Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naxi_4ever    12/12/2013    1 recensioni
Sono Natalia,piú comunemente chiamata Nata.
Ma non sono piú quella Nata che conoscevate,insicura e timida. Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ho terminato il mio percorso di studi e sono tornata a vivere in Spagna.
Ho 24 anni e lavoro come cantante in un locale sotto casa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Maximiliano,ma preferisco essere chiamato Maxi.
Sono ancora quel ragazzo vivace e un pó impacciato di prima,ma ho imparato ad essere piú maturo.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ora ho 24 anni e ho terminato i miei studi.
Sono rimasto a Buenos Aires e ho formato una band con Leon,Diego,Marco e Brodway.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esco dal parco,ancora scossa dall'accaduto. 
Quello che ricordo é: sono caduta,Maxi mi ha presa,mi ha baciata dolcemente,poi vuoto totale. Non capivo piú niente,non riuscivo a pensare. E poi me ne sono andata con la scusa del turno al bar. 
Entro in casa,vado direttamente in camera e mi butto di peso sul letto. Non riesco a fare niente,non faccio altro pensare a questo. 
Ma com'é possibile che questo bacio mi stia danado tutti questi dubbi? 
Com'é possibile che io e lui siamo ancora attratti l'uno dall'altra? 
Com'é possibile che questo bacio sia accaduto?
Insomma,é da anni che non ci vediamo... Peró questo bacio ha risvegliato in me tutti i sentimenti che credevo fossero scomparsi. 
Ma é impossibile che a me piaccia lui,sono solo sentimenti che sono tornati a galla. Sentimenti di anni fa! 
E allora perché ogni volta che l'ho visto fino ad ora ho sentito le stesse emozioni,le stesse insicurezze che sentivo ai tempi dello Studio? 
In amore sono sempre stata sicura; l'unica cosa nella quale sono stata sempre convinta,anche ai vecchi tempi. 
E perché ora sono così confusa?
Torno al bar per distrarmi un pó,ma appena entro Danny,il barista nonché mio migliore amico,inizia a farmi domande su domande per via della mia espressione... Ci provo ad essere sorridente,ma proprio non riesco! E ormai lui mi conosce...
Danny  "Hei Nata,che hai?"
Nata "Niente..."
Danny "Dai,Nata ti conosco! Hai qualcosa di sicuro! Riguarda il ragazzo con il cappello?"
Nata "Maxi? No no tranquillo,sono solo stanca"
Danny "Quando sei stanca sei diversa; inizi ad urlare e a fare la scema,poi crolli dopo due minuti!"
Sorrido,riesce sempre a tirarmi su il morale.
Danny "Visto che sono riuscito a strapparti un sorriso? Questo perché ti conosco! Avanti,racconta"
Nata "Non ho niente,te lo giuro!"
Danny "Vabe,se non vuoi dire che cos'hai al tuo migliore amico... Allora vado a servire ai tavoli"
Fa la faccia da finto offeso. So che lo fa apposta,ma mi vengono i sensi di colpa quando lo vedo cosí,perció lo spingo dietro il bancone,decisa a raccontargli tutto. D'altronde é il mio migliore amico! 
Nata "Ok ti racconto! Hai ragione,il mio stato d'animo riguarda Maxi. Riguarda la confusione che ho in testa per causa sua. Non so che mi sta succedendo,non mi era mai accaduto prima d'ora! Aiuto Danny!"
Danny "Nata,sta tranquilla,vedrai che seguendo il tuo cuore,tutto si sistemerá. Cosa ti sta causando tutta questa confusione?"
Nata "Beh,credevo di non provare piú nulla per lui,ma appena l'ho visto tutti i miei sentimenti si sono risvegliati. All'inizio ho detto 'Sará l'emozione',ma poi con quel bacio... Non so,tutto é tornato come ai tempi dello studio!"
Danny "Vi siete baciati!?
Nata "Sí..."
Danny "Beh allora anche lui prova ancora qualcosa!"
Nata "No! Cioé forse... Non lo so! Ah perché questa confusione?"
Danny "Anche la nuova Nata puó essere confusa no?"
Nata "Sí,non dico di essere perfetta! Ma questa é una confusione di sentimenti! Ed é orribile..."
