Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monique94    12/12/2013    2 recensioni
La mia storia inizia con un grande sogno che diventa realtà,andare al concerto dei miei idoli.
Il concerto di quei cinque ragazzi che con le loro voci mi rendono più spensierata la vita e mi fanno sorridere davanti al computer anche quando mi sento triste.
Dal Quinto capitolo- "Li guardai e non potevo crederci..nella mia testa mille pensieri prendevano vita, loro erano davanti a me e cantavano. Troppo reali...troppo loro. Mi venne da piangere, ma non lo feci perché sapevo che quando piangevo nel mio viso usciva una smorfia che aveva dell'incredibile.Risi tra me e me.. e poi mi resi conto che lui era davanti a me!cantava,prendeva la rincorsa e saltava..guardai l'ora nel cellulare, aspettavo questo momento da sempre e sarebbe finito tutto tra 35 minuti,scossi la testa, guardai in alto e vidi le stelle, brillavano sulle nostre teste, in una notte che noi Directioners ricorderemo per sempre come Midnight Memories".
Questa storia si basa sulle nostre reali vite, sulle nostre reali esperienze e su i nostri sogni...ma una semplice Directioner potrà vivere più in là di un sogno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il nostro giro per i negozi parlammo per ore di quello che ci era successo quella mattina presto.
Era irreale, durò un secondo ma il suo viso rimane stampato nella mia memoria.
"Cazzo che culo però eh?" dissi ad un certo punto.
" ci puoi contare!poi hai visto come ci guardavano?" Mia rise e riprese a parlare "avevano lo sguardo perso, solo il mio cucciolo ha avuto il coraggio di parlare, quanto è dolce!"
"si ok Harry è stato il più spiccato del gruppo ma non penso che a loro interessasse molto quello che è successo, avevano minimo 50 buste!" dissi sognante.
"si, vorrei averli io così tanti soldi da spendere in vestiario"
Guardai una maglietta con scritto Realize your dream, mi rapii quella scritta.
"Questa la compro è troppo carina"
" si spacca" disse Mia non degnando nemmeno di uno sguardo la mia maglietta e frugando tra i jeans.
"ma se non l'hai neanche guardata?"
"l'ho vista prima!"
"buona risposta, per ora ti salvi.. sei un pò assente o sbaglio? sò che quello che ci è successo è stato traumatizzante ma ora cerca di rimettere in moto il cervello.."
"Hai ragione Asy, solo che non riesco a non pensare a lui. Che gran casino essere colate perse di cantanti famosi in tutto il mondo"
"ci puoi scommettere, comunque ora passiamo un pò da accessorize?" le dissi facendo la faccia più tenera che riuscii a fare in quel momento e cercando di evitare l'argomento.
"va bene dai andiamo alla cassa, paghiamo e andiamo a spendere da un'altra parte".

Passammo la giornata così,da un negozio all'altro,comprando pensierini per tutti e cercando qualcosina per noi giusto per cambiare un pò,
questo finchè non ci fermammo in una piazzetta li vicino a sorseggiare un pò d'acqua.

"Non abbiamo guardato twitter per tutta la mattina" dissi a Mia.
"lo sò, infatti ho un pò d'ansia chissà se avranno scritto qualcosa o magari sono già andati via.."
"possiamo provare no?"
"ok..."
Aprimmo twitter e tutte le Directioner presenti a Milano twittavano notizie sui ragazzi. Sapevamo tutti i loro spostamenti.
Oddio non riuscirei mai a seguirli a modo di stalker! sarebbe snervante sia per loro sia per me,poi si rischia di infastidire i propri idoli..chi mai vorrebbe farlo?
"Ci facciamo una foto? ti ricordo che tra meno di 5 ore dobbiamo tornare in aereoporto!"mi disse Mia.
"Si nella dura vita reale dove sei più lontana dai tuoi sogni più di quanto osi immaginare.."
"che rompi coglioni che sei Asy, sei in modalità ce l'ho con il mondo perchè Niall Horan non mi ama? oppure in quella "perchè non sono nata a Londra?"
"entrambe presumo" dissi scoppiando a ridere.
Ci mettemmo in posa per la foto, ovviamente autoscatto da iphone. Dietro di noi c'era un muro tutto in pietra con un rampicante verdissimo la foto uscì meravigliosa.
"wow che foto ragazza!"
" si in effetti è bellissima, postala su twitter e taggali" disse Mia.
"sei seria?"
"sure."
Mi preparai a scrivere il tweet, ma non avevo idea di cosa scrivere e rimasi per un pò a fissare quel piccolo schermo, nel frattempo Mia non smetteva di fissarmi.
"oddio mi dai sui nervi se mi fissi! non mi viene nulla da scrivere così!"
"ascò passa"
Mi prese il telefono dalle mani e twittò:

