Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    14/12/2013    2 recensioni
Lui: professore
lei: la sua alunna
lui: migliore amico di suo fratello
lei: ribelle e non ama la scuola ...
lui: Liam
lei: Elisa
loro: si odiano
loro avranno una storia un pò diversa dalle altre e se di mezzo a loro due si intromettesse il migliore amico di lei?
Leggete la storia se vi ho incuriosite ......
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Indovinate un pò?

La mia professoressa di matematica sarà assente per tre mesi perchè deve partire per la francia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
chissà chi verrà a sostituirci dopo questa settimana ?
Intanto le cose trà me ed i miei migliori amici zayn e josh vanno sempre meglio , zayn mi capisce ,mi ascolta e josh mi fa sempre ridere ed e sempre disposto ad aiutarmi!!!.....
per quanto riguarda mio fratello be lui è sempre il solito pervertito , ma da quando ha conosciuto sofy una mia amica sembra che si sia calmato un pò!;
niall e louis sono i soliti scemi che fanno scherzi a chiunque capiti .... sono stati sospesi per 3 settimane dalla scuola perchè hanno risposto male al preside!!! hihihihihih *lo devo fare anche io .....

liam : bhe... il nostro rapporto non è più come prima .... vorrei poter tornare indietro nel tempo e dirgli che lo amo più di ogni altra cosa ma so che questo non è possibile , lui ha un altra .....(come faccio a saperlo? indovinate un po? è venuta a casa nostra si chiama taylor ed è proprio una put....!con la P maiuscola ! sono gelosa più che gelosa di sapere che lui bacia lei e non me ! gelosa di sapere che la notte loro si fanno le coccole ed io che piango per lui, gelosa di sapere che lui le fa dei regali, la coccola e la tiene per se e a me mi tratta male ... sono stanca di tutto questo , stanca non ce la farò ancora per molto a tenermi tutto dentro!

"sorellinaaaaaa ti va di andare in vacanza solo io e  te ?" mi disse felice mio fratello...
si mi farebbe proprio bene fare una vacanza così accetto...    "si"
mio fratello corre ad abbracciarmi "sono così felice !"
"dove andremo ?" chiedo con curiosità..
"in montagna ho già prenotato un albergo!"
"siiii io adoro la montagna !!"  dissi urlando e saltando in braccio a mio fratello , ma purtroppo finiamo col culo per terra tutti e due ! aioooo che dolore , che botta!
"hahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah" ridiamo io e mio fratello..
Intanto però bussano alla porta .....
"liam entra!" dico cercando di essere più credibile possibile ...
"harry , domani parto vado a fare una vacanza con la mia fidanzata !"mi dice tutto sorridente ( adesso la vacanza te la faccio vedere da un cannocchiale!)
"anche noi " gi dico io di rimando per controbbattere 
"dove?"mi dice curioso
"sorpresa!!"  .........mi guarda come per scambiarci uno sguardo d'intesa "e tu?" gi chiedo anche se già so la risposta ...
"sorpresa!!" mi dice strafottente .....
la serata passo così io e liam continuammo a punzecchiarci a vicenda e mio fratello* il coglione * rideva a non finire .. solamente per provocarci!
tutta la notte non ho fatto altro che pensare al giorno dopo... sarò andata in vacanza in mantagna ma dove? e liam dove andrà? e mio fratello perchè ha voluto tenermi nascosto il posto cosa starà tramando? troppe domande mi frullano nella testa , come ?, perchè ?, dove?, cosa?  e quando? hahahahahah
alla fine però cado in un sonno profondo....
Il giorno dopo.....
Mi sveglio , mi lavo e mi vesto super veloce  sono così contenta di andare in vacanza  ; mi preparo velocemente la valigia mettendo dentro allora 5 ricambi , due pigiami, 5 mutande con 5 reggiseni , deodorante , assorbenti*non si sa mai, dentifricio , spazzolino , piastra, 5 paia di scarpe , 3 vestiti diversi per andare in discoteca , il trucco , 2 borse , il cel e l'mp3.
"sorellina ma quante cose ti sei portata non dobbiamo mica andare in guerra?"mi dice per scherzare mio fratello
"hahahahahaha , caro fratellino questo è solo il minimo indispensabile"
Facciamo il checking in airport e ci avviamo in aereo.....
nell'aereo mi è sembrato di sentire la voce di liam .....mmmmm...... forse mi sarò sbagliata io e poi è impossibile che lui si trovi qui ....
Arriviamo in un posto a me sconosciuto....
"sorellina questa è l'italia !!" mi dice urlando di gioia 
rimango a bocca aperta allora non è vero che andremo in montagna 
"si so cosa stai pensando ma era tutto uno scherzo" " la verità e che andremo al parco divertimenti di roma - valmontoni "rainbow magicland"
mi si illuminano gli occhi sentendo parco divertimenti " che bello siiiiii"
Arrivammo al parco pagammo sia l'albergo che i biglietti per l'entrata è tutto così magico qui ....
"hazza andiamo lì!" indicai una casa dell'orrore ...
"per forza?"
"si per forza " sapevo che lui aveva paura del buio ma non era claustrofobico quindi il giro nella casa dell'orrore si farà e come ..
Entrando all'interno....

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

lo so è un proprio corto sto dal cell perciò scusate per eventuali errori anche se non ce ne dovrebbero essere .....
Grazie per le recenzioni stò incominciando a capire che questa storia piace e ne sono felice ; il capitolo non è un granchè ,ma nel prossimo ci sarà un qualcosa di inaspettato e cosa succederà nella casa dll'orrore , tutto nel prossimo capitolo e prometto che lo farò più lungo .....
Avete visto l'intervista fatta hai ragazzi?                                                                                                                                                                                x: sapete cos'è la nutella?                                                                                                                                                                                                    liam: nutella , nutella....
x:è una crema al cioccolato

Niall si lecca le labbra ... hahahahahahah sempre il nostro nello er bello...

al prossimo capitolo recenzite un bacio stefy! 
<3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11