Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: deryn    13/12/2013    2 recensioni
Ciao a tutte, mi chiamo Nicole, ho sedici anni e vivo a Londra. Sono una directioner come tutte le altre.. però a me è successo qualcosa di speciale. Ho incontrato i miei idoli! È stato bellissimo.. ma la storia non finisce qui. Ci sono state una lunga serie di eventi, che hanno scombussolato per sempre la mia vita. È incredibile come un evento traumatico può diventare il momento più bello della tua vita. Voglio raccontarvelo, perché so che vi piacerà.. allora, cominciamo? :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You are my dream <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUATTRO ANNI DOPO

 

*Nicole ed Harry*

 

Era Natale. Eravamo tutti riuniti nella nostra casa (mia e di Harry) per il gran cenone, preparato dalla sottoscritta e dalle sue splendide amiche. Avevamo 21 anni, ormai, e il tempo sembrava essere passato così velocemente. Gli ultimi quattro anni erano stati bellissimi e intensi, ed erano successe così tante cose! Inanzittutto era nato il figlio di Jess e Niall, che avevano chiamato Matt. Si sarebbero sposati a breve. Tanya e Louis vivevano felici e contenti nella loro casa e avevano appena prenotato una lunga vacanza romantica alle Hawaii, per gennaio. Lara si era trovata un ragazzo all'università, che si chiamava Gabriel. Era un ragazzo di un anno più grande di lei, con due occhi nocciola e un paio di grandi occhiali neri, con la passione per la pittura e un grande talento. Liam si era rimesso con Sophia, anche se non tutti erano proprio contentissimi, visto che stava antipatica quasi a tutti. Zayn e Perrie si erano felicemente sposati e Perrie aveva una piccola bimba nel pancione, che sarebbe nata di lì a pochi mesi. Io ed Harry.. bè, vivevamo insieme, ci eravamo trasferiti in un piccolo appartamento dopo che io avevo conquistato il diploma, e ora frequentavo l'università. La band andava avanti e aveva successo, a volte ci concedevamo di andare a un loro concerto, con le milioni di fan entusiasti di vederli! Le fan non avevano preso male le nuove coppie, anzi, ci facevano gli auguri ed erano felici per noi. E anche noi lo eravamo! -Ragazzi! È pronto il pollo!-, urlai agli altri che si stavano guardando la televisione. Subito arrivarono correndo e spingendosi, come dei bambini, non come 23enni adulti e responsabili. -Siete terribili! Su dai mettetevi seduti e cominciate a mangiare-, neanche detto che subito si fiondarono sulla tavola imbandita, assaggiando a momenti anche i tovaglioli (questa è l'intelligenza di Niall) e facendo i complimenti alle cuoche. Subito dopo cena, ci dirigemmo in salone dove era decorato l'albero con i regali sistemati ordinatamente sul pavimento. Presto tutti li scartarono sorridenti oppure delusi (in verità solo Tanya che si ritrovò un vecchio pezzo di pizza da parte di un "anonimo") ma comunque felici. E poi fu il mio turno.. Harry mi porse un pacchetto grande quanto una scatola di scarpe, e io la aprii. Dentro c'era un'altra scatola. La aprii e dentro ce ne era un'altra, e così via. Finchè il pacchetto non fu piccolissimo. Lo guardai interrogativa e lui mi incoraggiò ad aprirlo. Io lo feci e.. per poco non svenni. Dentro c'era un anello, bellissimo. Non era grande, ma era il più bello che avessi mai visto. La mia bocca si aprì in un'espressione di stupore e lo guardai, mentre lui sorrideva tutto contento. Me lo prese dalle mani e si inginocchio davanti a me, sussurrandomi: -Nicole Underwood, mi vuoi sposare?-. -Ti amo!-, esclamai. -Sei il mio sogno-, sussurrò lui. Io mi gettai al suo collo, stringendolo forte e urlando -Sì! Sì! Sì! Sì!-. E fu così che la nostra storia si compì. Ovviamente accadero tante altre cose, ma questa è un'altra storia. Spero che l'abbiate letta e goduta fino in fondo. Perchè questa storia è il simbolo che l'amore regnerà sempre, senza alcuna eccezione. Ma che la vita non è sempre rosa e fiori. Che a volte le persone non sono come noi le immaginiamo. Ma tutto andrà sempre bene, se noi lo vorremo.

 

THE END

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deryn