Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leesh    14/12/2013    2 recensioni
dal primo capitolo:
Harry sapeva che la repulsione che provava per Malfoy era naturale quanto lo era respirare, ma sperava che il buon cuore dell'amica prevalesse sull'odio reciproco che provava per lui.
Hermione soppesò con cura le parole pronunciate dal ragazzo, no, dall'uomo davanti ai suoi occhi. Era cresciuto Harry.
Aveva trovato quella maturità che in quegli anni era stata affidata sulle sue spalle.
Capiva la richiesta del suo migliore amico e sapeva anche qual'era la cosa giusta da fare. La mattina seguente aveva lasciato una lettera sulla scrivania del suo capo, ma tra tutte quella parole, solo una era davvero importante: “accetto”.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ci siamo, eccovi l'epilogo. grazie a chi mi ha seguito e recensito. buona lettura, Leesh

EPILOGO

quarto anno

"Albus, credi sia rpudente?"
"oh Minerva, c'è il cinquanta percento di possibilità che tra loro nasca qualcosa di buono o di cattivo.
Dobbiamo solo stare a guardare" rispose il vecchio preside dalla barba bianca e dagli occhi vispi.
voleva credere - come aveva sempre detto a Harry - che l'amore fosse l'arma più potente al mondo, in grado di distruggere Voldemort e forse abbattere quei pregiudizi che avevano alimentato il suo potere.

presente

Ma la professoressa McGrannit non era riuscita a restare inerme di fronte a quello spreco;
c'erano voluti anni per creare quel nuovo legame e i due lo stavano sprecando.
Puntò la bacchetta verso la sua prediletta e questa iniziò ad avere delle visioni.
Ciò che segue è storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leesh