Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    15/12/2013    14 recensioni
Allyn torna con una storia a capitoletti un po' particolare!
Una serata al pub per festeggiare fu l'inizio di tutto.
Un Sasuke ancora vergine e confuso che nega l'evidenza.
Regole a cui il nostro eroe viene immancabilmente meno, con conseguenze disastrose per la sua reputazione e sanità mentale.
Tra risate, ricatti, gelosie, scatti di demenza, riusciranno i nostri eroi a mettersi insieme?
NaruSasuNaru un po' folle e comica, a tratti romantica, a tratti calda, per giocare con i nostri due eroi preferiti, per prendere un po' in giro quella papera di Sasuke, per dire ancora una volta, anche in una AU, che quei due SI AMANO
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho adorato tutte le vostre bellissime recensioni!! E’ grazie a voi e alla  gioia che mi trasmettete che continuo a scrivere storielle stupide come questa... il quarto capitolo era già pronto, perciò mi son detta: “perché non inserirlo?” Perciò spero vi faccia piacere e spero anche di leggere ancora tante vostre impressioni, QUINDI SPAZIO A COMMENTI E ALBICOCCHE e se volete anche ITACHI NUDI.

L’influenza non mi abbandona, quindi perdonate gli scleri...XD

Un bacione e buon stupido capitolo!!! <3

Ps: per scrivere il titolo per poco non mi sono strozzata dal ridere...che imbarazzo ahahaha

Pps: per chi odia Karin beh, divertitevi!

Allyn

 

QUARTA REGOLA: mai fare i conti senza l’oste, soprattutto se l’oste è il tuo pene che non vuole collaborare.

Aveva passato tutta la sera a pensarlo, e questo non lo poteva negare.

Aveva controllato il cellulare ogni volta che Karin se ne era andata al bagno per rifarsi il trucco o chissà cosa facessero le donne al bagno, nessun messaggio da Naruto, lui, che lo tormentava fino allo sfinimento per ogni minima idiozia.

Perfino quando Karin aveva allungato un piedino avvolto dal tessuto leggero dei collant sui suoi pantaloni, ben nascosta dalla tovaglia del tavolo, lui aveva pensato a Naruto, si era chiesto cosa stesse combinando in quel momento, se mai avesse approfittato della sua uscita con Karin per inaugurare le gioie del sesso con quella Hyuga, magari proprio nella loro stanza, mentre lui era assente.

Dannato!

“Ti annoi?” Gli chiese la rossa, indagando i suoi occhi neri.

Sasuke scosse la testa mimando un no, poi sospirò.

“Sembri da un’altra parte” Osservò lei.

“Tu dici?” Ribatté lui, bevendo appena un po’ di coca dal bicchiere ancora pieno.

Certo che era da un’altra parte, Karin non gli piaceva, in nessun modo, la trovava appiccicosa, aggressiva, noiosa, come tutte le femmine, eppure era lì, con uno scopo ben preciso, un capriccio infantile da dover rispettare fino alla fine, doveva farsela, solo in quel modo avrebbe esorcizzato i demoni che lo tormentavano.

“Avrai spiccicato sì e no due parole” Lo sgridò lei.

Ecco un’altra cosa delle donne, volevano sempre parlare, Naruto invece era diverso, pensò, a lui non davano fastidio i suoi monosillabi, anzi rideva quando dopo un discorso lunghissimo lui si limitava a scuotere il capo annuendo, ecco, Naruto rispettava la sua scarsa inclinazione alla conversazione.

“Sei preparata per l’esame?” Le chiese, cercando di fingersi realmente interessato, mentre la sua mente ripensava al tempo che stava sottraendo allo studio per quell’uscita, e poi... nuovamente a Naruto, al fatto che forse in quel momento, momento in cui avrebbero potuto studiare assieme, e in cui lui si sarebbe lamentato della scarsa intelligenza del biondo, questo magari stava allegramente copulando nella loro camera.

“...e quindi ho pensato che sarebbe stato meglio fotocopiarli” Concluse Karin, e quello fu l’unico e finale frammento di frase che Sasuke riuscì a carpire. Dannazione, non aveva ascoltato una parola, così sfoderò il suo asso nella manica.

“Chiedo il conto, ti va?” Aggiunse un sorriso ammiccante, di quelli che funzionavano, così almeno gli aveva confidato in passato la ragazza con gli stravaganti capelli rosa.

“Quando sorridi sei diverso, più bello” Gli aveva confessato, rossa in viso, una fragola con un Big Bubble per cappello. La ricordava ancora, ricordava la freddezza che aveva usato per scaricarla, le sue lacrime e la faccia indispettita di Naruto il giorno seguente.

Karin annuì, poi lo prese a braccetto e gli si strusciò addosso come una gatta bisognosa di attenzioni. “Da me o da te?” Soffiò.

Non poteva andare meglio per i suoi piani. Sorrise e le chiese: “Dove preferisci” Poi le dette un bacio leggero sul collo.

“Da te, è più vicino...” Gli sussurrò lei, quasi fosse impaziente di scartare un regalo.

Sasuke raggiunse la porta dalla sua stanza, in caso avesse trovato Naruto ancora meglio, lo avrebbe cacciato, dimostrandogli una volta per tutte che lui non era assolutamente il verginello che avevano deriso e che quella Hyuga poteva andare a farsi benedire, di certo non gli interessava con chi scopava.

Eppure mentre girava la chiave nella toppa della porta l’ansia lo assalì, se l’avesse trovato a letto con lei? Magari nudo. Il ricordo della sera precedente sotto la doccia lo invase, facendogli quasi girare la testa. Diede nuovamente colpa alla reazione del calore, la pressione, il vapore acqueo, lo stress, e rimosse nuovamente la strana esperienza.

