Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    13/12/2013    1 recensioni
Sono Teresa...alta,capelli e occhi castani.Ho incontrato un raggazzo fantastico,si chiama Harry Styles,occhi verde smeraldo,alto con i capelli castani ricciolini.I miei pensano che sia andato tutto troppo di fretta dal mio trasferimento qui a Miami e non vogliono che io lo veda...Sono scappata per stare con lui,perchè lui è la mia vita...Romantico,dolce e gentilissimo,è il ragazzo giusto per me!!!
I suoi genitori faranno di tutto per riportare Teresa a casa,lei scapperà di nuovo...Dove?Con chi?
Nel frattempo,cerca di scoprire alcuni misteri sulla casa di Harry che gli è stata regalata da un vecchio signore che gliela lasciò alla sua morte,questa però nasconde un segreto che collega vagamente i due migliori amici...Harry e Louis Tomlinson...Quali sono questi misteri?
Louis è in pericolo per una banda di ragazzacci che lo vogliono uccidere per fargliela pagare di averli presi a botte...Lui si salverà?
Durante la strada della sua vita con Harry,incontrerà molte persone...Chi?Come saranno?Lei rimarrà con Harry?...Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                     Moments
                                           Un ragazzo smeraldo

Capitolo 2:


Lo guardai rimanendo imbambolata, era un ragazzo stupendo e i suoi ricci fluttuavano nel vento...
Mi sentii afferrare il braccio, mi strattonò dietro ad un cespuglio e vidi dei ragazzi passare correndo come se dovessero scappare da una folla di fantasmi.
 
 
<< Se vedi quei ragazzi evitali, un consiglio d'amico...Ma piuttosto scusami, prima ti sono venuto addosso e adesso ti ho strattonata qui dietro... >> Mi disse scusandosi.
 
<< No, no non ti preoccupare, ma chi erano quei ragazzi? Sembravi preoccupato... >> Chiesi incuriosita.
 
<< Sono dei ragazzi cattivi, stavo facendo una passeggiata con un mio amico quando il ragazzo più grande ci indicò e cominciammo a correre solo che io sono andato da una parte ed il mio amico da un altra, stavo correndo per raggiungerlo, mi ha detto di aspettarlo qui... >> Mi spiegò mentre si guardava intorno.
 
<< Tu? Come ti chiami? >> Mi domandò sorridendo.
 
Non riuscivo a parlare con quegli occhi verdi smeraldo che mi fissavano...Vidi qualcuno che si avvicinava correndo e tuffarsi dietro al cespuglio dove eravamo nascosti, in un nano secondo; ci ritrovammo faccia a faccia uno sopra l ' altro.
 
 
<< Stai bene? >> Mi chiese sorridendo.
 
 
Ma quel sorrisetto non gli si toglieva mai dalla faccia? Era troppo bello...
 
 
<< Si, si grazie >> Ringraziai imbarazzata.
 
 
Vidi qualcuno che si stava abbassando dietro al cespuglio e stavano passando quei ragazzi strani, erano tre anche se non avevano un aria accattivante...
Sorrisi ad Harry che stava ancora aspettando un mio segno di vita, si sposto da me e mi aiutò ad alzarmi, i tre ragazzi erano spariti...
 
<< Louis!!! >>sentii urlare Harry.
 
<< Finalmente! Mi sono liberato di quei maledetti!!!Ma tu che ci fai qui dietro? >> Chiese il ragazzo.
 
<< Stavo venendo qui ma poi sono passati quei ragazzacci e mi sono nascosto qui dietro... >> Spiegò Harry al ragazza che mi fissava al quanto strano.
 
<< Hei! Da quando in quà hai una ragazza? Non mi dici niente? >> chiese Louis indicandomi con la mano...
 
Ma questo gli affaracci suoi non se li fa?
 
 
<< No,no in realtà non so neanche come si chiama >>
 
 
Si girò verso di me mentre finiva di parlare.
 
 
<< mmm… T-Teresa >> Dissi balbettando
 
<< Bel nome! >> Harry mi sorrise.
 
 
Se mi faceva un altro sorriso doveva raccattarmi tra le foglie del cespuglio...
 
 
Angolo scrittrice:
Spero che questo brano vi piaccia, in fondo vi avevo promesso che piano piano li sto facendo uscire tutti, scusate se ci ho messo molto tempo ma mi si era cancellata la FF. Scusatemi anche se la precedente era davvero corta vi prometto che la prossima volta ci metterò di meno hahah, spero che questo continuo vi piaccia mi raccomando recensite e datemi dei consigli. Tanti abbracci a tutte le mie lettrici.


BACI

                                                                                                                                                CONTINUA...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D