Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty__directioner    16/12/2013    0 recensioni
una ragazza timida , un ragazzo angelico .... lui non conosce lei ... lei? è innamorata di lui da una vita
lui? una star internazionale ... lui non sa che lei esiste..
''piccola non rimanere imbambolata''
è un sogno?
'' no è la realtà''
ti amo
''.........''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inizia la vendita dei biglietti clicco su acquista e mi mettono in attesa , passo piu di 10 munuti ad aspettare ma nulla cosi provo a ricaricare un altra pagina ma mi mettono dinuovo in attesa . cosi per capire vedo su facebook cosa succedeva e molte ragazze dicevano che erano finiti o che li mettevano ogni mezzora ...cosi porovai dinuovo ma dicevano che non erano disponibbili ..... no un altro anno no sono 3 anni di fila che ci provo le lacrime presero il sopravvento e iniziai a piangere quando arrivò mia mamma M: piccola che succede io:nulla mamma m: ci sarà un motivo del perchè piangi ... io.mamma è tutto slod out i biglieii tutto tutto , niente e io non posso farci niente... mia mamma disse di non piangere per sciocchezze e se ne andò mentre io non riuscivo a capire come leipoteva ignorarmi , cosi chiamai patrizia la mia amica che aspettava che gli dessi la rispossa sui biglietti ..... così la chiamai io patry andiamo al parco tra 5 minuti sono li .... e riagganciai senza darle il tempo di rispondere...peresi la bici e andai al parco dove lei non cera.. cosi mi sedetti su una panchina ad aspettarla con le gambe al petto mentre ragazzi anziani e adulti passavano...dopo 3 minuti circa arrrivò lei e mi chiese P: marty che succede io la guardai e le lacrime ancora una volta approfittarono della mia tristezza per uscire ... e con il viso bagnato le dissi "piccola non sono riuscita.." p: in cosa ? tu riesci sempre in tutto... io: a prendere i biglietti del concerto ....non odiarmi ma erano finiti ... p: io odiarti ? già mai dai piccola sarà per la prossima volta io: certo come ogni anno rimandiamo sempre ... p:dai facciamo una passeggiata per calmarti non piangere perchè quando li vedremeo sarà speciale.. DOPO UN ORA... Tornammo a casa anche se tristi ... passarono diversi giorni e le mie amiche su facebook mi volevano trovare una ragazza che mi vendesse i biglietti quando d'improvviso una ragazza di cui non sapevo nulla mi chiese x: ti servono biglietti per il concerto ? io: si x: bhe faccio al caso tuo ti offro 2 biglietti per il 28.06.14 al sansiro per 68 euro a biglietto i miei occhi brillarono e piangevo dalla gioia le dissi subito si tanto i soldi erano i miei e lei disse che me li spediva.... esclamai "dopo tanti pianti dio ha ascoltato le mie preghiere" ero piu brilllante del sole ... lo dissi a mia mamma ed disse okay lo dissi anche a papà e lui era felice che realizzassi il mio sogno....chiamai patrizia e le dissi tutto..... Non ci posso credere il nostro sogno si realizza.... (eccolo!! scusate se ci sono eventuali errori....e se ce qualcosa che non va scrivetelo nei commenti così migliorerò)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty__directioner