Aprì, accese la luce e guardò all’interno come se fosse a caccia di mostri, scrutando ogni angolo.

Nessuno, il vuoto totale, il letto di Naruto sfatto, qualche vestito in qua e in là, niente di diverso dal pomeriggio, quindi...Dove diavolo si era cacciato?

Non ebbe il tempo di borbottare alcun insulto;Karin gli saltò addosso come un cacciatore fa con la preda. Lo stese sul letto giusto fortunatamente, quello rifatto e ordinato che gli apparteneva, poi prese a baciarlo con foga.

Le labbra, il mento, le orecchie, perché diavolo gli stava baciando le orecchie? Si chiese Sasuke, mentre la ragazza lambiva il suo padiglione auricolare con la lingua, per poi mordicchiargli il lobo carnoso.

Sasuke prese un profondo respiro e cominciò a baciarle una spalla lasciata scoperta dal vestito, allungò le mani sui suoi fianchi, cercando le sue forme sinuose, ma nella sua mente comparvero i fianchi snelli e atletici di Naruto sotto la doccia, i suoi addominali leggermente delineati sotto la pelle brunita.

“Ehi, qualcosa non va?” Chiese Karin, scuotendolo da un attimo di immobilità.

Sasuke la guardò torvo, poi, quasi quegli insoliti pensieri fossero stati colpa sua, la morse sul collo.

“Oh sì!” Mugolò lei compiaciuta.

“Spogliami e mordimi ovunque...” Rantolò con in un gemito sommesso.

Sasuke, stupito, eseguì, la spogliò senza tanto indugiare, senza neppure guardare la sua pelle chiara e perfetta, la baciò con tecnica, come se stesse eseguendo un compito preciso da portare a termine alla perfezione.

Karin ansimava, si contorceva, lo spogliava stropicciandogli tutti i vestiti, ma lui cercò di non badarci, fino a quando non si tolsero la biancheria.

Lei era sotto di lui, già persa, le gambe leggermente divaricate, già pronta ad accoglierlo, a lasciarsi amare per intero, i capelli rossi sparsi sul cuscino, gli occhiali abbandonati sul comodino a fianco del letto. Ma lui non c’era, o meglio, il piccolo lui tra le sue gambe pallide e affusolate non voleva collaborare.

Sasuke lo ignorò e riprese a baciarla, forse era solo un attimo di panico, dopotutto per quanto fosse stata pianificata per una sorta di ripicca, quella era pur sempre la sua prima volta.

Karin sembrava gradire i suoi baci, perché rispose con enfasi, mordendogli le labbra sottili, cercando la sua lingua rossa.

Ma...niente, lui non accennava a reagire.

“Alzati, merda!” Si ordinò mentalmente, mentre le mani di lei correvano sui suoi addominali accennati, poi più giù tra i peli radi e neri del pube, per cercare quell’erezione che...no, per quanto si sforzasse, proprio non c’era.

Quando lo afferrò, molle e svogliato, lei sgranò gli occhi, quasi si fosse appena svegliata da un incubo.

“Sasuke!” Lo richiamò, forse con l’intenzione di richiamare il suo “coso”.

Pensò di poter morire in quell’istante, con le mani di lei attorno al suo membro indifferente.

“No, no, aspetta” Incespicò.

“Hai voglia di fare sesso o no?” Sbottò lei irritata.

Sasuke non sapeva più che pesci prendere, cosa non stava funzionando? La donna c’era, lui c’era, e il suo pene non era difettoso, lo sapeva bene, lo sapeva dai suoi tanti momenti di amor proprio sotto la doccia, insomma, cosa non andava?

Quello non era assolutamente il momento di abbandonare i remi in barca, quando il piano era ad un passo dalla sua realizzazione, anzi dalla penetrazione vincente che avrebbe pareggiato i conti con quell’idiota di Naruto.

Stava ancora pensando al suo amico, quando Karin, indignata, e tornata nuovamente pudica, perché si stava coprendo le nudità con una mano, si alzò e fece per rivestirsi.

“No, dove vai?” Chiese Sasuke, ma ormai tutto sembrava sfuggirgli di mano.

“’Fanculo Uchiha, allora le voci su di te erano vere!” Sbottò lei, incattivita, rinfilandosi il vestito senza indossare il reggiseno.

“Quali voci?” Chiese lui, alzando un sopracciglio, ormai arreso all’idea di non poterla riportare sul letto.

“Quelle a cui nessuno vuole credere” Continuò lei, infilandosi le scarpe e scaraventando la coppa B nella borsetta.

“Quelle che dicono quanto tu sia finocchio!” E detto questo se ne andò sbattendo la porta.

Sasuke crollò sul letto, ancora nudo, incazzato a morte con quella parte di sé che non aveva collaborato al piano perfetto.

“Ancora vergine...” Si disse.

“E ora pure finocchio” Concluse, tirandosi addosso le coperte e maledicendo il suo migliore amico.

 

 

N.d.Allyn: Sasuke tranquillo, non sei impotente o altro, semplicemente hai altri gusti, anzi...un solo gusto: Naruto!! In ogni caso la figuretta credo che sia tra le peggiori mai collezionate!

Vi aspetto con impressioni e pomodori marci... Prossimo capitolo a brevissimi, probabilmente anche domani, e beh...lo SPIN OFF sarà su Hashirama e Madara e...per il capitolo in sé, preparatevi ad una scena un po’ più hot! <3 mauhahaah <3

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Allyn