Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarasonohrash    15/12/2013    1 recensioni
"Sei bellissima" riuscii a sentire quella voce e mi ripresi. Fu allora che li vidi.
I suoi occhi.
Quelli di un ragazzo che era meravigliato da ciò che aveva davanti.
Quelli di un ragazzo che sembrava aver visto un angelo.
Quelli di un ragazzo innamorato.
Solo allora capii. L'avevo già perso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 dicembre 2013

Caro diario.
Sono confuso, più che confuso sono incerto.
Che io piaccia davvero a Lola? E con me anche Louis?
Io e lui inizieremo a litigare per lei o lasceremo che sia lei a scegliere uno di noi due e accettare la scelta?
Io  non voglio perdere Louis,non per questo motivo,non per amore.
Ho bisogno di...capire...
Poi Louis ha El,lui non ama Lola,non come la amo io.
Albert mi ha fatto crescere con l'idea che lei fosse la ragazza della mia vita,forse è per questo che ogni mia relazione non è mai durata perchè,nella mia mente,c'era e c'è sempre lei.
Louis ha fatto bene ad essere geloso della nostra amicizia,perchè a quest'ora io avrei portuto passare tutta la giornata con Lola.
Ora sono a casa sua con Louis,ieri è successo un casotto.
Niall ha letto il diario di Lola e stavano per fare discussione,per fortuna Lola ha detto a Niall di andare via e le cose non si sono complicate più di tanto.
Solo grazie a Niall e la sua magica lettura che mi è passata per la testa la possibilità di questo triangolo amoroso.
Io non voglio che ci sia questo triangolo,non adesso.
Lou ha El io ho Lola, punto. Potrebbe esere un bel lieto fine,saremmo felici entrambi.
Ma se Lou non fosse felice con El? Se si è accorto che Lola lo rende più felice e ora volesse lei? Non posso permetterglielo!
Devo fregarlo sul tempo...come fare?
Oh sveglia Harry! Tu sei Harry Style il ragazzo amato da milioni di ragazze! Troverai un modo.
Sono seduto sulla poltrona dove mi sono addormentato ieri sera,Louis e Lola sono abbracciati sul divano e dormono,sono cosi carini assieme.
Posso mai fare una cosa del genere al mio migliore amico?
L'albero non l'ha messo penso lo metterà oggi,senza di noi o come me.
Potrebbe essere una delle strategia per far scegliere me,ma, questo poi non sarebbe un inganno?
Prendere una ragazza confusa e portarla con una strategia dalla mia parte non è da me,o lo è?
Ora smetto di scriverti prima di diventare un furfante per tutte le idee cattive che mi passano per la testa. 
Ti scrivo appena posso... 

