Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sery400    14/12/2013    0 recensioni
In seguito alla 5x05 di TVD, Caroline decide che non permetterà a Tyler di diventare come Klaus. Farà l'unica cosa che forse fermerà Tyler: si dirige a New Orleans, la stessa città in cui si trova Klaus e dove andrà anche Tyler. Ma siamo sicuri che l'unico motivo per cui Caroline parte sia discutere con il suo ex?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settimo capitolo.


POV CAROLINE.
 
Vengo svegliata dalla voce di Klaus: “buongiorno” e da un suo bacio su una guancia.
Quando apro gli occhi mi rendo conto di essere circondata dalle sue braccia. Mi chiedo come sono finita in quel letto con lui e cosa è successo ma appena ricordo la sera prima mi tranquillizzo. ‘Resta’. Gli avevo chiesto di restare. Ne sono felice, mi sono sentita protetta con lui. Sono riuscita a dormire, accanto a lui. È strano: non dovrei sentirmi così, dovrei essere disgustata da lui, da quello che provo, dovrei provare di tutto, ma non dovrei assolutamente sentirmi al sicuro, eppure è come se visto che è immortale, con lui mi sento immortale anche io.
“Non sai quanto mi piacerebbe rimanere a letto con te tutta la mattina ma lì fuori c’è una guerra che mi aspetta” mi dice.
Non sono pronta a lasciarlo andare. Mi avvicino ancora di più a lui e lo bacio con passione. La sua bocca è ancora calda e tenera, e ancora bella da baciare, tanto che potrei abituarmici. Si mette sopra di me e ricambia il bacio. Rimaniamo a baciarci per qualche minuto, con le mie mani sotto la sua maglietta esplorando quella sua bellissima schiena. La maglia è la stessa di ieri, non si è cambiato per rimanere a dormire con me. Mi chiedo come dorma di solito, di sicuro non si mette un pigiamino con gli orsetti.
Quando sento le sue mani sui miei fianchi che prendono i lembi della canottiera con cui ho dormito gli prendo le sue mani tra le mie e gli sussurro all’orecchio: “ehi, che hai intenzione di fare? Non hai una guerra che ti aspetta?”
Mi guarda negli occhi e vedendo il mio sguardo divertito insieme al mio sorriso mi dice: “non ti capirò mai”.
Poi, sorridendo, si alza dal letto ed esce.
 
POV KLAUS.
Entrando al solito bar con cui mi do spesso appuntamento con Marcel, vedo che lui è già qui, insieme a Cami. Non lo capisco Marcel. A Rebekah piace Marcel, questo si vede da chilometri, e quando stanno insieme si sente da chilometri anche la tensione sessuale che c’è tra loro. Allora perché è così invaghito da quella Cami? È una bella ragazza, è vero, e con lei anche io mi trovo bene, ma non è troppo diversa da lui? Così tranquilla, così innocente, così semplice e genuina. Mi trovo senza farlo a posta a pensare a Caroline. Forse perché anche lei è come Cami. Perché non riesco a capire Marcel, quando io stesso provo quello che prova lui? Ormai pare che sia un dato di fatto che a noi ‘cattivi’ piacciano le più innocenti. Vorrei parlagli di Caroline, dirgli che capisco quello che prova per Cami, e dirgli quello che provo io, sento di doverlo dire a qualcuno, non è giusto che lo sappia solo io. Ma mi ricordo immediatamente che Marcel non è più il ragazzo che ho cresciuto tempo fa e che Caroline non è una semplice ragazza del posto. Non può sapere di lei. Così decido che appena torno a casa, quello che provo lo dirò proprio a Care.
“Ti vedo pensieroso” mi dice Marcel avvicinandosi e dandomi una pacca sulla spalla.
“Nah, ti ho visto con Cami, non volevo disturbare” rispondo con un sorriso non troppo innocente.
“Quella ragazza è speciale, la conquisterò” annuncia.
“E io sarò una spalla perfetta” lo informo.
Passo la mattinata con Marcel, cercando di tirargli fuori qualche informazione che potrebbe essermi utile per il mio piano. Ottengo poco. Non riesco a smettere di pensare a Caroline che è qui in città e, ora che ci penso, ha parlato con Tyler, gli ha fatto cambiare idea, eppure è ancora qui.
 
