Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ChimeraSpray   Capitolo: 4
Ho sempre pensato che la vita è composta da ostacoli ma alla fine le difficoltà a che servono?! Ad essere superate no?! E noi che ci stiamo a fare qua? A vivere la vita che è comunque bella , e ad imparare, imparare dalla vita, dalle difficoltà che ci presenta ma anche dalle cose belle che ci preserva.
Però io ero sdegnata dalla vita,sdegnata da quello che mi offriva al momento, allora decisi di partire, sì partire, andare lontano dalla mia città con le mie migliori amiche, fare uno di quei viaggi che non scorderai mai e che racconterai ai tuoi figli come una delle avventure , o una delle cazzate, più belle che hai fatto.
Un viaggio ,che si pensava, fosse come tutti gli altri, sole , mare , discoteca , ubriacature e perché no?! Ragazzi!
Ma noi trovammo più di questo, e forse questo viaggio cambiò TUTTO.
In quel viaggio solo una frase ci bastò:"Vi prometteremo che sarà per sempre. Ci ricorderemo di voi."
Era questo che mi preservava la vita, il Destino.
Piacere mi chiamo AJ, e sono una 18enne che ha cambiato la propria vita con quello che le è stato offerto.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray