Non lo sa ancora nessuno!"

"Allora vedrai la faccia che farà Kiba!" rise Sakura.

"Già!"

"Vogliamo andare sì o no? Altrimenti cominceranno senza di noi!" chiese Naruto.

"Va bene, andiamo. Vieni, Gaara2 disse Sakura. E poi prese sottobraccio il rosso, cogliendolo di sorpresa. I quattro si incamminarono e arrivarono al luogo del falò: un grande spiazzo circondato da cespugli e prati, subito fuori dalla porta del villaggio.

"Guardate chi arriva!" si sentì la voce famigliare di Kiba.

"Vi siete decisi a venire, eh?" esclamò Shikamaru.

"Ehi, guardate con chi è Naruto!" disse Ino.

"No... non ci credo..." disse incredulo Kiba nel vedere Hinata al fianco di Naruto. Spostando lo sguardo restò ancora più incredulo vedendo Gaara con Sakura a braccetto.

"Ehi, ma da quando...?" cominciò a chiedere ma una gomitata di Ino lo zittì( ti venisse un colpo! mi hai fatto male! ndKiba)( te ne do un altro se non la pianti! ndIno che prepara un altro colpo)(No, no, grazie ^^''' ndKiba)

"Ora che ci siete tutti annuncio l'inizio della festa" disse Tsunade alle coppie di ninja, allontanandosi.

"Ehi, fratellino, non sei male stasera!" disse Temari con tono di scerno a suo fratello.

"Finiscila..." rispose lui, cercando di mantenere la calma. "Non voglio farle fare brutta figura" pensò.

Naruto e Hinata erano la 'coppia del secolo' secondo Kiba e infatti attirarono parecchia gente. Hinata però non si trovava del tutto a suo agio... forse si era solo illusa di piacere a Naruto.

In quel momento, la voce di Tsunade sovrastò quella della gente e prese a parlare.

"Buonasera a tutti! Sono lieta di vedere che tutto il villaggio partecipa a questa ricorrenza, per ricordare il nostro amato quarto hokage. Proporrei un minuto di silenzio in suo onore e la seguente apertura delle danze da parte dei giovani ninja presenti" annunciò. Tutti furono d'accordo e così partì il minuto di silenzio. Ogni persona aveva la testa china e li occhi chiusi. Tranne Gaara. I suoi rimanevano aperti ed erano solo per Sakura. Non poteva più negarlo a sé stesso: era innamorato di lei. E quella sera glielo avrebbe dimostrato.

Quando il minuto di silenzio terminò, un'orchestra di ninja musicisti iniziò a suonare. Le coppie cominciarono ad avanzare e a posizionarsi in cerchio attorno al falò. Naruto invitò subito Hinata a ballare trascinandola nel cerchio di coppie danzanti.

"Non devo pensare a fare colpo... solo a divertirmi con lui" pensò Hinata "però... vorrei tanto che si accorgesse di me...".

Sakura e Gaara non iniziarono subito a ballare. Gaara era deciso a fare la prima mossa ma trovò che era estremamente difficile.

"S-Sakura..." cominciò.

Sakura voltò di scatto la testa. Era la prima volta che la chiamava per nome.

"Ti va di... ballare?" concluse Gaara.

"Sì, va bene2 accettò la ragazza.

Gaara le porse le mano e la condusse vicino al falò. Cominciarono a danzare uno vicino all'altro.

Da lontano Naruto li vide e provò per un attimo uno scatto di gelosia. Ma rivolgendo gli occhi al dolce viso di Hinata pensò che in fondo non era così sfortunato. Hinata era carina e simpatica, in gamba e tranquilla. Naruto decise di portarla fuori dal cerchio. Hinata si chiedeva il perché di quell'improvvisa decisione.

"Hinata... io ti piaccio?" chiese Naruto.

Hinata, stupefatta, lo guardò. Lo aveva capito! Quello che aveva da sempre desiderato stava accadendo!

"Ecco, io..." sussurrò "Sì. Mi piaci moltissimo. Da sempre".

"E pensi che io ricambio?"

"Veramente... non credi... perché mi fai queste domande?"

"Bè, sappi solo che pensi male" rispose il ragazzo. Quello che avvenne dopo, mandò Hinata letteralmente in orbita. Un bacio infuocato e passionale. Pieno di pura e vera passione. Naruto ormai si era reso conto che Hinata era la persona giusta, la ragazza che aveva sempre cercato in Sakura l'aveva trovata in lei. Non sapeva neanche lui come ma questa consapevolezza gli era arrivata tutta d'un tratto ed era una cosa immensamente piacevole.

"Ehi..." disse il biondino quando si staccarono "andiamocene a casa mia e facciamo lì la vera festa, capisci cosa intendo, no?"

