Libri > Black Friars
Segui la storia  |       
Autore: Marne    16/12/2013    2 recensioni
Quattordici (+1) momenti di vita delle coppie del Vecchio Continente, tradizionali e non.
Momenti felici, tristi, momenti di risate e di pianti.
...
01. Fuga {Ross/Emily} x
02. Morte {Clarisse/Nassar} x
03. Colti sul fatto {Jordan/Jerome} x
04. Paperella di gomma {Stephen/Christabel} x
05. Malinteso {Fay/Jordan} x
06. Il cavaliere in una scintillante armatura {Julian/Megan} x
07. Fredda notte invernale {Fabian/Anna} x
08. Dormi con un occhio aperto {Axel/Eloise} x
09. Incubo {Comandante Lasaire/Erin} x
10. Non è quello che sembra! {Jordan/Jerome} x
11. Affetto {Bryce/Sophia} x
12. Perversione {Damian/Rafael} x
13. Deja Vu {Gil/Lara} x
14. Minaccia {Axel/Belladore} x
+1 Scuoti il bacino! {Bryce/Morton/Haddams} x
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Black Friars

Fandom: Black Friars.
Pairing/Personaggi
: Jordan Vandemberg/Jerome Sinclair.
Rating: Giallo.
Chapters: 10/14+1.
Genere: Commedia.
Words:   1078
Canon or Fanon?: Fanon, però nel mio cuore è una cosa realmente successa alla fine dei libri. Sono perfettamente convinta di quello che dico, nessuno mi farà cambiare idea v.v.

Note
: Come promesso, non ho trascurato di aggiornare anche questa! Mi sono divertita un mondo, perché, essendo un essere senza cuore, mi piace interrompere le due bestiole sul più bello. Anche se questa volta non ho esattamente messo freno alla lussuria, ecco… leggerete, non preoccupatevi. Qui ho introdotto l’altro mio OC, il fratello maggiore di Jerome e Margot, l’uomo capace di farmi stringere il cuore. L’uomo con cui ho una relazione odi et amo (In cui l’odi è a causa dell’enorme ingiustizia data dalle scelte di vita che suddetto signorino ha fatto) ed il cui nome è Henri Sinclair, di cui potete vedere il bel faccino qui.

Beh, che dire… spero vi piaccia!

 

Non è quello che sembra.

Jordan&Jerome

 

 

« Non capisco perché stavolta Sophia ha preteso di avere anche noi due al seguito. » Jordan Vandemberg era tutt’altro che contento, mentre, seduto su un muretto nel cortine interno della Chiesa di Nostra Signora della Notte insieme a Jerome Sinclair, attendeva che la sua migliore amica, accompagnata dal fidanzato, facesse il suo ritorno dalla cripta in cui riposava la sua antenata. Era tradizione, ormai, che una volta alla settimana la principessa si recasse presso la fondatrice della sua famiglia, per renderle omaggio e ringraziarla della pace che aveva riportato sulla terra. Generalmente, però, si faceva accompagnare solo da Gabriel e da Julian, che aveva ricevuto l’incarico di sua guardia personale da parte di Axel e Bryce Vandemberg, con la benedizione di Jordan stesso.

« Julian è impegnato negli allenamenti, visto che non ha mai ricevuto addestramento militare, come noi. E Gabriel l’ha chiesto a me, tu ti sei semplicemente aggregato. » Jerome, dal canto suo, non si era scomposto più di tanto, comodamente seduto al suo fianco, mentre puliva la spada con un panno di pelle. Gli dedicò un sorriso vagamente divertito, senza neppure guardarlo. « Non lamentarti, mio bel principe, se soffri per un male che ti sei scelto da solo. Potevi andare ad allenarti con Julian, lo sai. » continuò, osservando, dopo aver messo la spada sotto un raggio di luce, per verificare il proprio lavoro.

Jordan sbuffò leggermente, spostando la lama da davanti al suo viso ed osservando il compagno con le sopracciglia inarcate. « Avevi detto che sarebbero stati dentro per pochi minuti e poi, se ti avessi fatto compagnia, saresti venuto ad allenarti con me. A porte chiuse, soldato. » mugugnò, dedicandogli uno dei migliori sorrisi maliziosi che avesse mai fatto.

Le cose erano cambiate parecchio, da quando si erano riappacificati ed avevano portato la loro relazione ad un livello superiore. La famiglia di entrambi sapeva e nessuno aveva osato giudicare. Certo, Jordan non era assolutamente sicuro di avere l’approvazione del padre adottivo, ma lo sguardo affettuoso di Lady Weiss, insieme a quello carico di comprensione di Fabian ed Anna, erano stati più che sufficienti. I parenti di Jerome - quantomeno i suoi familiari più stretti e quasi tutti i cugini - avevano sempre saputo, per loro non era stato un grande trauma.  Un giorno, se mai si sarebbe sentito pronto a rivelare il suo amore al mondo, avrebbe avuto accanto tutti coloro che lo amavano.