Danny "Ti capisco e ti voglio aiutare. Se hai qualcosa vieni da me,sfogati,chiedimi aiuto,ció che vuoi! Intanto io proveró a parlare con Maxi"
Nata "Grazie mille,sei un vero amico! Ma non é il caso di parlare con Maxi!"
Danny "Oh sí che é il caso! Per te é il minimo. E sta tranquilla,non gli faró capire che é per quello che gli parlo" dice facendomi l'occhiolino
Nata "Grazie mille"
Danny "E di che? Salve signora benvenuta! Cosa vuole ordinare?"
Mi sorride mentre serve la signora appena arrivata. É un vero amico,riesce sempre a farmi star bene. 
Salgo sul palco e inizio a cantare; appena finisco vedo arrivare i ragazzi entrare.
Mi avvicino e li saluto,ma appena vedo Maxi mi sento diventare completamente rossa,perció abbasso la testa. 
Per fortuna arriva Danny,che saluta i ragazzi vivacemente.
Danny "Hei ragazzi! Voi siete quelli della band argentina?"
Leon "Sí! Ci conosci?"
Danny "Cercando qualche video argentino su you tube mi siete capitati voi. E devo dire che siete davvero bravi! E comunque sono il migliore amico di Nata"
Maxi "Migliore amico eh... Bene,come ti chiami?"
Danny "Sono Danny e tu devi essere Maxi!"
Maxi "Sí,Maxi... E lavori quí?"
Danny "Cos'é,l'interrogatorio? Comunque sí,lavoro quí" dice ridendo
Maxi "Hai la nostra etá?"
Danny "24 anni!"
Diego "Ehm Maxi,va bene cosí,lo conosceremo man mano ok? Scusalo Danny,ora usciamo!"
Brodway "Ti dispiace se portiamo con noi anche Nata?"
Danny "Fate pure!"
Maxi "Perché dovrebbe dispiacergli?" dice sussurrando
Leon "É una forma di gentilezza!" dice anche lui a bassa voce,ma abbastanza udibile al mio orecchio
Nata "Ora arrivo ragazzi,aspettate un minuto" 
Mi sposto con Danny,che con un cenno mi aveva fatto capire che doveva parlarmi
Nata "Che c'é?"
Danny "Visto come ha fatto quando ho detto che sono il tuo migliore amico? Tu-gli-piaci!"
Nata "No,non é quello... É un tipo geloso... Bah ora esco con loro pensando ad altro ok? Ora non voglio pensare a questo scusa"
Danny "Fai come vuoi,ora divertiti!" 
Mi da un bacio sulla guancia e torno dai ragazzi. Vedo Maxi un pó arrabbiato,ma cerca di far finta di niente. 
Usciamo e facciamo un giro della cittá,ma dopo poco un telefono inizia a squillare. 
Risulta essere quello di Leon
 *telefonata*
Leon "Pronto?
Xx "Leon,come va in Spagna?"
Leon "Vilu! Tutto bene,ma mi manchi tanto..."
Vilu "Anche tu a me. Vedo che sei con Nata!"
Leon "Ti giuro non sapevo di incontrarla! L'ho vista oggi per caso! Aspetta,come lo sai?"
Vilu "Guarda dietro di te"
 *fine telefonata*
Vedo Leon girarsi di scatto,perció mi volto e chi vedo? Violetta! 
Era da tantissimo che non la vedevo,anche perché non eravamo mai state molto amiche. 
Leon "Violetta!" 
Corre da lei e le stampa un bacio
Violetta "Leon! Non potevo rimanere in Argentina per cosí tanto senza di te!"
Leon "Tesoro! Hai fatto tutto questo viaggio solo per me?"
Violetta "Non mi importa il viaggio,l'importante é averti con me!"
Leon "Grazie mille"
Violetta "Tutto questo perché ti amo"
Leon "Ti amo anch'io"
Violetta "Non dovresti ripresentarmi qualcuno?"
Leon "Oh hai ragione. Violetta,ti ripresento Nata!"
Violetta "Nata,da quanto tempo!"
Nata "Ciao Violetta! Vedo che hai continuato a sentirti con i ragazzi"
Violetta "Eh gia,soprattutto con Leon. Finito lo Studio abbiamo continuato a sentirci e siamo rimasti insieme. Tu invece hai sentito ancora qualcuno?"