Harry


Restai con la penna in mano a guardare quello che avevo scritto per molto tempo.
Quando decisi di chiuderlo notai che sul tavolino c'era il diario di Lola, se l'avessi letto anche io? Lei dormiva non se ne sarebbe mai accorta.
Non potevo fare questo,lei era arrabbiata con Niall e si sarebbe arrabbiata anche con me allo stesso modo,e se i miei pensieri fossero reali non mi conveniva avere un punto di svantaggio.
Mi avvicinai a loro e " LOUIS TOMMO SVEGLIAA" urlai come un pazzo, i due saltarono e Louis scattò anche all'impiedi "giuro che non è come pensi El",io e Lola lo guardammo straniti,cosa diavolo stava dicendo?
Louis ci guardò e si mise una mano dietro la testa nervoso " scusate,pensavo che fosse stata El ad urlare. Lo fa spesso quando mi vede dormire..." Lola ride mentre si stiracchia e poi si alza anche lei " ci siamo addormentati alla fine ieri,non abbiamo fatto l'albero!" io annuii " se vuoi posso restare e lo facciamo assieme" ci stavo involontariamente provando con lei ,come avevo scritto sul mio diario " perchè io ho da fare?" intervenne Louis,io lo guardai sorridendo "pensavo che tu dovevi  vedere Eleonor!",la ragazza al nostro fianco si mise in mezzo a noi due " El la devo vedere io veramente,quindi,niente Harry e niente Louis! Ma soprattuto niente albero!...ora andate a casa,siete appena tornati è meglio che andiate a riposare un pochino" io e Louis ci guardammo come se avessimo ricevuto un pugno in faccia,eravamo 0 a 0 palla a centro.
Lola ci accompagnò alla porta " Buona giornata ragazzi,mi raccomando fate i bravi e ...grazie per ieri" si vedeva che era ancora un po' scioccata per tutto quello che era successo ieri ma ,a quanto pare,dormire tra le braccia di Louis l'aveva tranquillizzata.
Dovevo rimodificare il segnapunti Louis 1 ,Harry 0.
" Ti voglio bene piccolina,ci vediamo più tardi casomai!" Louis l'abbracciò dopo aver questa frase e poi lei gli diede un bacio sulla guancia,
" hey Hazza tu non mi saluti?" la moretta aveva la braccia allargate pronte per prendere un mio abbraccio.
L'accontentai e andai ad abbracciarla,il fatto che fosse molto più bassa di me mi diede la possibilità di alzarla in aria e abbracciarla come solo io so' fare.
"Harry,sto voltando" mi disse mentre mi rideva nell'orecchio,mi stonò.
Il suo modo di ridere era esattamente uguale a quello di Niall.
Andammo via e io e Lou eravamo con una sola macchina,quindi,guidai io .
Lou era molto pericoloso alla guida,io avevo sempre paura di morire ogni volta che lui prendeva il comando.
"Andiamo a casa di Niall?" mi domandò il castano mentre entravamo in macchiana "perchè?" lui storse il muso e alzò le spalle" volevo capire cosa Lola avesse scritto,la curiosità mi stà struggendo" io scossi la testa mentre misi in moto " non mi sembra giusto Louis" lui fece una specie di sbuffo a pernacchio.
" Lo so che non è giusto,ma lo sa' lui e sicuramente lo sapranno anche i ragazzi adesso,cosa ci costa saperlo anche noi?" non aveva tutti i torni,quello spifferone di Niall avrà già detto tutto anche a Zayn e Liam e noi eravamo gli unici ad avere ancora dubbi su quello che ci fosse davvero scritto in quel diario.
" Ti accompagno da Niall,io vado a casa sono stanco" lui mi prese la mano che tenevo sul cambio" dai Harry non mi sembri nemmeno tu,non sei curioso nemmeno un pochino?" io sbuffai " si che lo sono! Te l'ho detto anche ieri! Ma io so' cosa si prova a sapere che tutto il mondo conosce uno dei tuoi segreti" lui scoppiò a ridere " Oooh Harry Style più dici cosi e più mi sembri una femminuccia" alzai gli occhi al cielo sconfitto dal suo modo inutile di pensare.

Lola

Quella giornata era iniziata abbastanza bene,ma sapevo,sarebbe finita male.
Quando i due ragazzi che erano con me sarebbero tornati a casa, Niall avrebbe spifferato tutto quello che aveva letto sul mio diario e la fine della nostra amicizia era vicina.
Non volevo rovinarla cosi,non volevo sceglegliere nessuno dei due,volevo restare amica ad entrambi,nascondere quello che provavo e vivere felici e contenti nella mensongna.
Scacciai via per un po' i pensieri negativi e andai ad accedere il pc sperando che mio fratello avesse risposto a qualche e-mail.
Erano giorni che non sentivo mio fratello,nè per telefono nè per e-mail.
Guardai lo schermo del pc che segnava:

1 e-mail 
Da : Tom1239@hotmail.it


Aprii impaziente e lessi:

Ciao sorellina,dopo la tua minaccia non ho potuto evitare di scriverti!
Sono felicissimo del tuo ottimo voto,lo è anche mamma mi raccomando continua cosi.
Il numero do Luna è. ********** spero che adesso smetterai di chiedermelo.
Sono contento che tu abbia fatto amicizia così facilmente con tutte queste persone e ,anche se sono famosi,sappi che sono ragazzi normali con dei sentimenti.
Non vedo l'ora di riabbracciare te e vedere come hai addobbato la casa!
Ci vediamo oggi ho doppio turno di lavoro,un bacio Tommo.