 I’m Crazy Mofoz •❤ ‏@Asia94_
@NiallOfficial @Harry_Styles  Hello guys, where are you? you liked the stuff from H & M this morning?
pic.twitter.com/jGSsKXJlNJ


"Sei una scema,sai che questo tweet non passerà inosservato? almeno per le Directioner"
"se non ti piace cancellalo!" disse con una vocina al quanto spiacevole.Sapeva che non l'avrei mai fatto.
"ami farmi incazzare vero?"
"si,lo adoro" mi disse dandomi un bacio sulla guancia.
"comunque non lo cancello magari questa volta ci notano." lo dissi, certo, ma non ci credetti sul serio.
Come tutte le fan abbiamo twittato giorno e notte, ma solo poche fortunate sono state ricambiate quindi le nostre speranze sono andate a quel paese.
"E' ora di andare a pranzo ciccia!" Mi disse mia facendomi vedere il volantino di un ristorante poco caro.
"vamossss alorsss" disse cercando di farla ridere ma la sua unica reazione fu tipo...
niente.no.non provarci mai più.EVITA.
"devo parlare?" mi disse.
" no il tuo sguardo ha detto già abbastanza"
"bene... taxi!" disse gridando come una pazza furiosa.

Mangiammo e passammo il resto delle ore a cazzeggiare in giro, guardando ogni tanto twitter e scattando foto da una parte all'altra.
Sono stati i due giorni più belli ed emozionanti della mia vita, ho realizzato il mio sogno di vederli, oltretutto più di una volta!
in più ora ho il profumo e l'album autografato del ragazzi.
Sono felicissima,non vedo l'ora di raccontare tutto a mia madre e ossessionare mia sorella.
A mio padre ovviamente non dirò un cazzo.
Ma ben presto fu ora di andare in albergo, ci preparammo nella nostra stanza e come al solito ci mettemmo addosso
più vestiti possibile per non far pesare il magaglio a mano.
Mandai un messaggio a Vicky:
Oi,io e Mia stiamo andando in aereoporto, alle 18.00 abbiamo il volo e alle 19:40
dovremmo essere da voi.Venite a prenderci? Mia rimane a dormire a casa!

