Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: LoveEverlack    15/12/2013    1 recensioni
Piccole Flashfic sul Natale in Hunger Games.
Ognuna ha un particolare momento nella storia.
Happy Christmas e possa la buona sorte sempre essere a vostro favore!
********************************************************
#1: AMORE
#2: LUCI
#3:ALBERO
#4: ANGELI E NEVE
#5:CIOCCOLATA
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il seguito della ff.
Ho visto che non 'erano recensioni per il vecchio capitolo e mi dispiace.
Per favore mi lascereste una recensione?
Vi lascio al capitolo.


LUCI
 
Natale, Katniss ricordava poco cos’era quella festa a cui non aveva mai potuto partecipare completamente. La nuova Capitol City aveva organizzato una festa nel palazzo presidenziale, dove avrebbero ci sarebbero stati anche i vincitori.
Katniss stava parlando con Annie e Johanna mentre Primrose e Finnick stavano insieme poco distanti da loro insieme a due o tre bambini di capitol.
Johanna era cambiata con il tempo, sempre forte ma più… Katniss non sapeva come definirla. Aveva saputo che, stando a quello che si diceva, la ragazza aveva trovato un fidanzato e per questo Katniss non poteva che esserne felice.
Annie invece rimaneva ancora quella donna immersa nel suo mondo eppure il passare del tempo con il figlio sembrava averla fatta tornare almeno in parte quella di un tempo.
-Oh insomma… avete capito perché ci hanno fatto venire qui?- Johanna sbuffò mentre si aggiustava nuovamente i capelli lunghi stringendoli nella coda che si era fatta fare. Così come Katniss e Annie voleva essere comoda, ecco perché tutte e tre si erano organizzate e avevano indossato degli abiti lunghi e non troppo stretti dove avrebbero potuto mettere delle ballerine senza che qualcuno se ne accorgesse.
-Non so, sembra vogliano far iniziare alla grande il Natale per i distretti e quindi volevano anche dei rappresentati per ognuno per questo hanno chiamato i vincitori in vita. Chissà se ci stanno guardando?- le due guardarono Annie ma quando capirono di chi stesse parlando si guardarono e sorrisero alla donna.
-Sono sicura di sì, poi loro hanno di sicuro la vista migliore- Annie annuì mentre Katniss guardava in cielo sperando che davvero li stessero guardando.
La Paylor uscì dal balcone con un bicchiere in mano, gli schermi si illuminarono mostrando tutti i distretti affiancati dai rappresentati alla festa.
-Per ricominciare il periodo di pace, non c’è giorno più bello se non il Natale. Quindi abbiamo voluto coinvolgere anche i distretti in questo giorno. Che il periodo di pace sia per sempre- alzò il suo bicchiere e varie luci si accesero per i corridoi e le piante della villa che fino a quel momento era stata troppo buia.
Sugli schermi videro i distretti riempirsi di lucine e i bambini guardare queste estasiati mentre le guardavano muoversi.
-Si, deve essere proprio un bel natale-

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: LoveEverlack