Amavo leggere le sue parole,non persi tempo e mi segnai il numero di Luna,a lei non avrei detto niente di Louis ed Harry e tantomeno l'avrei detto alla mia famiglia.
Non sapevo cosa sarebbe successo con i ragazzi ma per il momento potevo e dovevo tenere tutto in segreto.
Non risposi all'e-mail in quel momento ,decisi che quella giornata l'avrei risposto la sera prima di andare a letto.
Dovevo prepararmi, El sarebbe venuta a prendermi a momenti,volevo farmi trovare pronta o mi avrebbe assillata con il suo "metti questo ,nono anzi questo".
Non capivo come facesse Louis a sopportarla,ma poi se ci riuscivo io...potevano tutti.
Dopo poco venne El e uscimmo di casa.
" Hai dormito con Louis ed Harry ieri sera quindi?" mi dice lei dopo che le ho raccontato la storia io annuii " è tipico di Niall ficcare il naso dove non deve?" lei scosse la testa " no probabilmente non pesava fosse il tuo diario finchè non è arrivato a leggere un punto preciso. Ma cosa ha letto?" mi sbiancai,come dire a El che Niall sapeva che sul  mio diario ci fosse scritto che io avevo una cotta per il suo ragazzo? 
"Non te lo dirò...sono nervosa per quello che ha letto,nessuno doveva saperlo!" lei sorrise " stai calma Loletta,era per dire! Ah..comunque alle 5 dobbiamo tornare a casa ,devo prepararmi per uscire con Lou" cercai di sorridere e non pensare che stesse parlando di Louis Tomlinson.
" Che bello...dove andrete?" lei storse il muso " non lo so' ancora,perchè in realtà lui non sa' ancora che usciamo,lo chiamo dopo scuola e lo avviso" .
" ci vediamo oggi pomeriggio caso mai" mi venne in mente la frase di Louis, niente pomeriggio libero significava niente pomeriggio con me.
" Ok,ora dobbiamo andare in classe. La lezione inizia " entrammo e ci accomodammo. 

Niall

Quella mattina venni svegliato dalla porta.
Andai ad aprire ancora mezzo assonnato " chi è?" la voce stridula del ragazzo dall'altra parte che diceva "aprimi muoviti" non poteva essere che di Louis.
Aprii e il ragazzo dagli occhi azzurri entro e chiuse la porta di scatto " dimmi cosa c'era scritto in quel diario! Sono stato tutta la notte a pensarci!" io scoppiai a ridere" buongiorno anche a te" lui si tolse il suo ingombrante giubbino "buongiorno! Ora dimmelo..." era giusto dire a Louis che Lola aveva una cotta per lui? Io non sono cosi cattivo da dirgli una cosa simile,non posso traumatizzare a vita una ragazza per un affare non mio " non posso dirtelo bello! Ho letto si ma non spiffero i suoi fatti in giro,non sapevo fosse il suo diario" Louis scoppiò a ridere e mi prese per le spalle" tu non mi hai fatto dormire tutta la notte con quella frase che ci hai detto Niall,ora tu mi dici cosa stava scritto su quel fottutissimo diario !" io staccai la sua presa dalle mie spalle " smettila ok? non posso dirtelo e basta!" lui mi accerchia il braccio attorno al collo.
"Allora Nialler,sono due le cose o me lo dici o ti porto via tutto il cibo che hai in casa" mi porta via il cibo? " No!Ok parlo!"  cosa puoi inventarti Niall?
Non puoi dire niente riguardante quello che davvero ha scritto su di loro.
" Non ho letto molto..ho...ho solo....letto che si è divertita ad uscire con voi e che ... siete importanti per lei..." era vero anche se non ho detto il perchè li riteneva importanti " tutto qui?" disse Louis " io non ho dormito la notte per cose che già sapevo? Che cavolo se l'è presa a fare per questo? Non la capisco" mi lasciò andare e iniziò a camminare per casa " che vuoi farci,è una ragazza!"restammo a parlare tutto il tempo del fatto che non poteva credere che aveva passato la  notte in bianco per questo.
Quando,per mia fortuna,il suo telefono squillò. 
Aproffitai di quella pausa per guardare l'ora,erano le due de pomeriggio,significava che grazie a Louis avevo saltato il pranzo,per fortuna esisteva il dopo pranzo!
" No El...Senti sono impegn....ti dico che non....cosa ?... No ti ripeto devo vedermi con... si però..." a quanto pare la parlantina di El non smetteva mai di esistere,Louis non riusciva a finire una frase e lo vedevo agitare le mani o meglio la mano che aveva libera,la sua faccia era sconvolta e ogni tanto faceva gli occhi storti " Ok! HO CAPITO! Maledizione El! Oggi usciamo ok? U-S-C-I-A-M-O!" e poco dopo staccò il telefono buttandolo sul divano disperato " io non la capisco quella ragazza,ha più fiato in corpo lei che io ... e sono io quello che canta!" scoppiai a ridere nel sentirlo dire quella frase,Louis aveva la capacità di far ridere anche se era completamente disperato o triste. Forse è per questo che Lola si è presa una bella cotta per lui.
" Vado un attimo in bagno..." mi annunciò Louis prima di rialzarsi dal divano e andare verso le stanze.
Notai che il suo telefono era ancora sul divano e si illuminava.

