Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    14/12/2013    3 recensioni
Vorrei subito iniziare col dirvi che questa storia non è un vero e proprio Crossover, in quanto le storie dei miei "fratelli preferiti" non si incrociano. Direi che più che altro, che questa è una raccolta di Missing Moments e l'unico filo conduttore è, appunto, l'amore/odio che lega i protagonisti.
Portgas D. Ace & Mokey D. Rufy
Sesshomaru & Inuyasha
Fans di One Piece & Fans di Inuyasha, se siete in vena di fratellanza, questa è la storia giusta! Vi aspetto!
Baci Baci
Jogio
1 Capitolo: Una Promessa di Tanto Tempo Fa - One Piece
2 Capitolo: Un Desiderio del Passato - Inuyasha
3 Capitolo: L’oceano non è infinito - One Piece
4 Capitolo: Notti d’infanzia e di luna - Inuyasha
5 Capitolo: Volevo solo Salvarti - One Piece
6 Capitolo: Lame Incrociate - Inuyasha
7 Capitolo: L’ultimo pensiero - One Piece
FINE
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





L’oceano non è infinito

Era quasi l’alba, alcuni raggi di sole squarciavano il cielo notturno. Quello era il secondo momento più bello della giornata, dopo il tramonto, quando il cielo sembrava prendere fuoco e rispecchiava il suo essere più profondo. Ace era sdraiato sulla polena, il suo turno di guardia era finito da un pezzo, ma lui era rimasto lì, a godere di quella splendida vista. Un rumore improvviso disturbò la sua quiete, senza pensare accese subito la sua fiamma, pronto ad attaccare.

- Tranquillo Ace – una voce ancora impastata dal sonno, ruppe il silenzio del mattino.

- Marco, che ci fai già in piedi?

Il biondo sorrise e si buttò  a sedere accanto all’amico. – Avresti dovuto svegliarmi. Sono già due notti che fai anche il mio turno.

Ace rispose a quel sincero sorriso. Marco era il suo più caro amico, si fidava di lui, così decise di confidargli i suoi pensieri. – Mi manca sai?

Marco aggrottò le sue finissime sopracciglia, erano davvero rari i momenti in cui Ace si apriva. La sua fiamma lo proteggeva anche quando era spenta, ormai, era come un muro che non fungeva più solo da corazza, ma teneva dentro tutte le sue emozioni. – Tuo fratello intendi?

La domanda era retorica, Ace non amava nessuno tanto quanto il suo fratellino, anche se non parlava spesso di lui, Marco sapeva bene cosa gli passava per la testa.

- Già… - sussurrò il moro con aria quasi triste.

- Se ti somiglia, anche solo un po’, se la sta cavando.

Ace sorrise, sempre rivolto verso il cielo. Dopo qualche secondo di silenzio la sua voce risuonò un poco più forte. – Ce l’ha fatta anche lui; sono venuto a sapere che è partito per mare qualche giorno fa.

Marco si lasciò scappare una fragorosa risata – Non posso crederci – esclamò veramente divertito – Tu sei preoccupato per lui! – Mentre disse questa frase si alzò appoggiando la sua mano sulla spalla dell’amico – Non smetterai mai di stupirmi. Rufy è stato cresciuto praticamente da te, era ovvio che avrebbe seguito le tue orme. Il mare non è poi così infinito, lo rincontrerai prima di quanto tu creda.

Ancora con il sorriso sulle labbra lo lasciò da solo. Ace guardò Marco sparire sottocoperta, mentre ripensava alle sue parole.

Ha ragione.” Rivolse ancora un enorme sorriso dei suoi al cielo, per poi avviarsi verso la sua stanza.

- Ci rivedremo, finalmente!


Nda:
L'ispirazione mi ha colta all'improvviso, purtroppo non sono riuscita a pubblicare prima, uff! Spero che il capitolo vi piaccia anche se è breve. Adoro i personaggi di Ace e Marco, io li vedo proprio così. Amici, di quelli che basta uno sguardo per capirsi, di quelli che ne hanno passate tante insieme. Spero che questo sentimento riesca a trasparire, nonostante la Flash sia dedicata ai fratelli per eccellenza di One Piece ;D
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Ps: vi piacciono le foto che ho scelto?

Baci Baci

Jogio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17