Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Malika    13/12/2013    6 recensioni
Storie partecipanti al contest “Diving into fairy tales” indetto da Aleyiah sul forum di EFP.
1: [Biancaneve] Problemi di crescita: «Devi sapere» cominciò Dotto. «Che quando un nano e una nana si vogliono molto bene, succede una cosa davvero speciale…».
2: [La Sirenetta] Incontro (quasi) segreto: «Eric, confidati: sono la tua fidanzata ed è mio dovere e volere supportarti!»
3: [Aladdin] Loneliness: Una sola cosa era certa: da lì, non se ne sarebbe mai andato.
4: [Cenerentola] Le indagini di Cenerentola: «Mi raccomando, piccola mia, fa attenzione. E ricorda: non tutto è come sembra».
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Loneliness
Personaggi: Il Genio
Pairing: //
Genere: Introspettivo, Triste
Rating: Verde
Note: Drabble
Avvertimenti: //
Contesto: Pre-film.
Introduzione: Una sola cosa era certa: da lì, non se ne sarebbe mai andato.
NdA: Probabilmente, l’altra drabble è meglio, ma ho deciso di pubblicare e presentare questa comunque, in quanto più introspettiva (secondo il mio errato punto divista). L'altra drabble la pubblicherò finito il contest! ^^

* * *

Accarezzò la parete, avvertendone la ruvidezza.
A volte, credeva di essere solo, poi ricordava che non sapeva cosa significasse essere solo: non aveva mai provato nulla all’infuori dell’abbraccio gelido di quelle mura. Non aveva avvertito le carezze di una madre, il calore di una donna, la fredda rabbia di un uomo… nulla, il vuoto più assoluto.
Non riusciva a sentirsi arrabbiato per la situazione, perché non sapeva contro chi arrabbiarsi. Forse era tristezza, quella che avvertiva nel cuore.
Appoggiò la testa contro la parete, chiudendo gli occhi.
Una sola cosa era certa: da lì, non se ne sarebbe mai andato.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Malika