Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SuperEllen    13/05/2008    1 recensioni
“…hai capito la tua missione Nekomi?”
chiese con voce roca la persona misteriosa
[...]
...doveva aspettare le altre ragazze selezionate per svolgere la missione assegnata
una nuova RR con i fiocchi e i contro fiocchi ^__^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

«Bene Youkou, se ti è tutto chiaro puoi andare.» disse una voce dal nulla.

La ragazza inginocchiata al centro della stanza annuì e si alzò in piedi. Ancora no riusciva a crederci. Era eccitatissima all’idea di quella missione, anche se non voleva darlo troppo a vedere: non sarebbe stato dignitoso fare i salti di gioia! Si limitò a scodinzolare allegramente mentre percorreva i corridoi diretta verso l’Aula Magna.

Youkou aveva i capelli biondo cenere lunghi fino a metà schiena e mossi, dai quali spuntavano due orecchie da cane quasi del medesimo colore e sempre rigorosamente piegate in giù. Gli occhi erano grandi ambrati, con qualche riflesso poco più scuro. Indossava una maglietta beige a collo alto con maniche a tre quarti che le arrivava fino all’ombelico e dei pantaloncini attillati che raggiungevano appena il ginocchio anch’essi beige, con un buco sul retro per la coda. Nascosto dal collo alto della maglietta, c’era un collarino rosso in pelle. Le braccia erano avvolte in fasciature dal polso fino al gomito, e lo stesso era per le gambe dalla caviglia fino al ginocchio, in modo che della sua pelle chiarissima si vedesse ben poco.

Camminava con passo deciso, ripensando alle parole che le erano state dette poco prima.

 

§Flashback§

Youkou varcò con decisione la porta e camminò all’interno della stanza. Al centro c’era un morbido cuscino di seta. Vi si inginocchiò sopra e rimase in attesa.

Dovette aspettare un po’, ma poi finalmente una voce le fece notare la presenza di un’altra persona. Il capo.

«Youkou, tu fai parte di un gruppo di ragazze selezionare per portare a termine una missione particolare. I dettagli vi verranno forniti in seguito. Vi trasformerete nei vostri animali e, se tutto va come previsto, verrete adottate da alcuni ninja che non sanno dei nostri piani. Voi dovrete fare di tutto per far mettere insieme le persone i cui nomi avete sui rotoli che vi verranno consegnati. Ci terremo in contatto attraverso un microchip istallato nel vostro collare. Ora vai e raggiungi le tue compagne nell’Aula Magna, presto arriveranno anche le altre ragazze.» disse con tono solenne il capo.

la ragazza annuì con un appena percettibile movimento della testa.

§Fine Flashback§

 

Raggiunse l’Aula Magna. Era decisamente curiosa di sapere chi sarebbero state le altre ragazze scelte per la missione e quali sarebbero stare le loro coppie. Ma soprattutto non stava più nella pelle all’idea di sapere quale coppia era capitata a lei!

Varcò la porta e notò immediatamente la presenza di tre ragazze che chiacchieravano. Le raggiunse e le salutò con un cenno della mano e un gran sorriso.

«Ciao!» risposero loro al saluto.

«Chi vi è capitato?» Youkou le osservò una per una, ma poi non poté resistere alla tentazione di fare quella domanda.

«Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki.» rispose prontamente Nekomi.

«Shikamaru Nara e Ino Yamanaka.» disse invece Ayame.

«Sabaku no Gaara e Hinata Hyuga.» rispose anche Miyu.

«E a te?» chiese Nekomi.

Veloce come un fulmine, Youkou saltò di lato fino a raggiungere il suo banco. Lì c’era un rotolo contenente le informazioni sulla sua missione. Lo aprì e lesse ad alta voce.

«Nome: Youkou

Cognome: Umai

Animale: Cane (Golden Retriever)

Anni: 16

Assegnata a: Itachi Uchiha e Kisame Hoshigaki.»

Nel leggere la coppia sentì un’esplosione di gioia espandersi dentro di sé, per poi manifestarsi scodinzolando energicamente. Si sarebbe divertita da morire, ne era certa!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SuperEllen