Per la prima volta non vedo l’ora di lasciare il bar e tornare a casa. Ora che Elijah è tornato e Caroline vive da me, la casa è il posto più bello che ci sia.
“Caroline!” urlo appena arrivo a casa. A velocità vampiro arriva in salone, dove sono io, e con altrettanta velocità l’attiro a me e la porto in camera mia, chiudendo la porta.
“Questa è camera tua?” chiede guardandosi un po’ intorno. Ci sono un paio di quadri poggiati alle pareti.
Annuisco.
“Mi piace questo” dice avvicinandosi al quadro che ho finito la sera prima, pensando proprio a lei.
“L’ho dipinto pensando a te” dico.
Si gira a guardarmi.
“Perché? Tu non sei questo tipo di persona” dice.
“Lo sono con e grazie a te” rispondo. “Poi senti chi mi accusa di essere incoerente, quella che diceva che dopo aver parlato con Tyler se ne sarebbe andata” continuo.
“Ehi, se vuoi me ne vado!” esclama.
“No” rispondo, dolce. Mi avvicino a lei e mi rendo conto che tutte le parole del mondo sarebbero inutili. “Quanto cose vorrei dirti, ma davanti all’intensità dei tuoi occhi sembrano tutte così insignificanti”
“Nulla di ciò che dici è insignificante alle mie orecchie”
Siamo di nuovo così vicini che potrei baciarla, ma non lo faccio.
“Ti direi che con te riesco a trovare la pace interiore, che con te tutta questa rabbia che ho dentro, scompare, che vorrei passare ogni secondo della mia vita con te e che non ho provato niente del genere per nessun’altra. Questa cosa è bella tanto quanto timorosa per me. Ma appena guardo i tuoi occhi capisco che non importa più niente, né per te, né per me. Tu mi vuoi, e non sono io a dirlo, ma i tuoi occhi”
In quel momento mi bacia: la dimostrazione che le mie parole sono vere.
Questa volta nessuno dei due ha intenzione di fermarsi. Nei nostri baci c’è tutto ciò di cui ci siamo privati in questi anni; hanno il sapore di tutto il tempo perso e dei baci mai dati, di tutte le urlate contro l’altro quando tutto ciò che volevo fare è sempre stato avvicinarmi e baciarla. Mi leva la maglietta tanto velocemente quando dolcemente; la sua dolcezza e passione allo stesso tempo mi sconcertano. Le levo anch’io la maglietta e dopo il suo consenso, datomi con un cenno del capo, le slaccio il reggiseno. La prendo in braccio, le sue gambe intorno alla mia vita, le mie mani sulle sue cosce, e la faccio stendere sul letto, per poi posizionarmi sopra di lei.
Non ho mai fatto amore più bello di quello.
 
 
POV CAROLINE.
 
Passiamo il pomeriggio a letto: il pomeriggio più bello della mia vita. Imparo a conoscerlo e lui, per la prima volta, non sembra infastidito di dover parlare del suo passato.
“Caroline” mi interrompe all’improvviso. “Non voglio che tu pensa che io sia cambiato, io sono sempre la stessa persone che ero a Mystic Falls, la stessa che hai odiato per mesi, la stessa che uccideva senza pensarci due volte, sono la stessa persona Caroline, non pensare che, essendo innamorato di te, sono cambiato. È vero, con te mi sento un’altra persona, ma fuori da qui sono lo stesso di sempre. Sei sicura di riuscire a sopportarlo?”
“Penso che lo scoprirò quando usciremo da questo letto”
Se usciremo da questo letto” mi dice col suo tono sensuale e mi fa ridere. Scoppio a ridere e ride anche lui. Approfittando del suo momento di debolezza per salire sopra di lui e bloccarlo a letto, sotto di me. Non gli piace sentirsi impotente. Con un movimento per lui facilissimo, ribalta le situazioni e ricomincia a baciarmi, sempre con più intensità.
“In questo modo credo che riuscirei a sopportare di tutto” gli sussurro all’orecchio, facendo riferimento alla sua domanda precedente. Mi guarda e scoppiamo a ridere.
È la verità, in questo momento potrei affrontare qualsiasi cosa. In questo momento, dopo tanto, mi sento libera. Libera di vivere. Klaus ha questo potere: riesce a farmi sentire viva, anche da morta.
Ed è solo ora che comprendo a pieno il motivo per cui sono venuta a New Orleans: dovevo lasciarmi il passato alle spalle e andare a prendere tutto ciò che, anche se incoscientemente, ho sempre desiderato.


Note: buon sabato! Questo è stato programmato come l'ultimo capitolo. Questo è quello che desideravo (e desidero tutt'ora) succedesse. Caroline che va a New Orleans e si rende conto che la verità è che è innamorata di Klaus, Tyler che si leva dai coglioni (passatemi il termine, non lo sopporto proprio ahaha), loro due che combattono per la loro storia... tutto ciò che ho sempre desiderato è il Klaroline e grazie a questa ff l'ho avuto e l'ho fatto avere a voi che seguite la storia. Vi ringrazio immensamente, non sapete quanto mi ha resa felice vedere in quanti seguono la ff. Spero che questo capitolo sia degno degli altri e che vi piaccia. Recensite tranquillamente, se volete.
Ciao! :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sery400