Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Black 10    14/12/2013    1 recensioni
E se vi dicessi che non sono io quella che rappresenta il bene? E se vi dicessi che rappresento il male? L'odio? Il disprezzo?
Dal capitolo 1:
Zayn: Ma c'è qualcosa in cui non sei brava? Disegni, giochi a calcio, cucini e canti. Ce cos'è che non sai fare?
Io: Amare.
Zayn: Amare??
Io: Si, io non sono in grado di amare!!
Entrò Niall interrompendo quella splendida atmosfera.
Niall: Tu ti sbagli di grosso, al mondo non esiste qualcuno che non sia in grado di amare!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO


Dopo 10 anni...
Dopo tutto questo tempo; siamo andati ad X-factor, abbiamo vinto e ora viaggiamo per il mondo. Mio fratello aveva ragione 'Insieme fino alla fine' e ora siamo sette comuni ragazzi più una bambina che viaggiano per il mondo, eh si! Io e Niall ci siamo sposati e abbiamo la nostra piccola Cristal. Volevo solo dirvi, con questa storia che nessuno ha il cuore di pietra, perché tutti siamo in grado di amare. ‘‘E vissero tutti felici e contenti’’. E’ una cosa strana da dire per una che fino ad oggi odiava l’amore, eppure mi trovo a dirlo a voi. Ho l’impressione che questa storia non avrà mai una fine. Resteremo sempre con il dubbio, ad esempio: Che cosa succederà una volta che la band si scioglierà? Vi lascio con il dubbio ciaoooo.
*Angolo Autrice*
Nooooooo. La storia è finita (scusate se l’epilogo è corto). Spero molto che vi sia piaciuta. Ringrazio tantissimo chi ha messo questa storia fra le preferite ,seguite e ricordate. Ma soprattutto ringrazio la mia cara amica R4K, che in questi pochi giorni mi ha aiutata  a migliorare moltissimo. Non ho più niente da dire, alla prossima storia. CIAOOO. Ps. La foto non è la vera copertina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10