« Beh, loro non sono ancora tornati, temo quindi che il nostro allenamento debba essere rimandato. » il giovane di Altieres ridacchiò, stringendosi nelle spalle e, finalmente, alzando gli occhi in quelli del compagno. « Non è passato molto tempo da quando ero io ad inseguirti per ottenere attenzioni, adesso sei tu a cercare di ritagliare ogni minuto possibile. È divertente, non trovi anche tu? » aggiunse, facendogli l’occhiolino e mettendo da parte la spada, perfettamente lucidata. Si alzò in piedi, per poter stirare i muscoli della schiena.

Jordan continuò ad osservarlo con un cipiglio divertito e giusto vagamente scocciato. « Sei terribile, soldato. Ti compiaci tanto delle mie pene, vero? Avrei dovuto pensarci due volte, prima di ammettere di amarti e rifiutare le grazie della piccola e dolce Fay. » mormorò, suadente, osservando, con piacevole compiacimento, l’ombra oscurare lo sguardo del compagno. Dopotutto, l’essere stato preferito a Fayette era ancora una ferita aperta, per lui. Una ferita che bruciava come l’inferno, che ancora lo rendeva nervoso, nonostante fossero le sue braccia ad accoglierlo, nel cuore della notte, non quelle della cugina.

Con un paio di passi gli fu di fronte, prendendolo per il bavero del mantello leggero che stava indossando lo costrinse ad alzarsi in piedi. Era più alto di lui,  cosa che lo costrinse a guardarlo dal basso, simulando una sottomissione che non c’era mai stata , fra loro. Sentendo dietro le ginocchia il bordo del muretto, Jordan non fece alcun movimento verso di lui, nonostante fosse sul punto di perdere l’equilibrio.

« Rimpiangi forse il tuo amore, mio bel principe? » gli chiese, con un ringhio feroce, stringendolo quasi con violenza, facendo sfiorare le loro labbra quasi per sbaglio, senza concedere nulla di più che una forte ondata di acuto desiderio.

Fu con un gemito roco ed un « Mai » che Jordan si slanciò verso le sue labbra, tirandolo verso di sé con un tale impeto da perdere l’equilibrio e far finire entrambi per terra, oltre il muretto. Atterrarono con un verso soffocato, Jerome praticamente disteso sul compagno, scosso da risate irrefrenabili particolarmente rare, collegate a lui. Aveva il viso rosso a causa della sorpresa, dell’imbarazzo e del divertimento. Dopotutto, erano finiti, uno sopra l’altro, dietro un muretto nel cortile interno della chiesa. Lui era in maniche di camicia - lucidare la spada con la giacca dell’uniforme era un vizio che aveva perso da tempo - e, visto l’attentato psicologico che il compagno di aveva teso poco prima, entrambi erano in evidente stato di nervosismo corporeo.

« Interessante posizione. Non ci siamo molto abituati, vero? » gli domandò il più giovane dei Vandemberg, con un sorrisino divertito, scostandogli i capelli dal viso.  In risposta, ottenne solamente una tonalità di rosso più accesa sul viso dell’altro e qualche mugugno risentito, attutito dalle pelle del suo collo, contro cui Jerome aveva nascosto il viso. « Coraggio, non è così imbarazzante, abbiamo visto cose peggiori. »

« Sono curioso di sentirle, suddette cose. In confessione, dove vedrò entrambi molto presto. » ancora una volta, una voce a Jordan praticamente sconosciuta - però maschile - pose fine a quel vago momento di intimità, facendoli gelare sul posto. Entrambi voltarono gli occhi verso la fonte della voce, riuscendo a scorgere, prima di tutto, un paio di stivali neri, perfettamente intonati al saio che il frate dell’Ordine della Spada stava indossando.

« Non ci sono miei fratelli, stavolta, vero? » domandò laconicamente Jordan, senza la forza di guardare in faccia colui che li aveva trovati in una posizione tanto equivoca.

« No, c’è solo il mio. » mugugnò il suo compagno, alzando lo sguardo per incrociare quello azzurro di Henri Sinclair, Tenente dei Frati Neri, fratello maggiore di Margot e Jerome e prima causa di disperazione delle giovani dame di Altieres. Bello come un sogno, aveva deciso di seguire la propria vocazione e porre la propria vita al servizio della Santa Patrona di Altieres, la bella dama bruna che li aveva salvati più volte dalle creature del presidio.  « Se può essere d’aiuto, non è quello che sembra, fratello. »

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: Marne