Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bert88    12/05/2008    8 recensioni
Raccolta di Drabble su personaggi a vostra scelta...per questo nameless!!! buona lettura!!! il raiting è arancione perchè, anche se non ne ho ancora scritte, qualcuna violenta o erotica ci sarà sicuramente!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble

È così bello

“È così bello… stare sdraiati sotto gli alberi!!” ti dico… e non hai capito che mi piace così tanto, solo perché riesco a sentire il tuo odore, solo perché ti posso sfiorare senza farmi problemi.

“È così bello… guardare le nuvole che corrono felici!!” ti dico… e non ti accorgi che mi piacciono perché amo guardarle riflesse sui tuoi occhi.

“È così bello stare ad ascoltare i grilli” ti dico… e non comprendi che l’unica cosa che mi piace ascoltare è la tua risata frizzante.

Finché non ti giri a guardarmi e mi dici: “smettila di dire baggianate e baciami, scemo!!” ed è in quel momento che non mi viene niente da dire, ma va benissimo così.

 

 

  

Thanks’ time:

 

scusatemi!!! Devo dire a mia discolpa che tra esami, danza, lavoro e animazione (nonché una vita sociale un po’ complicata!) e tra queste belle giornate di sole mi è un po’ difficile mettermi a copiare le mie drabble… è già… le scrivo tutte a lezione, durante le ore più pallose, e poi le copio… ne ho già pronte altre cinque o sei, e ho ancora un sacco di idee… l’unica cosa è trovare il tempo per copiarle…

allora… la precedente… me la sono immaginata Fred/Hermione o Fred/qualcun altro… non poteva essere che lui a volere un sorriso mentre ci stava lasciando… mentre questa… eh eh eh… surprise…

ora rispondo ad uno ad uno:

CallieAM: sbagliato di nuovo… ti evi impegnare di più!!! Un bacio…

Lally_the best: poverina… ti sei ripresa dall’influenza… come ti pare questa?? Un baciuz

waka_laka_lilli: Ciiaaaaoooooo… e benvenuta *me balla alla tua festa di benvenuto*… allora sono ipercontenta che ti piacciano le mie umilissime drabble… anche se la precedente non ti ha fatto venire in mente neanche un pairing…spero che ci riuscirai su questa…a presto… bacini

puccalove90: ma va… anch’io voglio andare al concerto del primo maggio… nooooo… che busa… uff… ti è piaciuta questa drabble?? Fammi sapere assolutamente…baciuzz!

potterfanlalla17: eh lalla lalla… hai proprio indovinato…una fred/somebody… eh eh… comunque mi fa piacere che ti piacciono le mie drabble… spero continuerai a seguirmi perché aspetto con ansia le tue recensioni!!...

Thiliol: mmmh… toccante?! Grazie… sei sempre gentilissima… spero che ti piaccia anche questa… fammi sapere… ti abbraccio

Spring: ebbene si mia cara… proprio una Fred/Herm… che dire… ma mettergli il silenziatore a biagio, no? Mah… come fate a svegliarvi a ore strane per portare fuori il cane… mah… comunque spero ti sia piaciuta! Un beso… ti lovvo

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bert88