Nata "Ho sentito per un pó Ludmilla,ma poi ho capito che non dovevo sottomettermi a lei"
Violetta "E finalmente l'hai lasciata! Brava Nata,finalmente! Non hai sentito nessun'altro?" dice indicando Maxi con lo sguardo.
Ma insomma,tutti che si ricordano di questo!?
Nata "No,da quando sono tornata in Spagna non ho piú sentito nessuno..."
Maxi "Peró si é fatta un migliore amico! Ehm simpatico,intendo quello... Simpatico..."
Violetta "Maxi,perché lo dici cosí!?"
Maxi "Chi io? Come l'ho detto? Non ho detto niente" dice visibilmente agitato
Nata "Intende dire che poco fa ha conosciuto il mio migliore amico spagnolo" accorro in suo aiuto
Violetta "Ahh ok" dice poco convinta
Diego "Andiamo?"
Marco "E dove?"
Diego "In giro!"
Marco "Se ci guida Nata sí!"
Diego "Guarda che sono spagnolo! Ricordo ancora com'é fatta la Spagna! Se non avessimo incontra Nata come avresti fatto?"
Marco "Avrei comprato un gps,una mappa,avrei chiesto informazioni! Ma sicuramente non mi sarei fidato ad andare in giro con te"
Diego da uno schiaffo a Marco per scherzare. Eh gia,sono rimasti davvero amici.
Iniziamo a passeggiare per Madrid,finché arriva sera e decidiamo di tornare a casa.
Accompagno i ragazzi a casa,ma Maxi insiste per accompagnarmi. 
Maxi "Dobbiamo parlare. Di prima"
Nata "Lo credo anch'io..."
Maxi "Beh... Ah com'é difficile! Allora,innanzitutto direi... Cioé,io.."
Nata "Maxi,stai tranquillo! Possiamo parlare tranquillamente senza vergognarci,siamo entrambi nella stessa situazione" mentre dico questo mi sorprendo delle mie stesse parole
Maxi "Sí,hai ragione. Aspetta,fermiamoci quí" 
Ci fermiamo in un angolo del marciapiede,tra il bar e casa mia.
Maxi "Ormai siamo quí,tanto vale raccontarti tutto. Nata,tu mi sei sempre piaciuta ai tempi dello Studio,anche se non l'ho mai detto a nessuno. Peró credo che tutti l'abbiano capito. *sorride* Credevo che questi sentimenti fossero scomparsi,invece appena ti ho vista ho iniziato ad andare in confusione. E quel bacio é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Avevo dubbi,ma con questa giornata l'ho capito. Tu mi piaci Nata,molto"
Rimango quasi scandalizzata da queste parole. Non me lo sarei mai aspettata! 
Nata "Maxi,non so cosa dire. Anche a me é successa la stessa identica cosa. Mi sei sempre piaciuto e probabilmente mi piaci ancora adesso. Il problema sono i miei sentimenti! Ogni volta che ti vedo,la mia testa si riempie di emozioni,divento confusa,non so piú cosa fare! Ma non so se questo é amore o solo un risveglio delle vecchie emozioni..."
Maxi "Capisco,é ovvio che sei confusa. Dopo tanto tempo non ti sembra possibile tutto questo. E io ti daró tutto il tempo necessario,tutto quello che ti serve. L'importante é essere riuscito a dirti tutto,mi sono finalmente tolto un peso!"
Nata "Grazie"
Maxi "E di che?"
Mi sorride e si incammina verso casa sua. Lo vedo andare via,come se dovesse andarsene per sempre da me. Mi viene d'istinto trattenerlo,non so perché,non era la mia mente ad agire,era il mio cuore.
Nata "Maxi!"

-------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutte! Ecco il terzo capitolo finalmente. Scusate se ci ho messo molto,ma non ho avuto tanto tempo per scriverlo. 
E finalmente ieri sera sono riuscita a finirlo,ma essendo tardi ho deciso di pubblicarlo ora.
Spero che vi piaccia :) Recensite! 
Cosa dirá Nata a Maxi? Vedrete nel prossimo capitolo,besoos😘



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever