Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    15/12/2013    1 recensioni
Dopo "Un nuovo inizio" ecco a voi una nuova storia. I protagonisti sono i figli di Naruto e Hinata e, ovviamente, di Sasuke e Sakura. Ci saranno avventure, scontri, primi amori e putroppo anche delusioni...come affronteranno tutto questo? Il destino ce lo saprà dire. Buona lettura =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke arrivò al villaggio e si dirige immediatamente nell'ufficio dell'Hokage.

"Se sei tornato così presto significa che hai avuto le tue risposte" disse Naruto

"Si, non è Orochimaru ma credo che sia addirittura qualcosa di peggio!!"

Sasuke gli raccontò tutto.

"E' davvero un gran casino…devi preparare bene la tua squadra, ho bisogno di sapere tutto su questo tipo di cui non conosciamo nemmeno il nome. Mi fido di te, Sasuke."

"Bene, ora vado ad informare la mia squadra." e se ne va.

"Shikamaru ho bisogno che selezioni i ninja più competenti che difendano il nostro villaggio in caso di un eventuale attacco."

"Ricevuto!"

 

Mentre i nostri ragazzi si riposavano, Mikoto non riusciva a prendere sonno, così andò vicino al fuoco a riflettere. Conosceva bene suo padre, un papà dolce, premuroso, non poteva credere che in passato aveva tradito il villaggio, quello che oggi difendeva con tutto se stesso. Si sentiva gli occhi lucidi.

"Oh, papà…" disse e cominciò a piangere.

"Non dovresti stare qui, è pericoloso" disse Kaito.

Mikoto si asciugò gli occhi, non voleva far vedere le sue lacrime.

"Tranquilla non dirò a nessuno che hai dei sentimenti come ogni comune mortale."

La fece sorridere per qualche secondo. "Non so che pensare. Mi fido di mio padre, ma non so nulla del nostro passato. Non so nulla dei miei nonni, del mio clan, niente. Non ne parla mai, è come se ci fosse qualcosa sotto…"

"Mikoto, ora che siamo amici vorrei essere sincero con te…"

"Che vuoi dire?"

"Quando ero piccolo mio padre mi ha raccontato un po’ di cose sul clan Uchiha e su tuo padre."

"Devi dirmi tutto ciò che sai!!"

"So solo che il tuo clan fu sterminato, non so per mano di chi, ma tuo padre lo ha ucciso. Il resto lo devi chiedere a lui. Non so se è vero che ha tradito il villaggio, ma sappi che tutti noi lo consideriamo un eroe insieme al nostro Hokage e a tutti coloro che hanno partecipato alla Grande Guerra Ninja. Che importanza ha se ci potrebbe aver tradito?"

"Per me è importante! Lui è una figura fondamentale per me. Mi trasmette forza, coraggio, è uno stimolo a non arrendersi mai. A volte penso che preferisca mio fratello, per questo cerco di fare di tutto per renderlo fiero di me. Vorrei solo sapere la verità"

"Quando arriveremo a destinazione l'avrai"

"Grazie Kaito"

"Figurati"

Rimasero a guardarsi in silenzio. Kaito si avvicina a lei, che arrossisce di botto. Voleva baciarla e lei lo ha capito. A stento era riuscita a superare lo shock del primo, chissà come avrebbe reagito ora…per sua fortuna gli altri li raggiunsero e scampò all'imbarazzo.

Si incamminarono verso il luogo d'incontro e lungo il tragitto incontrarono diversi nemici. In questi scontri anche Minato e Shina tirarono fuori gli artigli mostrando le loro capacità, stessa cosa Kaito e Takumi.

 

Nel giro di qualche ora raggiunsero il luogo d'incontro e solo lì aprirono le pergamene. Apparvero i loro maestri informandoli della prova superata. Piano piano arrivarono gli altri partecipanti, compresi quelli del Suono, che li guardarono con aria di sfida. Il responsabile dell'esame disse che nel giro di qualche ora si sarebbero sapute le varie coppie per gli scontri individuali. I partecipanti vennero congedati. Mikoto decise di fare un salto al villaggio, voleva parlare con suo padre o non sarebbe riuscita a concentrarsi.

"Mikoto dove vai? Tra poco formeranno le coppie" disse Itachi.

"Ho bisogno di sapere la verità. Non vuoi anche tu?"

"Si, ma non è il momento giusto."

"Tu hai paura non è così? Non mi interessa se sei spaventato nel conoscere il nostro passato, nel bene e nel male lo voglio sapere. Poi darò una bella lezione a quel bastardo che si è permesso di insultare nostro padre. Vieni con me o no?"

Itachi annuì e mentre uscivano incontrano Sakura.

"Mamma!" dissero in coro.

"Dove state andando?"

"Cerchiamo papà. Dov'è?" disse Mikoto

"E' molto impegnato, credo che più tardi verrà a vedervi. Perché me lo chiedi?"

Non ci voleva! "Vedi noi…"

"Volevamo salutarlo e fargli sapere che abbiamo superato la prova" la fermò Itachi.

"Lo farete dopo, andate ora."

Itachi prese Mikoto per il braccio e la trascinò via "Lasciami!"

"Te lo avevo detto che non era il momento adatto, sei una testa calda!! Ora devi concentrarti sul tuo incontro e poi parleremo con papà!"

Detestava quando suo fratello aveva ragione. Ora esisteva solo l'esame...

Ciao a tutti!!! Ho scritto anche questo, oggi ho fatto il botto ahahahah apparte gli scherzi, Sasuke riuscirà a dire la verità ai suoi figli? E come reagiranno? A presto =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92