"N-Naruto..." balbettò la brunetta. Ma non poté obiettare di più perché Naruto la trascinò via, dentro il villaggio.

 

Tra le coperte era tutto molto più eccitante. Baciandosi, i due iniziarono a spogliarsi. lui le sfilò le maniche del kimono e piano piano sciolse il nodo della cintura, lasciandola in biancheria intima; lei gli tolse la giacca e sbottonò la camicia, poi passò ai pantaloni, lasciandolo in boxer. Continuarono così, in piedi, finché caddero sul letto e proseguirono a spogliarsi a vicenda. Quando furono nudi la cosa divenne veramente piacevole. il biondino la baciava ovunque poteva... collo, seno, bocca... voleva farla completamente sua. Lei provava immensa gioia a questi contatti, a quelle carezze, quei baci... . La gioia e il piacere arrivarono arrivarono al culmine quando Naruto entrò dolcemente in lei. si sentivano uniti più che mai e nulla li avrebbe resi più felici.

 

Sakura e Gaara avevano ballato per quasi tutta la serata e anche se avevano parlato poco, lei si trovò bene in sua compagnia. Era un ragazzo diverso dagli altri, ma somigliava così tanto a Sasuke... . Dal canto suo, Gaara stava solo aspettando il momento più opportuno per dichiararsi.

"Ti... ti va se... andiamo in un locale a bere qualcosa?" chiese lui timidamente, cercando di costruire il momento adatto.

"Sì, ho giusto sete" acconsentì lei.

Si diressero verso il villaggio ed entrarono nel primo locale aperto che trovarono. Davanti a due tazze di tè fumanti, i due cominciarono a conversare. Cosa strana, secondo Sakura, perché quel ragazzo era molto riservato ed era difficile cavargli qualche parola in più che non sia stato un monosillabo.

"Non credevo che Naruto sarebbe venuto con Hinata. Ad un certo punto non li ho più visti..." disse Sakura pensierosa.

"Saranno andati a divertirsi a loro modo..." commentò Gaara con tono sapiente.

"Sì!" ridacchiò Sakura.

"Uzumaki non è certo il tipo che perde tempo..."

"Perché lo chiami per cognome? Oramai vi conoscete"

"Non siamo amici... mi considera un rivale e io ricambio".

"Capisco. Dì un po'... perché hai deciso di invitare proprio me?" chiese la ragazza, girando il tè col cucchiaino.

"Eri l'unica libera..." rispose Gaara nascondendo l'imbarazzo procuratogli dalla domanda.

"Uhm... capito." Sakura era sicura che Gaara aveva mentito. Però quell'ambiguità, quel mistero la affascinavano sempre di più.

"Andiamo, tra poco ci sono i fuochi d'artificio" disse Sakura alzandosi.

"Sì...".

Tornati al falò, restarono un po' in disparte. Al primo botto, tutti alzarono gli occhi al cielo e ammirarono lo spettacolo pirotecnico. Sakura rimase entusiasta dei fuochi. Gaara, invece, guardava solo lei. i suoi occhi verdi, così limpidi e cristallini, riflettevano le luci rosse, verdi, blu del cielo. Lei era l'unica che poteva riempire il vuoto della sua vita... ora ne era certo. Le sue mani scattarono contro la sua volontà. Presero la ragazza per le spalle e la voltarono verso di lui.

"Che... che fai?" chiese incerta Sakura.

"I-io..." mormorò il kazekage.

I loro visi si avvicinarono, lentamente. Le loro labbra si sfiorarono in un bacio dolce, tenero. Un bacio morbido e timido... che fece sciogliere il cuore di Sakura(^/////^ ndSakura)

"Ti amo... Sakura Haruno" pensò Gaara.

 

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Che bello sto capitolo!!!!! Sono soddisfatta di me stessa!!!! Sto aggiornando un casino oggi, ho già postato il 4° capitolo ed ho già finito il 5°!!! Va bè... (come 'va bè'??? c'ho il fiatone, rallenta un po'!! ndGaara)(anche io! vai più piano! ndNaruto)(ma bene, bel ringraziamento!! nd Me offesa)(nono, non volevamo dire questo... ndGaaraeNaruto preoccupati)(Ahahah, scherzetto!!! ndMe)(Aspetta che ti prendiamo!!! ndGaaraeNaruto infuriati)(Me scappa a gambe levate)(Non cambieranno mai... ndSakura)(già... ndHinata -___-'''). Bè, per oggi direi che basta così! non ho ancora impostato il 6° capitolo... recensite!!!!!! ringrazio quelli che lo fanno da più o meno l'inizio della storia e quelli che la hanno aggiunta nei loro preferiti: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni, a presto!!!!!! by Lunastorta94

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94