Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    13/12/2013    2 recensioni
Lui: professore
lei: la sua alunna
lui: migliore amico di suo fratello
lei: ribelle e non ama la scuola ...
lui: Liam
lei: Elisa
loro: si odiano
loro avranno una storia un pò diversa dalle altre e se di mezzo a loro due si intromettesse il migliore amico di lei?
Leggete la storia se vi ho incuriosite ......
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze vi dico solo una cosa prima che leggiate:
in questo capitolo saranno passati già tre anni.. ...

L'amore vero non potrà mai dimenticarsi...

Sono passati  tre anni , i peggiori della mia vita mio fratello e liam sono partiti insieme per l'italia  ed io mi ritrovo a fare l'università ..... tutti e due mi mancano molto e non so se riuscirò a dimenticare liam lui che mi baciò , lui che al lago mi stava per baciare ed è tornato indietro....

devo sbrigarmi  la scuola mi aspetta , allora la chitarra , lo spertito ...c'è tutto ...
Arrivo a scuola più felice che mai dovrò fare lo spettacolo e cantare d'avanti a tutti , non è facile ..
"allora elisa sei pronta , tutti contano su di te!"
"si sono pronta " dissi cercando di sembrare più sicura possibile ...
salgo sul palco mi siedo suono chiudo gli occhi e canto come non ho mai fatto prima .... 
Alzo lo sguardo e da lontano vedo mio fratello che mi applaude e chi è quel ragazzo che ha affianco assomiglia molto a liam..... 

 *sembra diverso e cambiato... mi sorride quel sorriso che sempre mi ha dato... è lui ne sono sicura ...
Scendo dal palco e mi dirigo da loro ..
"harry!"gli dissi urlando con le lacrime che scendevano
"sorellina!! quanto mi sei mancata !"
"che ci fai qui insomma?"
"sono venuto a trovarti non posso?"
"certo che puoi!"
"heylà" mi saluta liam

"ciao liam , cazzo quanto sei cambiato ed anche tu harry sembri più maturo!!"
" e tu ? anche tu sei cambiata ?" mi dice liam..
"certo.."
"allora hai conosciuto qualche ragazzo?" e come al solito le domande imbarazzanti non mancano da parte di mio fratello..
"io ... mmmmm...no nessuno in particolare che mi ha colpito!"
" elisa styles subito qui!"
"prof mi scusi ma sto salutando mio fratello ed un mio amico sa , non li vedo da tre anni!"
"ed a me che me ne frega venga qui subito!"
" ma lei è una scassa palle di prima categoria lo sa?"
"vedo che sei rimasta la stessa ! e fammi indovinare quella e la tua professoressa di matematica?"
"hahahahahahahah esatto liam , vedo che te lo ricordi ancora quando rispondevo pure a te e ti facevo fare una figura di cacca davanti l'intera classe!"
"heyyyy!"
"mi faccia capire bene lei era il suo professore di matematica?"
" esatto ! e le posso assicurare che con me era pure peggio!"
" styles tu sei sempre la solita !"
"non ci posso fare niente  se la matematica io proprio la schifo con tutta me stessa !"dissi con non chalance ...
La sera....
 Chiamo louis , zayn e niall , siamo diventati ottimi amici , gli voglio molto bene soprattutto a zayn , lui si che mi capisce , mi aiuta e mi rispetta ; e stato lui ad aiutarmi nei momenti peggiori quando non c'era ne liam ne harry..

 

"liam per piacere vai ad aprire ?"

"no mi scoccio"

"ufff quando fai così ti odio!"

Vado ad aprire e mi butto addosso zayn e niall che fanno appena a prendermi ...

"allora qual è la novità ?"

 

"ci sono harry e liam in salone !"                                                                                                              "davvero?" mi chiese zayn...

"se non ci credi vai a vedere tu !"

Entrarono e i ragazzi si salutarono , abbracciarono che bello avere la famiglia al completo ... è si perchè loro sono la mia famiglia !

Loro sono la mia vita la mia ragione di vita , niall il mio mangione , louis il buffone , il mio buffone , zayn il mio migliore amico, harry il mio amato fratellone e liam lui che mi fa battere sempre il cuore ... *lo amo ancora *

"vado a prendere una cosa in camera ...."

" va bene .." mi disse louis                                                                                                                      Salii in camera mia , presi un maglione ma quando stavo per scendere le scale sento tirarmi dentro uno sgabuzzino al buio e qualcuno mi bacia ....

chi sei?

shhh! *mi mise un dito sulle labbra e mi ribaciò .....

basta !

Questa volta me ne andai io , nella mia camera ....

più tardi....

"ragazzi ci sarà una festa in maschera chi viene?"                                                                                   " io!" dissi urlando "mi sono sempre piaciute le feste in maschera !!"

"anche a me !"disse liam....                                                                                                                      "anche a noi , la festa sarà domani sera !!"                                                                                         "cosa ! io devo ancora trovare un vestito adatto , la maschera , le scarpe....!                                            "ok basta abbiamo capito !"                                                                                                                "ma da cosa mi vesto?"

nella boutique scelsi questa maschera ......

e un vestito in shiffon lungo azzurro

"sei bellissima " mi disse liam 
"grazie "
La sera successiva.....
FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lo so forse come capitolo non è il massimo ma nel prossimo liam sarà due ragazzi nello stesso tempo , se vi ho incuriosite fatemi sapere ...

Lo avete visto x-factor ieri sera?

io si e voi?  avete visto la struttura del capitolo è diversa vi amo tutte e se vi piace la mia storia recenzite....

la vostra cucciola .... ps: più avanti si ritroverà di nuovo lui come professore ma più avanti!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11