Whatsapp messaggio Loletta 

La mia curiosità mi aveva ferito una volta ma la seconda mi avrebbe ucciso? In ogni caso le mie mani stavano già rispondendo per me e aprii la chat 

Ehy Lou,so' che oggi passi la giornata con Eleonor,non ha fatto che parlare di questo tutto il giorno. Spero che vi divertite,poi mi racconti tutti.
Volevo chiederti , sei con Harry? Lo sto chiamando da un po' ma non risponde...


non mi soffermai a leggere le milioni di faccine che era capace di mettere in una frase cosi breve ma il fatto che l'avesse fatto stava a significare che voleva nascondere cosa stava provando davvero: era triste perchè Lou usciva con El.
Io ero l'unico che poteva capirlo.
Decisi di rispondere al suo messaggio e di cancellare la cronologia così che Louis non avesse mai scoperto che l'ho risposta, questo era facile perchè Louis cancella la cronologia a fine di ogni conversazione nel caso perda il telefono nessuno deve sapere cosa si dice con noi o con i suoi amici.

Harry non è con me,sono a casa di Nialler mi dispiace. Comunque El mi ha appena detto che usciamo e non ho potuto rifiutare...

la sua risposta arrivò in un lampo 

Non fa niente... provo a chiamare di nuovo Harry. Sai se usa la vibrazione? Spero non l'abbia perso la mia amica Luna mi dice che è una cosa che fa' di frequente...
risposi 

Si perde spesso il telefono,ma fino a questa mattina lo aveva con lui ne sono sicuro,avrà dimenticato di levare la vibrazione come al solito! Prova più volte e vedrai che ti risponderà...

lei ...

Ok! Grazie mille Boobear. Ti voglio bene...

dire ti voglio bene al posto di dire ti amo era una cosa molto usata a quanto pare.

Ti voglio bene anche io Loletta!

Risposi e cancellai la cronologia sperando che non avesse mandato altri messaggi dopo,in quel preciso momento Lou uscì da bagno e io rilanciai sul divano il telefono,pericolo scampato.

