Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Romioneisnice    16/12/2013    0 recensioni
"Un sorriso mi increspò le labbra.
Esiste davvero il lieto fine.
Forse aveva ragione Emily.
Il mondo in realtà è un bel posto dove vivere."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bring me to life 
(I've been living a lie, there's nothing inside) 
Bring me to life 

frozen inside without your touch without your love darling only you are the life among the dead 

all this time I can't believe I couldn't see 
kept in the dark but you were there in front of me 
I've been sleeping a thousand years it seems 
got to open my eyes to everything 
without a thought without a voice without a soul 
don't let me die here 
there must be something more 
bring me to life 
 
 


"Si Abbey. Credo di aver preso tutto. Cosa? Tacchi? Non credo proprio..." dissi decisa mentre reggevo il telefono tra la testa e la spalla e contemporaneamente cercavo di chiudere quella stupida valigia.
 La mattina dopo avrei preso il pullman che mi avrebbe portato all'aereoporto. 
Destinazione: New York! 
Devo ammettere che quella gita prometteva bene, anzi benissimo! 
Mollai perentoriamente la valigia, ed essa si riaprì di scatto, senza alcuna considerazione degli sforzi che avevo fatto per chiuderla. 
"va bene, Abbey. D'accordo. Prenderò un vestito decente e un fottuto paio di tacchi." sospirai infine cedendo alla richiesta di Abbey. 
Odiavo le feste.
 Quella musica, quel mare di gente. 
Non capisco che divertimento ci sia! 
Mi avviai al mio armadio cercando un vestito.
 Abbey continuava a ciarlare dentro il mio orecchio, ma io non prestavo molta attenzione. 
Cercai nella massa di vestiti qualcosa che si addicesse al concetto di Abbey di "decente" e l'occhio mi cadde su un vestito svasato, nero. 
Certo, la scollatura era piuttosto vertigionosa e la sua lunghezza non mi convinceva, ma decisi che poteva andare.
 Lo misi in valigia chiedendomi come diamine avrei fatto a chiuderla. 

"Harry, ti ho detto di smetterla. Giuro vengo lì e ti strappo ogni tuo singolo ricciolo dalla tua fottuta testina." 
esclamai esasperata guardando il riccio che si divertiva a tirarmi palline di carta. 
Eravamo seduti sul pullman. 
Al mio fianco c'era Abbey che discuteva animatamente con Samatha a proposito del nuovo singolo di non so quale band. 
Cloey era seduta alla mia sinistra, le cuffiette nelle orecchie e l'espressione assente. 
Davanti a me invece avevo Harry e Josh. 
Josh, quell'idiota, rideva ogni volta che una pallina mi colpiva. 
"Oh facciamo le aggressive! Vieni pure tesoro, strappami tutti i vestiti!" esclamò Harry con voce suadente e rivolgendomi un occhiata maliziosa. 
Alzai gli occhi al cielo e gli rivolsi un occhiata di puro disprezzo.
 Quel ragazzo era impossibile.
 Lui per tutta risposta si limitò a tirarmi un altra pallina, essa finì porprio nella mia scollatura, nel mio reggiseno.
 Harry scoppiò a ridere gridando: "Centro" e battè il cinque a Josh, che si sbellicava dalle risate. 
"Se vuoi ti aiuto a cercarla!" esclamò sempre con voce roca il riccio facendomi l'occhiolino. 
Stavo per alzarmi per picchiarlo quando la professoressa di latino si alzò e richiamò l'attenzione degli studenti.
 Sentivo male perchè eravamo in fondo al pullman mentre lei era in cima. 
"Un minuto di attenzione, per favore. É venuto il momento di annunciarvi le coppie che condivideranno la stanza. Premetto che una o due coppie saranno miste. Inoltre vorrei intimarvi a non chiedere alcun cambio, non possiamo cambiare le coppie per motivi organizzativi. Ora..." disse schiarendosi la voce. Una bionda con un vestito strimizzito e l'intera kiko sulla faccia si avvicinò ad Harry e gli fece l'occhiolino sussurando: "Ti immagini se capitiamo insime..." disse per poi andarsene pestandomi un piede e rivolgendomi un occhiata di completo disprezzo, come se non capisse come potessero esistere ancora ragazze che non portavano almeno un quintale di trucco sulla faccia. 
Harry la guardò andar via, con un sorriso da ebete stampato in faccia. 
Dio, quanto lo odio. 
"La signorina Winter Smith dormirà in stanza con il signor Harry Styles." disse la voce della professoressa. 
Sul momento credetti di aver capito male. 
Non era possibile. 
Io?
 Con quel decelebrato arrogante? 
Mai! 
Ma le mie speranze furono spezzate da Cloey che, uscita dalla sua musica, ridacchiò per poi esclamare: "Oh mio dio. Styles e Smith in stanza insieme?! Questa la voglio proprio vedere!" 
Josh, Samantha e Abbey scoppiarono a ridere. 
Guardai Harry con aria disgustata.
 Anche lui aveva un espressione di completo disprezzo e sorpresa. 
"Io non dormo con questo pervertito arrogante!" esclamai infine, decisa.
"E io non con questa scorbutica verginella!" disse lui incrociando le braccia. 
"Guarda che non sono vergine da un po', idiota. Scorbutica di certo, però!" esclamai io, imitandolo ed incrociando le braccia. 
Lui mi guardò con espressione sbalordita, come se non si aspettasse che una come me non fosse vergine.
 Ma dio santo?! 
Cosa pensava? 
Certo che non ero più vergine, ho 19 anni!
 Lui non controbattè e non ci rivolgemmo più la parola. 
Presi mentalmente nota di andare ad implorare la professoressa di cambiarmi compagno.

Angolo. Eccomi con il secondo capitolo di questa ff davvero pessima. Non mi piace affatto, bhe, vediamo come si svilupperà, perchè davvero non ne ho idea! ahahah. comunque grazie a chi ha recensito, e continuata a scrivere cosa ne pensate, è importante! La canzone è "Bring me to life" dei meravigliosi Evanescence. 

Cix. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Romioneisnice