"a proposito rimani a dormire a casa?" le chiesi.
"non lo sò...io"
"ormai ho già avvertito a mia sorella,tanto stanotte non riusciremo a dormire quindi ci facciamo compagnia!"
"ok come vuoi, hai preso tutto Asy? perchè c'è il taxi che ci aspetta"
Mi guardai intorno, quella stanza così carina tutta cromata in lilla che ha cullato i nostri sogni un pò confusi.
 La notte prima eravamo sotto un palco con i ragazzi più straordinari del mondo che cantavano le nostre canzoni
del cuore e oggi stavamo già dicendo addio a tutto questo. Bè è così che va no? certo,a parte nelle fan fiction che leggo,
ma sono più che sicura che il 99,9% delle directioner sta facendo la stessa cosa che sto facendo io ovvero interrompere un bel sogno.
Pagammo tutto, salutammo tutti cordialmente e uscimmo dal B&B.
"Arrivederci Milano!" disse Mia facendo un profondo respiro.
"non respirare troppo quest'aria kikka, ricordi l'esistenza dello smog?"
"gne gne è arrivata nuovamente la rompi palle!"
Le diedi un colpo sulla spalla e ringraziai il tassista che nel frattempo aveva posizionato i nostri bagagli nel cofano.
Non sò se sono i taxi o l'atmosfera di Milano, ma anche questo viaggio fù fastisdiosamente silenzioso. Sia io che Mia eravamo immerse nei ricordi di quei due giorni,ricordi visti con due prospettive diverse,con due cuori diversi. Alla fine dovrò dire a mio padre che sono più fissata di prima con questo gruppo.
Mi fà star bene cosa ci posso fare?
Devo smettere di asoltarli solo perchè qui in Italia la maggior parte delle ragazze che li ascolta sono adolescenti?Ma che cazzo me ne sbatte, si chiamano gusti.
Ok Asia. Pensa al biondo, perchè se nò concluderai questo viaggio con il nervoso che di mangerà lo stomaco.
Pensare a lui, come l'ho visto io, ha un effetto calmante su di me, è un ragazzo semplice un 21enne a cui piace divertirsi e anzi
non può neanche sgarrare perchè lo saprebbe poi tutto il mondo.
Poveracci chissà come dev'essere essere sempre controllati e seguiti,anche quando vogliono stare soli con la propria famiglia sono sempre tartassati.
Non voglio essere cattiva ma comunque penso che sia anche compensato da tutto quello che guadagnano e dal fatto che vedono tutto il mondo!
Penso a Zayn quanto debba essere stato felice e orgoglioso di se stesso quando è riuscito a comprare la casa alla sua famiglia.
Che cosa splendida è davvero un ragazzo meraviglioso.
Molte ragazze questo mese avranno il cuore spezzato visto che acanto a lui poi avrà a tutti gli effetti sua moglie Perry.
Liam ancora se la spassa con Sophia che proprio non scende giù a nessuno,ma evidentemente lo fà star bene visto che si sta ancora insieme.
Louis è sempre con la moretta ed infine c'è Harry che a parer mio non capisce ancora da che parte stare.
Quasi ogni mese vedi foto nei giornali con una ragazza diversa, ovviamente ricchissime.Lui si che si diverte!

Arrivammo a Malpensa e prendemmo il volo,Mia si addormentò veloce al suo posto,io ancora non riuscivo a stare tranquilla su gli aerei.
Mi agitavo spesso sopratutto per colpa dei vuoti d'aria, vorrei che ci fosse un'altro modo che viaggiare, che ne sò... il teletrasporto.
Ok potresti arrivare per metà nel posto dove desideri, ma almerno sei sicuro di arrivarci!
Dopo alcuni vaneggi di come starei insieme a Niall,cosa che presumo facciamo tutte,sorprendentemente mi addormentai.

Alle 19.42  Arrivammo in Aereoporto e vidi mia sorella che ci aspettava.
Io e Mia non le lasciammo scampo in macchina e per tutt il tragitto non parlammo altro che del concerto e della mattina successiva al negozio.
"minchia non me ne frega un cazzo, ma siete state delle culone seriamente a vederli da H&M, a proposito soggettona mi hai preso qualcosa? sai benissimo che poi devo raggiungere Marco per il matrimonio del cugino a Dublino. E no! per sicurezza ti ripeto che non ti porto con me."
"uno:fottiti arpia di merda e due: si cazzo purtroppo sono troppo buona con te e ti ho preso una collana fighissima da abbinare al vestito"
"bene coglioncella" disse soddisfatta.
Le voglio un gran bene, ma ogni tanto la strozzerei volentieri.
Arrivammo a casa e io e Mia ripetemmo la parpadella anche a mia madre.
Poi scese la notte ormai e i nostri ricordi si fecero più vivi che mai.
Mi misi sotto le coperte e diedi le spalle a Mia che faceva lo stesso.
"Buonanotte tesoro.."
"Buonanotte anche a te Sista"
Rimanemmo zitte, ma nessuna delle due dormiva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monique94