Harry

Sentivo il telefono vibrare sul comodino ma non avevo la forza di vedere chi fosse.
Mi ero messo a letto,quella notte andrai a dormire tardi e volevo recuperare il sonno visto che potevo.
I giorni di pausa per noi erano sempre un momento di relax e di momenti in famiglia. Sperai che il telefono smettesse di vibrare prima o poi ma quando vidi che insisteva decisi di rispondere " Pronto?" stavo per riaddormentarmi quando "Hazza finalmente!" scattai e mi sedetti "Lola! Come mai mi chiami?" 
"volevo solo chiederti se ti andava di uscire stasera..." io mi alzai all'impiedi sul letto " e dove vorresti andare? cioè uscire in che senso?" 
" uscire nel senso di andare a farci un giro o di andare a mangiare qualcosa assieme,mi scoccio davvero di restare a casa"  "si dimmi dove e quando e sono lì" forse sembravo troppo desideroso di vederla ma lo ero davvero.  
" Wow Hazza,non pensavo che volessi uscire con me,comunque vienimi a prendere fra 10  minuti,sono già pronta. Per te va bene?" io mi guardai,ero nudo nel letto e ,probabilmente,avevo i capelli tutti scompinati "ehm...facciamo fra mezz'ora ? Devo confessarti che stavo dormendo!" lei fece una risatina e me la immaginai ridere " Ok Harold,fra mezz'ora da me. Fatti bello!" quella volta scoppiai a ridere io " ehy,io sono sempre bello" dissi finto offeso " si,si certo sei semrpe bello" e staccò.
Mi alzai di scatto dal letto e corsi a prepararmi.Quella sera avrei avuto il mio pareggio o perchè no il mio sorpasso con Louis!

Mi preparai e 20 minuti dopo ero pronto.

Andai a casa sua e la chiamai per telefono,faceva troppo freddo per uscire dalla macchina.
Mentre aspettai che uscisse mi misi a scrivere sul mio diario che avevo lasciato in macchina prima .

Caro diario , Louis è 1 a 0. Sto perdendo,ma è giusto pensare che conquistare Lola sia una gara ? Secondo me no,eppure da quando ho capito che anche Louis prova qualcosa per lui sembra che lo faccia apposta a cercare di portarmela via.
Ora devo uscire con lei ,questo è un vantaggio,anche se penso che ha invitato me perchè ha saputo che Louis doveva uscire con El. Ma cosa importa?
Ora io recupererò quel punto e tornerò in vantaggio perchè devo fare in modo che Lola ami me. Sto forse impazzendo? Che Harry Style abbia preso il senno a soli 19 anni? 
Ora ti devo lasciare,sta uscendo è bellissima ha una maglia bianca e un pantalone nero con un paio di tacchi neri.
Ti scrivo dopo e ti racconto..

.
Chiusi il diario e lo misi nel cruscotto prima che lei potesse entrare" ciao! Scusa se non sono uscire ma fa davvero freddo!"lei entrò in macchina e mi diede un bacio nella guancia " se hai freddo Style ,la prossima volta mettiti una maglia con le maniche!" mi aveva appena sgridato peggio di mia madre " Ehy,non mi dice mia madre come mi devo vestire . Lo fai tu?" lei mi sorrise e mentre si metteva la cintura disse " ovvio Harry,se tu ti ammali le tue fan come fanno?" non so' il perchè ma io in quella frase avevo sentito qualcosa di diverso tipo "se tu ti ammali IO come faccio?" sorrisi anche se lei non l'aveva detto.
Le mie fan,come avrebbero preso la mia relazione con lei? Mi ricordo di quel gossip che uscì sui giornali qualche giorno fa' e mi ricordo anche che lei mi disse che le fan la tartassavano che non doveva mettersi con me. Ma se ci fosse stata veramente,cosa avrebbero fatto le fan?
Da un lato non mi importava più di tanto,se io amavo Lola e lei amava me quello che dicevano le persona non ci avrebbe fermati.
" Hazza! Che dici partiamo?" io misi in moto " ai suoi ordini Principessa" .
Arrivammo in un pub e subito una folla di paparazzi era attorno a noi.
" oh cielo quanto odio tutto questo..."disse lei coprendosi il viso con una mano e i capelli .
Cercammo di farci spazio tra la folla " Harry allora Lola è davvero la tua ragazza?" io lo guardai " come fa' a sapere come si chiama?" " Non importa come ma è vero?" io presi Lola per mano e andammo nel pub " stai davvero con Lola?" ripetee la ragazza al mio fianco sarcastica"allora Harry Style sto davvero con te?" io sorrisi " ti piacerebbe..." lei arrossii senza aggiungere altro.

