Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ErikaGreen    16/12/2013    1 recensioni
Liam si alzò in piedi e le sorrise afferrando la sua giacca e dirigendosi già verso la porta, Erika alzò le mani in segno di resa e si allontanò con il ragazzo salutando prima i presenti. Harry rimase interdetto con il braccio a mezz’aria, era stato ignorato dalla ragazza ed era una cosa che non accadeva mai, le ragazze si gettavano ai suoi piedi quotidianamente, guardò Zayn che lo stava imitando sfottendolo per la figura appena fatta.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little things
 
1_Change your Life

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile.
 E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile"

 
 
 
 
-Nicol! Muoviti che lo perdiamo!-
 
-Arrivo, arrivo!-
 
Tre ragazze si facevano largo tra la folla, nei fine settimana l’aeroporto di Malpensa era impraticabile. Erika correva davanti a tutte, odiava essere in ritardo, quello poi era un volo speciale, non potevano perdere il volo della libertà.
Camminava verso il Gate a passo spedito trascinando un piccolo trolley verde, teneva i lunghi capelli castani legati in una coda alta con alcuni ciuffi ribelli che coprivano parte di quegli occhi dalle mille sfumature di verde e azzurro.
Riuscì a prendere il posto vicino al finestrino facendo un’espressione di vittoria a Cecilia che sbuffando si sedette al centro seguita da Nicol che prese posto vicino al corridoio.
Per Ceci era il primo volo, tremava per l’agitazione, si raccolse i capelli corvini in una mezza coda spettinata, appoggiò la testa allo schienale e sbuffò per levarsi la frangetta dagli occhi.
Niki posò dolcemente una mano sulla sua.
 
-Stai tranquilla? E’ solo un’ora e mezza di viaggio, passa in fretta!-
 
Le rivolse uno dei suoi migliori sorrisi, uno di quelli che faceva cambiare umore alle persone, la risata di Nicol era come una medicina.
La mora si rilassò istintivamente e fece cenno di si con la testa. Era sempre stata la più impavida del gruppo ma per lei l’aereo è sempre stato un taboo.
Erika guardò distrattamente fuori dal finestrino, non vedeva l’ora che l’aereo decollasse per lasciarsi tutto alle spalle; guardò poi le sue amiche, Niki cercava di tenere impegnata l’altra in chiacchere futili per distrarla, si fermò ad osservarla per un momento, si conoscevano da 5 anni ormai e poteva affermare di saper cogliere qualsiasi sfumatura di emozione nei suoi occhi color cioccolato.
Nicol sorrideva, sempre. Sorrideva la sua bocca, le sue fossette, i  suoi occhi, persino i suoi gesti sorridevano. In quel giorno però erano un po’ più forzati, era una ragazza affettuosa per questo il distacco dalla famiglia a lei risultava più complicato, separarsene non sarebbe stato facile ma aveva fatto questo grande sacrificio per lei, per loro, per la loro nuova vita insieme.
 
-A che pensi Eri?- 
 
Chiese la ragazza accorgendosi di esser fissata.
 
-Ce la faremo vero?- 
 
Chiese lei seria. Cecilia afferrò le mani di entrambe e le strinse forte.
 
-Certo che ce la faremo! Mi avete fatto salire su questo dannatissimo aereo quindi noi ce la faremo, chiaro?!-
La mora sbuffò sonoramente per poi scoppiare a ridere assieme alle altre.
Ormai era fatta, non sarebbero tornate indietro, dopo tanti progetti il sogno apparentemente irraggiungibile si stava avverando.
Londra le stava aspettando.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ErikaGreen