Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Rena_Ryuugu    12/05/2008    2 recensioni
Il liquido scarlatto del sangue caldo sembrava fluisse rapido nelle iridi. Questo accompagnato da un repentino cambiamento di umore e ira che scorreva nelle sue vene. – Chimaira… – sussurrò Milady sconvolta. “Mmhm… Sembra che Hayame si sia fatta viva per davvero. È ora quindi della mia apparizione geniale !” La porta caduta che ora copriva in parte le gambe di Sousuke fu scaraventata sul soffitto e si frantumò in mille pezzi. Con uno scatto rapido il ragazzo si alzò in piedi e si scostò la fuliggine e la segatura della porta dai pantaloni. Milady e le guardie con Hayame compresa guardarono la scena atterriti. Sousuke si stiracchiò gli arti e distese i muscoli fischiettando allegramente, di spalle agli altri. Con una mano si scostò un poco i capelli e finalmente si voltò ai presenti, destando in loro lo stupore più incredulo. Come se avessero cambiato di parte, l’occhio smeraldo del ragazzo divenne opaco mentre l’occhio vermiglio si accese di nuova vita. Hayame rimase sconvolta davanti alla vista del fratello che stentava a riconoscere – Sou…Suke… ? – sibilò balbettando e insicura. Il ragazzo sorrise sensuale, con un espressione mai vista sul volto del ragazzo. Avevo uno sguardo serio e determinato, ma anche visibilmente malizioso e sensuale. Schiuse le labbra e, con la sua stessa voce ma ora più sensuale e intensa, disse: – Buonasera, madamigelle… Il vostro cavaliere è qui ! – Tutto sembrava, tranne un timido e insicuro undicenne.
Genere: Thriller, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Worstland

Worstland

Prologo

Sousuke stringe la mano della sorella, tremante come una foglia in una fredda giornata d’inverno. Il caldo tepore della sua mano non serviva a rassicurare Hayame, che fissava inerme il pericolo imminente di quella donna. Il suo sesto senso nel capire il pericolo che incombeva non aveva funzionato quella volta. Yoruichi incrocia le braccia e guarda maliziosa e divertita i due gemelli. Chiude gli occhi e li riapre e i suoi occhi erano divenuti rossi fuoco, scarlatti come quelli della giovane ragazzina dinanzi a lei. Sousuke deglutisce ma non si smuove e, anzi, rivolge lo sguardo verso Hayame. Lei lo guarda e le lacrime che colano dal suo viso mostrano tutta la sua paura. Cosa di peggio del capire apertamente che stai per morire e capire che di non poter fare nulla per contrastare quel destino. Sousuke invece sorride gentile, privo di qualunque timore e paura. Da quando si erano svegliati e ritrovati in quella foresta, lui aveva sempre creduto che sarebbe bastato morire per tornare alla vita normale. Hayame sorride anch’ella e si rassicura. Ora erano pronti per cambiare il destino che negli ultimi 16 anni aveva tormentato la loro vita.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Rena_Ryuugu