Louis 

" Oh amore com'è bello qui,non trovi?" mi chiese Eleonor per l'ennesima volta,io annuii senza prestarle ascolto più di tanto e sfoderando uno dei miei soliti sorrisi falsi che ormai erano mi abitudine sfoderare con lei. 
Mi mancava Harry e ancora di più Lola,più stavo con El e più capivo che stavo iniziando ad amare Lola forse perchè avevo scoperto come una persona riesce ad essere paziente quanto me, divertente come me.
"Amore ci facciamo una foto?" eravamo su una delle villette a ristorante che si trovavano a Londra,la particolarità di quel posto e che faceva vedere gli unici palazzi stile new yorkese che c'erano lì.
"Certo,pensavo se la mandiamo ad Harry? Lui avrebbe sempre voluto venire qui.." lei annui e si avvicinò a me .
Scattammo la foto e la inviammo ad Harry.
Ci scrissi :

Tu sei a casetta io sono nella parte più bella della città.

dopo poco mi arrivò una foto sua,con una ragazza dalla testa bassa. Non l'aveva scattata lui era una foto presa dal web:

Chi ti ha detto che sono a casa? io sono con la mia ragazza...

Il fatto che non scrisse "ragazza" tra vigolette mi faceva arrabbiare e rabbrividire.
Volevo evitare di pensare che loro due si fossero fidanzati davvero ma non potevo.
Harry era davvero preciso quando scriveva ,forse l'aveva fatto apposta, che avesse capito che provo qualcosa per Lola? Spero di no,altrimenti la nostra amicizia finirebbe di esistere.
Quella noiosa serata finì verso mezzanotte e io andai a casa di Niall dove mi aveva invitato per messaggio un oretta prima, il messaggio diceva:

Ehy Lou,quando hai finito di perdere tempo con quella isterica della tua tipa,che ne dici di venire a casa mia ci siamo tutti!

Da : Nialle


Non potevo rifiutare quella serata,sperando di essere ancora in tempo per godermela.
Arrivai fuori dalla casa di Niall e lui aprì prima che potessi bussare"ehy Louis, prego entra ti ho visto arrivare" io gli sorrisi " scusa il ritardo bello ma El oggi voleva perdere tempo" lui mi toccò la spalla " tranquillo siamo ancora tutti qui".
Quando entrai nel salone non potevo credere ai miei occhi,mi pietrificai.
Harry stava baciando Lola,era più di un bacio a stampo e meno di un bacio appassionato ma pur sempre un bacio.
Io e Niall restammo pietrificati e con noi anche il resto dei ragazzi " Co-sa state facendo?" chiesi io infine molto nervoso.
Loro due si staccarono di scatto " ehy Lou" disse Harry " Lou il cazzo! Mi spiegate voi due cosa diavolo state facendo?" Lola si alzò e mi si avvicinò " Lou,io ed Harry ci siamo ...ecco..." 
"Messi assieme Boobear!" disse Harry sorridente.
Il mio mondo crollò,tutto quello che nella mia testa stavo pianificando con Lola,andò in fumo. Volevo picchiare a sangue Harry,volevo che sui giornali uscisse che era all'ospedale e che fossi stato io a mandarglielo ,ma invece "che bello,sono contento per voi" dissi senza un 'ombra di verità.
Harry si era fidanzato con la ragazza che amo...


















Salve a tutti :D  .Scusate se vi ho fatto aspettare molto per questo capitolo ma ho avuto poco tempo per scriverlo,spero che vi piaccia e lasciate almeno una recensione o non continuo.
Al prossimo capitolo un bacio :D


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonohrash