Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: principe delle stelle    16/12/2013    1 recensioni
Per quanto lo si desidera niente può fermare la ruota del fato. Lei la sognava sempre sognava da un po. Non la conosce non sa nulla di lei Eppure se ne innamorata. Alex ha paura di amare paura di legarsi,non permette a nessuno oltre poche persone di entrare a far parte della sua vita. Crede di aver raggiunto l equilibrio ma una sera incontra lei. intelligente, carismatica,sfrontata. Le ssconvolgerá la vitla.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexandra si alzo per prima,lei non rimaneva mai dopo.
Sveglia delicatamente Mary:" Sei stata brava capo,adesso devo andare sono le tre.  A domani "capo" Mary la prese per il polso e la supplicò di restare ancora ma Alexandra la guardò con dolcezza :" Non posso, Mary lo sai" e con un bacio a fior di labbra va via.
Mary era innamorata di Alexandra,per lei non era solo sesso per lei era amore.

Alexandra non la ricambiava e Mary non avrebbe mai potuto accusarla di averla illusa perché Alexandra aveva messo dei paletti.
 Le aveva detto che avrebbero fatto solo del sano sesso e nient'altro che non si sarebbero innamorate l'una del altra.
 Ma i sentimenti non si possono controllare e dopo la prima volta per Alessia non era più la stessa cosa.
 Aveva conosciuto Leila una delle sue amiche più importanti e lei era stata chiara:" Non innamorarti di lei." Più di consiglio era un tacito ordine. E quando gli chiese il perché la ragazza rispose :" Alexandra ha sofferto molto e soffrirebbe ancora di più se sapesse che la ragazza con cui va a letto è innamorata di lei. " Annui,sapeva che doveva allontanarsi da lei ma era impossibile.
Ogni giorno di più quella donna dal'aspetto mascolino l'attraeva sempre di più a lei. Alessia aveva paura di rivelarle tutto,e cosi decise che non lo avrebbe mai saputo.
Ma per quanto poteva durare con questo gioco?
 Il sentimento per Alexandra aumentava di volta in volta.
Alexandra era ormai vicino casa parcheggiò e scese per andare a piedi.
Ogni volta che faceva sesso aveva bisogno di camminare. Dirigendosi verso casa udì delle urla dietro il vicolo si avvicina lentamente e quello che vede le fa raggelare il sangue.
Non riusci a stare calma cosi partì senza curarsi che era una sola ragazza contro tre ragazzi che avevano l'aria di frequentare molte ore di palestra.

Anche Alexandra non era di meno,fin da piccola era stata addestrata in un campo militare esclusivamente severo e maschile di quei tipi ne aveva visti molti e quei molti erano finiti a leccargli i piedi assecondando ogni sua richiesta e quei tre non erano di meno..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: principe delle stelle