Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AvinPhi    13/05/2008    1 recensioni
Un mondo con tre lune, i cui abitanti maledetti sono costretti a subire un'orrenda punizione... Una giovane proveniente da un'altro mondo proverà a salvarlo, con l'aiuto di un Hanyou e tre umani. riusciranno nel loro intento? Ma soprattutto, Chi vincerà il cuore dell'Inori-jin? E la shikon-no-tama?? Leggete e scopritelo!
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3 - WWZD
Capitolo 3:
Kurushimi no Tochi
- Terra di sofferenza -




Un lampo di energia, e poi più nulla. L'hanyou sentì il suo cuore perdere un battito. Cos'era quella misteriosa energia? Ne sentiva l'intensità eccheggiare nella sua mente come uno spillo affilato. Da dove proveniva? Era lontana, ad Est. Possibile che provenisse da Itami? Alzò lo sguardo alla Luna di sangue, a malapena sorta nel crepuscolo. Era calante. Aveva poco tempo.
Ringraziava la sua natura. Erano rimasti in pochi, dopo la grande guerra. Cinquecento anni prima, umani e demoni in guerra tra loro dopo l'ennesima sconfitta di Zaiaku, si erano affrontati. Nello scontro, gli unici veri sconfitti erano gli Hanyou, i figli della luna rossa, a metà tra i demoni della luna nera e gli umani della luna bianca. Erano stati sterminati. Non bastava essere isolati da tutti? Dovevano anche sterminarli, in quanto prova della pace che un tempo c'era stata? Poi Zaiaku era tornato, ed era sempre più forte...
Migliaia di hanyou erano stati uccisi, e i matrimoni tra razze diverse banditi. Ma suo padre si era innamorato di quella femmina, di quell'umana. Ed era nato lui. Esule e diverso. La luna rossa li accoglieva magnanima e li custodiva. Era da essa che dipendevano le sue forze e le sue debolezze. Ogni hanyou aveva un potere speciale. E il suo era quello di sentire le energie altrui. Più volte gli aveva salvato la vita, facendolo scappare da suo fratello che era troppo, troppo potente. Ma ora aveva l'occasione di eliminarlo, una volta per tutte. Ed aveva la netta sensazione che quella fortissima energia che aveva percepito lo potesse aiutare.
Volse una veloce preghiera di ringraziamento alla sua dea Akaitzuki, strinse la spada al suo fianco, e si incamminò verso Est.



************************************************************



Dopo aver cenato con Tidus, Kagome rimase per un po' a fissare il fuoco.
I suoi occhi erano assenti e fissi, e il suo ospite decise per un po' di lasciarla ai suoi pensieri. Dopo circa mezz'ora decise di smuovere le acque.
"Kagome, a cosa pensi? So che sei confusa... Chi sei? Cosa ti ha portato qua, in un abito da Inori-jin?"
"Non so cosa sia un'Inori-jin. Questo è un vestito tradizionale da Miko, una sacerdotessa shintoista. Io sono l'unica erede di uno dei più antichi templi di tutto il Giappone, ma non sono una sacerdotessa." Kagome continuò a guardare fisso il fuoco mentre parlava, ma appena fini guardò fisso il suo giovane ospite. Si scrutarono intensamente. "Tu piuttosto... parlami un po' di te e di questo posto. Voglio capire dove sono finita."
"Bene, come vuoi. Io come ti ho già detto mi chiamo Tidus, e sono un combattente. Faccio parte della guardia di Itami, anzi, ne sono il capitano."
"Sei molto giovane per avere una carica così importante."Tidus sorrise lievemente. "Effettivamente. Ho 24 anni. Ma la mia vita è stata completamente devoluta alla difesa della mia isola. Quel posto apparteneva a mio padre, prima che... sì, insomma, prima che tornasse Zaiaku, dieci anni fa. Lui seguì l'inori-jin,  Kunuhide Higurashi, e scomparve.
Kagome, la quale all'accenno sul padre del suo nuovo amico aveva abbassato lo sguardo nascondenosi sotto la frangia di capelli corvini, al nome Kunuhide Higurashi alzò lo sguardo fissando intensamente Tidus.
"Perdonami, puoi ripetere quel nome?"
"Kunuhide Higurashi? Perchè, ti è familiare?"
"Tidus, quello è il nome di mio padre, che è sparito 10 anni fa."
"Sei la figlia di Kunuhide-sama?!"
"Che fosse venerabile non lo sapevo ma, sì, sono sua figlia".
Lo sguardo le si intorbidì a pensiero del padre. Aveva sempre pensato che fosse scappato di casa abbandonando la sua famiglia, la moglie e la figlia di 11 anni.
Non era un mistero che lui bevesse, e a volte picchiasse sua madre. Per quanto fosse piccola, oltretutto, aveva sempre avuto la sensazione che suo padre avesse un'altra donna.
Il giorno che era tornata da scuola e sua madre le aveva dato la notizia, lei non aveva pianto. Era felice, e sua madre era libera. Mai più botte, mai più urla.
Si rattristò, perchè sua madre piangeva. Ma lei non pianse.
"Tutto bene Kagome?" Tidus le chiese titubante.
"Sì, Tidus, perdonami. Vecchi ricordi. Comunque, parlami un po' di questi Inori-jin. A cosa servono?"
Tidus si portò una mano al mento, cercando di trovare un punto da cui inziare. "Tutto iniziò mille anni fa. Gli uomini, i demoni e gli Hanyou avevano inventato le macchine, tante macchine. Le macchine facevano tutto, e gli uomini erano diventati pigri. Allora un giorno un Kami malvagio si risvegliò e distrusse le loro città. I pochi sopravvissuti si organizzarono, e alcuni monaci e sacerdotesse potenti donarono il loro spirito per sconfiggere questo essere, che noi tutti chiamiamo Zaiaku - perchè è l'incarnazione dei nostri peccati.""E ce la fecero?" "Sì, ma Zaiaku ritornò. Zaiaku è eterno. Lo si può sconfiggere, ma torna, sempre. E ora... sta per tornare. Sono passati dieci anni da quando tuo padre lo sconfisse. Zaiaku sta tornando. E se tu sei qua... Questo vuol dire che sei la nuova Inori-jin! é destino che l'inori-jin arrivi sempre da un altro mondo. L'unico che può nettare i peccati di questo mondo, è chi non ne porta il peso.
"Aspetta un attimo. Io nemmeno so che cosa sia un Inori-jin, non so cosa devo fare, nè come. Non ho nulla con me, e devo tornare a casa a badare a 
Tsu-chan... Io non posso rimanere qua!"
"Ti prego. La vita di tutti noi dipende da te. Sei arrivata circondata di luce, com'era arrivato tuo padre. Permettimi di portarti dalla Miko del villaggio. Lei saprà chi sei. E se sei tu, devi aiutarci! DEVI! Permettimi di essere il tuo guardiano, come mio padre Naraku lo era di tuo padre."




*********************************************************************************************


DA-DAAAAAN!  Le cose iniziano a prendere forma!
piccola spiegazione sul mondo e su Zaiaku, come promesso...
Lo so che mi vorrete uccidere per come è finito il capitolo, ma vi prego aspettate!! ^_- c'è ancora molto da fare!!
Chi sarà il prossimo ad unirsi al gruppo? E perchè l'Hanyou deve trovare Kagome prima che lo faccia suo fratello? Tutto questo e ancor di più nel prossimo capitolo... hihihihi (NdR che cattiva che sonooooooo ^_^)
E Stavolta RECENSITE!!!!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AvinPhi