Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VashappenedFede    16/12/2013    0 recensioni
"Lo so che avevo detto basta.
Ma se dici basta all’amore, che ti rimane?"
(Il titolo di questa storia era Dependance)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memories 
II° Capitolo
 

Witer era sdraita sulla poltrona di pelle nera, con la mano appoggiata sulla fronte. In certo senso si era pentita, pentita di essere tornata nella sua città natale, non pensava che suo fratello si fosse diementicata di lei.
I ricordi iniziarno a comparire .
"Witer  giuro solennemente che io Liam Jemes Payne non ti lascerò mai da sola e ti proteggerò per sempre" 
"Non correre Liam, non correre, sono stanca" urlò Witer " Witer che hai avuto al ginocchio, aspetta che te lo disinfetto" "Giura che  non brucerà, sai quanto odio il dolore""Lo giuro""Non piangere Witer, ti prego, ti voglio bene""Non andare via"

Witer sentì le lacrime scendere, vide qualcuno guardarla.

"Tu non immagini neanche quante volte ho pianto in silenzio e mi sono asciugata le lacrime da sola."
Silenzio.
"Non immagini neanche quante volte ti ho pensato"
"Io-io non so che dirti Witer, io ti voglio bene"
"Ti ricordi quando mi hai detto : non ti lascerò mai da sola e ti proteggerò per sempre. Te lo ricordi?"disse Witer guardando gli occhi di Liam. Liam stava morendo vedendo gli occhi di sua sorella, odiava vedere sua sorella piangere, le lacrime rovinavano i suoi occhi meravgliosi. 
"Si, ricordo tutto" rispose lui sedendosi sul divano. "Ora? Ora ti ricordi di tutto, non ti sei mai ricordato di me" urlò Witer alzandosi 
Liam amava osservarla, amava quando faceva gesti strani come ora, amava tutto di sua sorella. 
"Cazzo acoltami Liam"Urlò più forte. Eh si amava le sue parolacce. 
"Ho capito Witer, ho sbagliato, basta" rispose lui stanco.
Witer iniziò a correre verso la sua camera. 
"Esci dalla mia testa" urlò Witer mentre si butta sul letto, inziò a piangere.
I ricordi la tormentavano.
"Sembra posseduta" disse una voce
"Dai ragazzi peché non andate a fare un giretto? Così preparo tutto per il compleanno" disse Keren
"Vabene , signora a dopo" rispose Louis. 


"Ti sei calmata?" domandò Keren 
"Si..mamma" rispose Witer guardando la finestra "Parto, domani parto" 
"Ma cosa dici? No! " disse Keren preoccupata.
"Si , voglio partire, voglio ritornare a Parigi"
"Vai a vestirti, ne parleremo domani" 


 
[...]
 
“Ammettilo, guardi tutte le persone felici, e le odi. Anche quelle a cui vuoi bene. Infondo le odi. Ma non è colpa tua. Non è sbagliato.
Tu vuoi solo essere come loro”
Witer alzò gli occhi e guardò quei occhi color nocciola. Non rispose, aveva ragione. 
"Perché fingi?" domandò Zayn
"Fingere è facile, non fingere è difficile" rispose Witer guardando le persone che ballavano.
"Ho sentito a tua madre che domani parti" disse zayn sedendosi affianco a lei 
"Si" rispose semplicemente. Zayn la osservò era così bella, così pura.
"Perchè?" 
"Perché qui i ricordi mi stanno uccidendo"
 
**
E' la perfezzione 



Ma ciaoo ragazzuoliiii, si eccomi di nuovo qui , scusatemi , scusatemii
Ecco il secondo capitolo, beh credo è da gennaio che non aggiornavo, ma oggi lo fatto.
Spero che vi piacerà..si ho cambiato il nome della storia, non mi piaceva quello di prima..avete visto come si è comportata la nostra Witer contro Liam..certo se fossi a posto suo anch'io mi comporterei così.
Spero che vi piacerà e spero che non ci siano errori..
Graziee chi la legge , è spero che aggiornerò presto. 
Un bacione , Fede.

Zayn




Liam


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede